Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1Dcarolina    27/04/2014    0 recensioni
Io sono Alexia,una semplice ragazza con una vita difficile,sono odiata da tutti.
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Li:cosa stai facendo,non ti azzardare a toccarla.
Lu:lei  è la mia ragazza ci faccio quello che voglio,posso picchiarla,usarla come un oggetto,lei  è mia.
Vidi la rabbia negli occhi di Liam.
Con un pugno deciso Liam fece cadere a terra Lucas,vide i miei polsi sporchi di sangue,mi portò nel bagno e me li pulì,lui era arrabbiato con me perché l'ha fatto.
Io:grazie..
Li:non devi mai più farlo,giuramelo...
Io:non so se riesco....Ci proverò.
In quel momento mi venne d'istinto abbracciarlo,quando stavo con lui sentivo una sensazione strana...No non poteva essere,mi stavo innamorando di lui...
La campanella suonò quindi dovetti staccarmi da lui e tornare in classe.
Altre 3 ore erano passate,uscì dalla classe mi diressi verso gli armadietti per posare i libbri,una voce oscura mi chiamò.
Lu:di al tuo amichetto di fare attenzione perché se lo becco credo che un po' di botte non gli farebbero male.
Finito di parlare se ne andò con il suo gruppetto,aspettai Louis e Liam nell'atrio della scuola.
L:cosa ti ha detto quello stronzo ?
Io:niente..
L:sicura ?
Io:si
Quando uscimmo dalla scuola trovai Lucas che venne verso di noi,iniziò ad urlare contro Liam,cercai di mettermi in mezzo ma il suo migliore amico mi prese da dietro per tenermi ferma,piangevo,avevo paura,avrei dovuto avvertire Liam che Lucas lo voleva picchiare.
In quel momento Lucas sferrò un pugno contro Liam che lo fece cadere a terra,continuava a molargli calci e pugni lasciando il suo corpo immobile per terra,dov'era mio fratello in quel momento?!?!
Lucas se ne andò,corsi subito verso Liam,era li,fermo,sanguinava da tutte le parti,uscì dal cancello per vedere se c'era qualcuno,vidi la macchina di mio fratello ancora parcheggiata,dov'era....Lo vidi correre per le scale e venire verso di me.
L:cos'è successo,chi è stato.
Non avevo neanche la forza di parlare,Louis prese in fratta il corpo di Liam e lo caricò in macchina,arrivammo infretta a casa,panno il corpo di Liam sul divano,andai a prendere il kit del pronto soccorso e lo iniziai a medicare,aveva troppe ferite non sapevo se riuscisse a riprendersi.
All'improvviso suonarono alla porta,andai ad aprire,finalmente erano arrivato Harry Zayn e Niall,lasciarono i bagagli per terra e corsero vicino al divano.
N:che cosa gli è successo ?? 
Io:Lucas è stato lui...
Finalmente Liam riprese i sensi.
Io:Liam,Liam stai bene?
Li:si..
L:giuro io lo ammazzo,deve sparire.
Io:vado in bagno un attimo....
Li:piccola,no..Tu stai qui.
Io:voglio stare sola.
Corsi in camera,mi buttai sul letto e iniziai a piangere.
Li:posso entrare.
Io:no.
Li:fammi entrare.
Non avevo altra scelta dovetti farlo entrare.
Li:perché non volevi farmi entrare?!
Io:non riesco a non dirtelo...Sono innamorata di te...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dcarolina