Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alessiagett    26/04/2014    0 recensioni
Il capitolo parlerą di un amore che avrą un lieto fine? Leggete e scopritelo!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti mi chiamo Maddy per gli amici Mad ed ho 18 anni. Vivo in Italia, precisamente a Roma con la mia bellissima famiglia. Ho due migliore amiche: Taylor e Hope . Mio padre si chiama Kevin e mia madre Taylor ed ho una sorella di nome Arianna. I miei idoli sono gli One Direction, amo e ammiro moltissimo la loro musoca a tal pungo di considerarla un aiuto nei momenti in cui tutto intorno a me č buoio. Mio padre tornņ dal lavoro e aveva una faccia un po triste.. anche mamma se ne accorse. Andņ in camera con mia madre e starono li per almeno 10 minuti. Non capi cosa stasse succedendo.. dopo uscirono e mentre mangiammo mio padre guardņ me e Arianna mi disse -Maddy e Arianna devo dirvi una cosa..- io e Arianna -Ok...- e papa - fra tre giorni partiremo per Londra- e Arianna -cosa?? Siiii- E papa mi guardņ - e tu?- Andai in cameretta piangendo.. non volevo andarmene e sicuramente non lontane dalle mie migliori amiche.. Mio padre entrņ e cercņ di con solarmi... io capi che lui aveva bisogno di lavoro per la famiglia e allora annui. -ok anche maddy č d'accordo- - dov č maddy?- disse Taylor e Kevin le disse che stava in camera. Pv's Maddy Ero esausta e volevo andare a farmi una doccia guando pensai... e ora come lo dico alle mie migliori amiche ?... mi scese una lacrima e decisi di chiamarle e dirle tutto... insomma loro la presero male.. ma mi dissero che mi venivano a trovare. Ero felice ma anche triste di lasciare tutto questo..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessiagett