Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sapo    27/04/2014    0 recensioni
Quando mia madre stava parcheggiando, il mio cuore cominciò a battere forte, stavo davvero per incontrare i miei idoli, stavo entrando veramente nel SanSiro per sentire quelle cinque voci, e si, ero veramente vicino il palco con mia madre che rideva per la mia faccia,perchè io non lo sapevo, io sapevo che li avrei visti, si, ma non da così vicino.
"Questo è il regalo per il tuo compleanno, devi farmi una statua!"- Urlò, visto che si era già riempito.
Il giorno più bello della mia vita, ma cosa accadrà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    Dreams.


"When I'm in this dream, it's like a million little stars spellin' out your name."




"Tesoro..Svegliati.."- Aprì piano gli occhi, vidi la figura di mia madre sorridente, sorrisi e mi tirai su.
"Oddio..Quasi non ci credo"-Dissi guardandola con gli occhi lucidi, le rise.
"You smile, that beautiful smile.."- Se ne andò canticchiando 'SuperStar', della Swift, sorrisi e mi alzai andando verso il bagno con i vestiti, mi guardai allo specchio, avevo un sorriso che andava da un orecchio all'altro,chiusi per un attimo gli occhi e quando li riaprì mi diedi un pizzico sul braccio, presi un respiro e cominciai a prepararmi
"Sara, insomma quanto ti manca!?"-Si, quello è il mio nome.
"Ho fatto!"- Uscì dal bagno e mi ritrovai mia sorella davanti.
"Mamma ti aspetta in macchina, muoviti."- Annuì e andai verso la porta.
"Oh..Ehm sara.."- Mi girai.
"Senti, mi sono sbagliata in tutto questo tempo, finalmente li vedrai, non ti sei arresa.." -Sorrise, io l'abbracciai e poi ci salutammo.Uscì fuori, scesi le scale ed arrivai di fronte alla macchina, salì e partimmo. Direzione:San Siro.
Quando mia madre stava parcheggiando, il mio cuore cominciò a battere forte, stavo davvero per incontrare i miei idoli, stavo entrando veramente nel SanSiro per sentire quelle cinque voci, e si, ero veramente vicino il palco con mia madre che rideva per la mia faccia,perchè io non lo sapevo, io sapevo che li avrei visti, si, ma non da così vicino.
"Questo è il regalo per il tuo compleanno, devi farmi una statua!"- Urlò, visto che si era già riempito.
"Giuro che te la farò, ti farò una statua mamma!"- L'abbracciai e lei rise.Ad un certo punto si sentì un rumore strano, partì la base di Best Song Ever, sentivo il cuore battere veloce, forse troppo, guardai mia madre ridere e cantare..Aspetta, era iniziata, mi girai verso il palco, vedendoli tutti e cinque lì sopra, belli come sempre, cominciai a cantare con loro, più di mille voci unite per cantare insieme.
Dopo un bel pò, ero completamente andata fuori di testa, sorridevo, cantavo, ero felice,pultroppo però, il concerto stava per finire, mi sorpresi quando sentì la base di 'Little Things', ormai si era fatto buio, così ci chiesero di alzare i telefoni per fare luce, lo feci, e con me anche mamma, sorrisi, ricominciando a cantare. Anche quella canzone finì, ma loro cominciarono a parlare tra di loro, quando vidi venire Niall verso di me sbarrai gli occhi e guardai mamma, che cercava di non ridere.
"Che cavolo hai fatto mamma?!"- Urlai, cominciò a ridere e mi urlò di girarmi, vidi una mano tesa verso di me,alzai lo sguardo e i miei occhi incontrarono quelli di Niall, guardai prima la mano, poi lui, di nuovo la mano, poi di nuovo lui.
"C'mon!"- Mi disse sorridendomi, cercai di non cominciare di nuovo a piangere e presi la sua mano, mi diedi una spinta e, con il suo aiuto, salì sul palco.
"Sei Sara, giusto?"- Disse Louis al microfono.Io annuì, con le lacrime agli occhi, sarei scoppiata da un momento all'altro.Mi sorrise.Mi sorpese, sapeva parlare bene l'italiano.
"Sai tua madre ci ha detto una cosa.."- E a quanto pare anche gli altri sapevano parlare bene.mi girai verso mia madre e risi.
"Vuoi sapere cosa?"-Annuì, cominciando a sbattere a terra il piede, lo faccio sempre quando sono nervosa.
"Ci ha detto che è il tuo compleanno!"- Urlarono tutti e cinque.
"E noi ti vogliamo fare un regalo."- Disse poi Harry, rimasi a guardarli incantata, poi realizzai.
" O mio dio."- Dissi sorridendo, mi sorrisero anche loro.
"Noi ti diamo questi."- Disse Liam porgendomi due carte di plastica, sapevo che cosa era, guardai tutti e cinque, presi i pass, e li ringraziai, proprio quando ero sicura che non avrei pianto, cominciai a farlo, mi misi le mani in faccia, e piansi, piansi di felicità, sentì delle braccia stringermi forte, ricambiai l'abbraccio.
"Va tutto bene.." - Mi disse, e quella voce, l'avrei riconosciuta sempre, era Harry, cominciò ad accarezzarmi la schiena per farmi calmare, e lo feci.Mi staccai dall'abbraccio, anche se ci sarei restata per ore ed ore, abbassai la testa e mi asciugai le lacrime, rialzai la testa e vidi quegli occhi verdi guardarmi, sorrisi.
"Stai bene?"- Annuì, ripensando a quante volte lo avevo sognato, così tante volte che cominciavo a credere che non esistesse, mi sorrise e mi fece l'occhiolino, mi pietrificai e lui ridacchiò, risi anche io.
"Ci vediamo dopo!"- Andò via con gli altri che mi salutarono,li salutai anche io, e dopo scesi dal palco, stavolta dalle scalette di lato, dove c'era mia madre ad aspettarmi, l'abbracciai piangendo.
" Grazie mamma, grazie!"- Lei mi strinse e rise.
"Guarda che io gli ho chiesto solo se potevano farti gli auguri, hanno fatto tutto da soli!"- Risi, la guardai e l'abbracciai di nuovo.
"Dai andiamo!"-Mi tirò per un braccio, ma io non mi mossi.
"Che c'è?"- Mi chiese preoccupata.
"Non ho nemmeno fatto un video.."- Sorrise
"Chissà perchè sono venuta eh?"
"Sei unica mamma!"
"Ora andiamo?"- Annuì, ma prima di andare da loro, andammo in bagno, mi guardai allo specchio, wow, che orrore.
"Oddio che schifo!"- Dissi guardandomi, mia madre rise e mi diede una gomitata, la guardai male.
"Lavati la faccia, dopo ti cambi."-Disse.Come potevo non amarla?
"Ok!"-feci come detto e dopo mi cambiai, mettendo dei jeans e una maglia a maniche corte, mi sciolsi i capelli e uscimmo dal bagno dirette da loro.Ci trovavamo davanti ad una porta, e mia madre stava sbuffando da circa 5 minuti perchè io non mi decidevo ad entrare.
"Ma perchè? Perchè ho una figlia deficente!"- Disse ridendo e bussando alla porta,mi bloccai e feci due passi indietro.
"Forza!"
"Non ce la faccio mamma!"- Mi tirò per un braccio e andai a finire dritta dritta su un divano.Figura di merda numero:uno, fatta.Mi alzai dal divano vedendo le facce dei ragazzi stupite e divertite allo stesso tempo.
"Ops.."- Sentì dire da mia madre, la guardai male.
"Davvero? Ops?!"- Rise e si scusò.
"Scusate per..L'entrata"- Dissi ridendo.Sapevo molto bene l'inglese e questo era un bene.
"Tranquilla, tutto apposto"- Disse Zayn sorridendo, sorrisi anche io.
"Bene, io direi chevado fuori ci vediamo dopo, un bacio!"- Disse di fretta uscendo dalla porta, la chiamai due o tre volte, poi guardai i ragazzi e sorrisi.
"Se ne è andata.."- Loro risero e si sedettero dove poco prima ero caduta, ma vidi Niall alzarsi.
"Prego, siediti"- Guardai Niall,era seduto vicino ad Harry.
"N-no Niall, siediti, non fa niente."- Sorrisi, lui si avvicinò e, prendendomi la mano, mi fece sedere al suo posto.
"Niall, sul serio siediti tu, non fa .."
"Stai li" - Mi disse ridendo, risi anche io.
"Ai suoi ordini capitano!"- Risero tutti, compresa io.
"Bene, Sara, quanti anni hai?"- Chiese Louis.
"15"
"Davvero? Sembri più grande!"- Disse Liam con gli occhi sbarrati.
"Non sei il primo a dirlo.."- Sorrisi.
"Ti è piaciuto il concerto?"- Mi chiese Harry.
"Tantissimo."- Dissi sincera.Mi guardarono sorridendo.
"Ne siamo felici!"- Disse Zayn, sorrisi.
"Senti, ti facciamo una domandina, e ci aspettiamo una risposta"- Guardai Niall curiosa.
"Chi ti ha colpito?"- Sbarrai gli occhi, arrossì, sapendo che colui che mi ha colpito è seduto vicino a me.
"No...No no no."- Dissi guardando Niall e ridendo.
"Andiamo!Ti pregoo!"- Fece la faccia da cucciolo e io sorrisi,era la dolcezza in persona quel ragazzo.
"Niall sul serio, non credo che.."- Cercai di farglielo capire, mettendomi una mano in faccia e mimando il nome di Harry con la bocca, alzai lo sguardo verso lui.
"Non ho capito.."- Disse lui ridendo, risi anche io, mi tirai in avanti e strofinai le mani sulle gambe.
"Harry..."- Sussurrai.
"Chi?"
"Oddio è harry!"- Urlai ridendo e coprendomi il viso con le mani.Mi sentì tirare indietro e sentì la sua risata mentre mi abbracciava, fantastico, se prima ero rossa, ora sono fuxia.Sciolsi l'abbraccio e mi alzai andando verso Niall che stava ridendo.
"Vuoi ridere? Bene!"- Cominciai a fargli il solletico ma riuscì a scappare e uscì fuori dalla stanza ancora ridendo, mi passai una mano sul viso e sorrisi, guardando gli altri.Sentì il suo sguardo addosso, e cominciai a sentire davvero molto caldo.
"Fa caldo qui è?"- Dissi sventolando la mia mano davanti la faccia, miappoggiai ad una sedia, li sentì ridacchiare, rientrò Niall, serio però.
"Ragazzi venite un attimo."- Mi spaventai anche io, quando li vidi diventare seri,Niall continuava a parlare di non so cosa, ma finalmente li vidi sorridere e guardarmi, Harry mi fece segno di andare li, mi alzai dalla sedia e andai da loro.
"Che succede?"
"Niall ha incontrato tua madre e hanno parlato.."- Guardai Niall
"Che è successo?"- Diventai seria.
"Tranquilla non è successo niente, solo che tua madre è dovuta tornare a casa e che tu starai con noi fino a domani sera, dai non è niente.."- Disse lui ridendo.Presi il telefono e chiamai mia madre.
"TU!"- Dissi appena rispose.
"Io?"- Rispose ridendo.
"Mamma santo cielo, tutto ma non questo!"
"Ti ho solo dato altro tempo per stare con loro tesoro, dimmi che ti dispiace e ti uccido!"- Non aveva tutti i torti.
"Ma mi vergogno!Non so di che parlare!"- Dissi
"Inventa!Ora vado tesoro, divertiti e non fare qualche sciocchezza!"- sbuffai.
"Ok..Ciao ma.."- Attaccai e mi girai verso di loro, che avevano lo sguardo basso.
"Ehm..Che succede?"- Chiesi.
"Non vuoi restare, giusto?"- Disse Niall.
"Sei impazzito?Altro tempo con i miei idoli, è la cosa più bella del mondo!"- Dissi sorridendo.
E con Harry
Cosa?
Passerai altro tempo con Harry!
Mi spieghi perchè fai queste entrate?Lasciami stare.
Sara, sono la tua mente, è ovvio che io ci sia, anche se non vuoi.
Si,ok, ciao.
"Sara?!"- Sbattei le palpebre due o tre volte e guardai Niall.
"Eh?"- Rise,LA.SUA.RISATA.
"Credevo fossi impazzita.."- Risi.
"Scusate, pensavo.."- Sorrisero.
"Io direi di andare, è l'una.."- Disse Liam sbadigliando, che asdfgjkl.
"Ok!"- Risposero, io mi limitai ad annuire.Uscimmo dalla stanza e poi dallo stadio. Penso di aver lasciato una parte di me in quello stadio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sapo