Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: yoursmileismine    26/04/2014    0 recensioni
"Credo che bisogni sempre correre dietro ai sogni" mi sussurra all'orecchio lui. "I miei mi hanno dato troppo scarto già molti anni fa" dico guardandolo negli occhi.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-But..?
 
La giornata passa in modo normale, però, stranamente, non vedo più Luke. Che sollievo. Arrivo a casa e corro in camera mia sentendo le urla di mio padre ubriaco. Passo il pomeriggio a studiare finche non mi arriva un sms.
Hei Des! Ti va di andare a fare un giro questo pomeriggio, anzi ora?:)Ash
Come diavolo ha fatto ad avere il mio numero? Anche se è strano non ci penso su molto.
“Ciao, va bene! Dove ci troviamo?:)-D”
La risposta non tarda ad arrivare.
A dir la verità pensavo di venirti a prendere io in moto, che ne dici?”
Sono un po’ titubante ad usare la moto, Des vivi un po’ dai!
OK perfetto. A subito!”
Non sono una che cura molto l’abbigliamento, ma per una volta voglio essere presentabile. Mi metto una canotta dei Nirvana, un paio di jeans corti e le converse bianche basse.
Mi siedo sull’muretto ad aspettarlo. Vedo arrivare Ashton su una bellissima moto bianca. Mi ricordo però che io non gli ho dato il mio indirizzo. Strano. “Hei Des sali o rimani li?” dice lui scherzando. Mi metto dietro di lui ed, un po’ imbarazzata, mi appoggio su di lui. Arriviamo in centro in una quindicina di minuti. Passiamo il pomeriggio a parlare. Sento come se ci conoscessimo da anni. Sento di potermi aprire con lui. “Ti hanno sempre trattata così?” borbotta lui.
“A dir la verità non lo so. Due anni fa ho avuto un incidente e ho perso tutto, memoria, identità e forse anche amici. Se li avevo però non dovevano essere un gran che. Non mi hanno aiutata. In nessun modo. Sono solo scappati. Pensa che non so neanche come ho fatto l’incidente, sola con altri. Bho. Nessuno mene ha mai parlato ed io non ho la forza per cercare informazioni.” Racconto io.
“Magari i tuoi amici hanno cercato di fare qualcosa ma è stato impossibile. Vai a cercare notizie.  Quell’evento può aver sconvolto altre vite oltre la tua.” Scatta alzandosi anche in piedi. Non ho idea di cosa possa averlo infastidito, non mi sembra di aver detto niente di male, o che lo riguardasse.
“Scusa, credo sia ora che ti riportarti a casa.” Annuncia.
La notte la passo insonne, quel ragazzo è incomprensibile e misterioso. Ha il mio numero, sa dove abito e si interessa così tanto al mio passato.  
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: yoursmileismine