Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: valentina4immer    27/04/2014    1 recensioni
Questa storia parla di due ragazze, una con una vita apparentemente perfetta, l'altra trasandata, che vive la sua vita nel dolore, nell'alcol e nella disperazione. Queste due ragazze sono però destinate ad incontrarsi e ad innamorarsi. Come finirà? La ragazza "perfetta" riuscirà a salvare e a cambiare l'altra ragazza o sarà l'altra a rovinarle la vita? è la mia prima storia e spero che vi piaccia =)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Incontro inaspettato

Mi sentivo sola, vuota, dispersa in un luogo che mi era familiare ma che non riconoscevo. La testa mi stava scoppiando ed io non riuscivo a muovere nemmeno un muscolo. Mi ritrovai distesa sul pavimento di casa mia, non sapevo come ci fossi finita, non sapevo cosa fosse accaduto prima, ma sapevo chi mi aveva spinto a finire così. Era stata lei. Lei che mi aveva spezzato il cuore anni prima. Lei che quel fatidico giorno mi lasciò e se ne andò senza portarmi con se. All’improvviso la porta di casa si aprì riportandomi alla realtà e vidi un ragazzo corrermi in soccorso. Quando aprii gli occhi vidi delle pareti bianche che mi circondavano e un’infermiera che mi stava medicando delle ferite e solo allora capii di trovarmi in un letto d’ospedale anche se non compresi immediatamente il motivo.. Il ragazzo che mi aveva soccorso era seduto di fianco a me, credo che si fosse addormentato sulla sedia mentre aspettava che mi risvegliassi. Solo quando l’infermiera mi vide sveglia allora svegliò anche il ragazzo e lui quando mi vide mi abbracciò fortissimo e poi mi diede uno schiaffo.  “Non lo fare mai più sorellina, mi hai spaventato a morte!” disse lui con gli occhi lucidi. “Cosa è successo? Perché mi trovo qui? E perché tu ti trovi qui? Non dovevi essere a Roma?” “Non ti ricordi proprio niente di ieri sera vero Marty?” disse tristemente “Sono tornato ieri da Roma ed ero venuto per farti una sorpresa, ma ti ho trovata mezza morta sul pavimento di casa e ho chiamato subito l’ambulanza per portarti via, eri piena di sangue e non capivo se fosse tuo o di altri.. Poi ho chiamato Fede.. Le ho chiesto cosa fosse successo e lei mi ha detto che sei stata tutta la sera ad ubriacarti e quando non riuscivi a reggerti più in piedi hai voluto fare a botte con uno degli Snakers che te le ha date di santa ragione..” “Oh.. Capisco..” dissi fintamente dispiaciuta. Aspettai che mio fratello firmasse le carte per farmi dimettere e mi riaccompagnasse a casa. Il giorno dopo dovetti andare a scuola.. Non ero una studentessa modello, ero stata bocciata due volte, e pure quest’anno ero convinta che mi avrebbero cannato, eppure facevo di tutto pur di non saltare giorni di scuola perché sapevo che mi sarei distratta mentre a casa sapevo che avrei combinato solo danni. Arrivata a scuola andai nel mio solito posto in fondo e aspettai che suonasse la campana e che iniziasse la lezione. Fu allora che la vidi entrare.. Una ragazzina visibilmente imbarazzata, aveva i capelli lunghi e lisci, di un colore rosso scuro che faceva risaltare il verde chiaro dei suoi occhi. Portava degli occhiali da vista neri, aveva delle labbra rosee e sottili e dei lineamenti perfetti. Fui rimasta stupita da tanta bellezza e da tanta innocenza che sprigionava quella ragazzina.

***************************************************************************************

Non avevo dormito niente quella notte, ero troppo agitata per il primo giorno nella nuova scuola, ero terrorizzata all’idea di non farmi amici in quanto iniziando dal secondo quadrimestre nessuno mi avrebbe vista di buon occhio. Mi ero appena trasferita qui a Milano da Londra, di conseguenza non parlavo benissimo l’italiano, eppure mia madre mi aveva costretta a frequentare sin da subito la scuola così da non perdere l’anno inutilmente. Non avevo idea di come vestirmi perché da quanto avevo visto il giorno prima la moda di Milano era completamente diversa da quella londinese e quindi non avevo vestiti adeguati o che per lo meno non mi avrebbero fatta notare sin da subito come “ragazza stramba”. Passai l’intera mattinata a scegliere cosa indossare infine optai per una gonnellina scozzese e una camicetta bianca, molto simile all’uniforme che avevo nella vecchia scuola. Scesi le scale e presi la merenda che mia madre mi aveva preparato: panino col burro d’arachidi e un succo di frutta. Poi presi lo zaino e aspettai che mia madre fosse pronta per portarmi a scuola. Arrivate davanti al cancello scesi e ricevetti un “in bocca al lupo” da mia madre prima che partisse e andasse a lavorare. Subito notai le occhiatacce e gli sguardi dei ragazzi divertiti che mi prendevano in giro così decisi di entrare nella mia classe per far finire in fretta quella giornata che era già cominciata male in quanto speravo di passare inosservata. Entrando in classe rimasi colpita da una ragazza apparentemente trasandata che sedeva in un angolo negli ultimi posti in fondo.. Mentre il professore mi stava presentando io mi ero persa negli occhi neri di quella ragazza.. Erano così profondi e così cupi.. Mi facevano quasi paura, eppure mi sentivo attratta da essi.. Ritornai alla realtà solo quando il professore mi toccò una spalla e mi disse “Dai presentati, stiamo aspettando” “Oh sorry, I’m Amy, nice to meet you” solo dopo che la classe mi guardò malissimo capì di aver parlato in inglese così mi corressi “Scusate, piacere di conoscervi, mi chiamo Amy e vengo da Londra”. Il professore mi disse di andare a sedermi indicandomi l’unico posto libero presente, ovvero vicino alla ragazza con gli occhi neri.

ANGOLO DELL’AUTRICE
Ciao a tutti, è la mia prima storia che scrivo, spero che vi piaccia, accetto volentieri critiche costruttive per poter migliorare! Accetto anche volentieri consigli su finali o colpi di scena che vorreste che introduca. Cercherò di essere costante negli aggiornamenti così da non farvi attendere molto =)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: valentina4immer