Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alessiagett    26/04/2014    0 recensioni
Il capitolo parlerà di un amore che avrà un lieto fine? Leggete e scopritelo!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai alle 6 in punto wow un nuovo record! Ahhaha e incominciai a prepararmi per partire. Feci la valigia e mi vestii. Indossai un vestito nero con scritto 1D con le loro firme i capelli decisi di lasciarli così neri e lisci. Poi caricammo le valigie e salutai le mie migliori amiche. Arrivammo dove c'era l'aereo e entrai. Vidi 2 ragazzi.. erano famigliari e si misero accanto a noi.. io ero vicina a mia sorella Arianna. Arianna ha 17 anni e ha i capelli blu lunghissimi fino alla coscia. Aveva gli occhi verdi e guardava sempre un riccio davanti a noi.. mi sembrava Harry.. poi booooh. Io avevo davanti un biondo che sembrava Niall wow! Decisi di parlare e dissi ' ciao...' e il biondo: ciao.. Il riccio dice 'ciao..' Erano tutti mascherati il biondo aveva gli occhiali e una sciarpa al collo e anche il riccio. Dopo un po io gli chiesi ' come ci chiamate' e loro dissero ' quando te lo dovremo non urlerai vero?' 'Mh... OK.....' si tolsero tutto ed avevo due meraviglie davanti a noi. Harry e niall. Loro ci sorrisero e Arianna diventò rossa nel vedere Harry.. ha ha ha che carina e io mi misi a piangere e loro dissero ' non piangere... sennò piangiamo anche noi' ahhaha che carini che erano eravamo arrivati e dovetti dire addio a tutti e 2.. Andammo a casa con il taxi e andò in camerettquando sentì una melodia provenire dalla casa dei vicini.. mi affacciai ed era niall.. stava cantando you & i mentre cantava mi straiai sotto le coperta e mi addormentai felice.. sognai io che ero al concerto dei 1D e piangevo.. era tutto così bello...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessiagett