Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: irene862    27/04/2014    0 recensioni
INTERROTTA - IN FASE DI REVISIONE
Sookie (Sara) è adottata, ancora in fasce, dai vampiri Godric ed Eric. Questa è la storia dei suoi poteri, della sua crescita (da bambina neonata a giovane ragazza 27enne) e dell'evolversi del rapporto tra i tre con la creazione di legami molto profondi.
Dal 3° Capitolo:
"Le fate, come ben saprai sono creature leggendarie ormai diffuse in tutto il mondo ma ho trovato figure mitologiche affini nei racconti medievali dell’Europa dell’est. Vi sono moltissimi miti sull’ origine di queste creature. Alcuni racconti parlano di un piccolo popolo, di fate che hanno avuto contatti con la razza umana altri racconti si riferiscono a loro chiamandoli fairies, per loro il contatto con gli umani è proibito. La durata di vita di queste creature è incredibilmente lunga, sono dotate di doti particolari legate alla creatività o doti intellettive superiori. La loro indole è buona, certo questo non per tutti gli esemplari. Caratterialmente sono vanitose ed un poco egocentriche e fortemente permalose.”
“Ma questa è Sara!” esclamò Eric colpito “Lei è vanitosa, permalosa e adora che il mondo le giri intorno! Lei è buona e allegra!”
“E incredibilmente sveglia e intelligente” gli fece eco Godric con un sorriso sereno
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric Northman, Godric, Sookie Stackhouse
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intro - Delucidazioni Piccola Telepate

Delucidazioni su “Piccola Telepate”

 

Piccola Telepate sarà una fiction AU (Universo alternativo) con protagonisti i personaggi del Ciclo di Sookie Stackhouse nato dalla mirabolante penna di Charlaine Harris inseriti ed adattati ad un contesto completamente differente da quello autentico. Alcune caratteristiche originali tipiche ed appartenenti a determinati personaggi saranno mantenute mentre altre andranno ad arricchire quella che sarà la loro personalità. Ho inserito quindi anche l’avviso OOC (Out of Character).

Ho voluto stravolgere la storia di Sookie e darle un inizio e un corso differente.

La narrazione avverrà attraverso punti di vista differenti (ad es. da uno dei personaggi, narratore onnisciente o narratore esterno). In alcuni capitoli ho inserito spezzoni di brani musicali, immagini o link di filmati youtube (relativi a video musicali).

Il rating della storia sarà, inizialmente, arancione ma mi riservo la possibilità di modificarlo in futuro.

La fiction è ancora in elaborazione quindi l’aggiornamento sarà ogni 3-4 settimane.

Mi auguro che la storia vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Irene


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: irene862