Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: lola99    27/04/2014    0 recensioni
Mi stringo sempre di più a lui. Intorno tutto sparisce. Rimaniamo solo noi due, abbracciati..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio viso contro il suo petto, gli occhi chiusi e il suo profumo che si fa strada dentro di me e mi da un senso di sicurezza e pace. Bastano pochi secondi per farmi tornare il sorriso. Tutte le preoccupazioni, tutti i problemi svaniscono, sono solo un ricordo lontano. Mi stringo sempre di più a lui. Intorno tutto sparisce. Rimaniamo solo noi due, abbracciati.

 Sposto la testa, lui mi prende il viso tra le mani e lo avvicina al suo. Le nostre labbra sono vicinissime e un secondo dopo si stanno toccando. Istintivamente chiudo gli occhi. Sento il suo sapore. La mia mente inizia a vagare. Ho le farfalle allo stomaco e le gambe che tremano.

 Non riesco a crederci. Sta succedendo veramente? Oppure è uno dei soliti sogni?
 Le labbra si staccano. Apro gli occhi. I nostri sguardi si incontrano. Sorride. Non è uno stupido sogno, è la realtà. Mi ha baciato.
Mi prende la mano e incominciamo a camminare. Verso dove? Non lo so, non mi interessa. Con lui andrei dappertutto.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lola99