Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sapo    01/05/2014    0 recensioni
Quando mia madre stava parcheggiando, il mio cuore cominciò a battere forte, stavo davvero per incontrare i miei idoli, stavo entrando veramente nel SanSiro per sentire quelle cinque voci, e si, ero veramente vicino il palco con mia madre che rideva per la mia faccia,perchè io non lo sapevo, io sapevo che li avrei visti, si, ma non da così vicino.
"Questo è il regalo per il tuo compleanno, devi farmi una statua!"- Urlò, visto che si era già riempito.
Il giorno più bello della mia vita, ma cosa accadrà?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo appena entrati nel loro Hotel, sinceramente stavo impazzendo. Diamine, sono davvero con loro? Non ci posso credere. Li guardo uno ad uno, sono ancora più belli dal vivo, cavolo.
"Bene, allora Sara dorme con Harry." -Disse Liam sorridendo, annuì, ma mi bloccai appena realizzai che cosa aveva detto.
"Cosa?!"- Dissi passando lo sguardo da Liam ad Harry, che cavolo gli passa per la testa?
"Che c'è?" - Disse Liam, ridacchiando.
"Liam.."- Disse Harry, sorridendo.
"Ok, ok, lo chiedo con più gentilezza...Sara, potresti dormire con Harry?"- Chiuse un attimo gli occhi, cucciolo, era stanco.
"Ehm...- sospirai- Ok.."- Accennai un sorriso.
"Grazie.."- Farfugliò appoggiandosi alla spalla di Louis.
"Ok, vieni, ti faccio vedere la camera.."- Mi girai verso Harry e sorrisi, annuendo. Andammo nella camera, mi guardai per un po intorno, finchè non mi accorsi che Harry mi stava guardando.
"Che c'è?"- Scosse la testa e rise. Dio, come sei bello Styles.
"Bene, ehm, il bagno è lì.."- Si bloccò guardandomi, poi mi venne un dubbio: Con che dormo?
"Ehm.. Ecco, penso che ci sia un problemino."- Risi
"Lo penso anche io."- Disse sorridendo.
"Ti do una maglia..Ok?"- Disse andando verso la valigia.
"Ok.."
Agitata?
Oddio, non di nuovo.Vattene.ORA.
Calma ragazza.
"Ecco qua."- Mi porse una maglia, sorrisi.
"Grazie.."- Andai in bagno, mi guardai allo specchio, è un sogno. E' tutto un sogno. Mi tirai un pizzicotto e aprì gli occhi, ero ancora lì. Mi spogliai e misi la maglia di Harry che, fortunata me, arrivava alle ginocchia. Presi i vestiti e uscì dal bagno mettendoli nella borsa. Guardai il letto,lui era gia sotto le coperte, anche se faceva un caldo bestiale. Ridacchiai e lo raggiunsi, senza mettermi sotto le coperte. Mi girai verso il muro, spensi la luce e chiusi gli occhi. Sentì il letto muoversi, probabilmente Harry che non riesce a dormire, sentì il suo braccio attorno alla mia vita, mi strinse a se, sbarrai gli occhi trattenendo il respiro, non feci niente, ma sorrisi e chiusi di nuovo gli occhi.
Aprì lentamente gli occhi ritrovandomi faccia a faccia con Harry, per fortuna ancora con gli occhi chiusi, mi spostai leggermente all'indietro. Lo cominciai a guardare. Questo ragazzo è la perfezione. Sorrisi spostando un ricciolo caduto sulla faccia, aggrottò la fronte togliendo il braccio dalla mia vita e stropicciandosi gli occhi. Era così cucciolo. Rimise il braccio attorno la mia vita tirandomi un po più vicina, sorrise quando cercai di staccarmi un po, mi tirò un pizzicotto sul fianco facendomi sobbalzare.
"Ma la vuoi finire?!"- Dissi ridendo, aprì gli occhi facendomi incantare. Nel mio stomaco si scatenò la terza guerra mondiale, rimasi immobile a guardare quegli occhi, non mi accorsi nemmeno che si era alzato e mi aveva dato un bacio sulla guancia. Mi ripresi sorridendo.
"Andiamo dagli altri?" - Annuì.
"Prima però mi vesto."- Mi fece l'occhiolino e andò di là. Io mi alzai e presi i panni, mi vestì e mi lavai la faccia, vidi la spazzola del riccio e la presi dandomi una pettinata ai capelli rossi, tinti ovviamente, erano lunghi e mossi, non li ho mai portati corti, nemmeno da piccola.Uscì dal bagno e presi il cellulare, guardai l'ora, erano le 11. 15, mai svegliata a quest'ora. MAI. Andai di là, sorrisi a tutti e mi sedetti su una sedia, vicino a Zayn e Louis.
"Dormito bene?"- Chiese Zayn, sorridendo. Annuì, imbarazzata.
"Bene, che facciamo per pranzo?"- Disse Niall, cercai di non ridere, guardando il pavimento.
"Io non so cucinare, è inutile che mi guardi così, caro."- Sentì Liam parlare con Niall, risi e Niall mi guardò.
"Tu?"
"Dipende da quello che devo fare..."- Gli si illuminarono gli occhi.
"Va bene, cucina quello che vuoi, ma ti prego, fammi mangiare."- Cominciai a ridere, tenendomi la pancia e annuendo mi alzai.
"Dov'è la cucina?"- Indicarono una porta e ci andai. Cominciai a pensare a cosa cucinare, alla fine scelsi la pasta con il sugo e la pancetta. Cominciai a cucinare, mentre mettevo la pasta entrò Harry, gli sorrisi.
"Serve una mano?"
"No, no, tranquillo.."- Poi ci ripensai.
"Anzi, potresti apparecchiare?"- Sorrise, annuendo.
"Senti, ma tua madre a che ora viene a prenderti?"- Mi chiese mettendo i piatti.
"Bella domanda.."- Lo sentì ridere e lo seguì.
"Harry, mi dai una mano a scolare la pasta?"- Mi venne vicino e prese lo scola pasta, gli sorrisi, prendendo la pila e versando la pasta nello scola pasta.
"Porca puttana!"- Posai la pentola tenendomi il dito, Dio che dolore. Vidi Harry ridere, ma si ricompose e mi tirò per un braccio facendomi andare vicino al lavandino, aprì l'acqua e misi il dito sotto, fanculo la pasta.
"Passato?"- Mi sorrise.
"Si, grazie.."- mi fece l'occhiolino, bene, due in un giorno. Daje così. Cominciò a squillare il telefono, che come suoneria aveva Midnight Memories, risi e presi il telefono.
"Pronto?"- Mamma.
"Saree, allora?"
"Allora che?"
"Dove devo venire a prenderti?"- Risi e gli dissi dove ero, mi disse che per le sette sarebbe stata lì e poi chiudemmo la chiamata.
"Era tua madre?"- Mi chiese Harry.
"Si, viene alle sette, qui."- Sorrisi, o almeno ci provai, non volevo andare via.
"Ok."
"Chiama gli altri che la pasta è pronta.."- Annuì andando di là, sospirai e misi la pasta nei piatti. Mangiammo, guardai l'ora. Già le due.
"Perchè guardi sempre l'ora?"- Chiese Louis con uno sguardo curioso.
"Oh, ehm...Mamma viene alle sette.. E io..Bhè, mi sembra che il tempo stia andando troppo veloce.."- Dissi cercando di non guardarli, non sentì più niente, silenzio totale, alzai lo sguardo e tutti mi guardavano con dei sorrisi bellissimi.
"Oddio, non guardatemi così.."- Dissi mettendomi le mani in faccia. Risero e li sentì alzarsi, subito dopo li sentì tutti addosso a me. Mi stavano abbracciando. Aw, che bello, non ci credo. Si staccarono e gli sorrisi.
"Bene, e ora che si fa?"- Disse Zayn, alzammo tutti le spalle.
"Film?"- Chiesi io
"Horror."- Disse Louis guardandomi.
"Caro, sono i miei preferiti."- Risposi a Louis, che mise il broncio. Risi.
"Per me va bene."- Disse Liam, con Niall e Zayn che gli annuivano dietro.
"Harry?"- Chiese Louis
"Per me è no."- Rispose guardandoci male.
"Dai, ci guardiamo The Possession, non è tanto spaventoso!"- Dissi, sorridendo, mi guardò riducendo gli occhi a due fessure.
"Ok."- Disse sbuffando. Risi. Andammo in salone, ci sistemammo sul divano, Harry era vicino a me, cominciò il film e sentì Harry sobbalzare per quasi metà film, poi si calmò, sinceramente io il film non lo stavo guardando, guardavo il riccio vicino a me. Quante volte avrò sognato una scena del genere? Tante volte. Non mi accorsi che si era girato verso di me, sbarrai leggermente gli occhi, arrossendo e girai il viso verso la televisione. Lo sentì ridacchiare, si avvicinò a me e appoggiò la testa sulla mia spalla, sorrisi quando iniziò a giocare con il mio bracciale, appoggiai la testa sulla sua e ricominciai a guardare il film fino alla fine.
Il film era finito da poco, Harry era ancora nella posizione di prima.
"Ragazzi, ma si è addormentato?"- Chiesi
"Si.."- Rispose Liam.
"Bene, mi puoi passare il telefono?"- Annuì e me lo passò, controllai l'ora. Le sei e mezza.
"Oddio, ma sono le sei e mezza!?"- Dissi, sentì Harry farfugliare qualcosa e sbadigliare, sorrisi.
" Sul serio?"- Disse Zayn.Annuì.
"Harry.."- Gli diedi un pizzicotto sul braccio
"Svegliati.."- Sbuffò, alzandosi dalla mia spalla, mi guardò male facendomi ridere, si scompigliò i capelli, cosa che mi fece impazzire. Guardai la televisione spenta, poi presi di nuovo il telefono e chiamai mamma.
"Ahw...Ok...Arrivo..."- Mi girai verso i ragazzi, sorridendo.
"E' sotto.."- Dissi tirando indietro le lacrime, mi guardarono con un espressione triste, mi alzai prendendo la borsa sulla sedia.
"Sara..."- Guardai Niall venire verso di me a braccia aperte, sorrisi abbracciandolo forte, non riuscendo a trattenere le lacrime cominciai a piangere, cercando di non farmi sentire.
"Ehy, Niall, non la consumare!"- Sentì Louis, risi mentre Niall sciolse l'abbraccio, mi asciugai le lacrime.
"Ciao bellissima!"- Urlò Louis in italiano, risi abbracciandolo, guardai Zayn e Liam che mi si buttarono addosso, risi abbracciandoli forte, forse troppo, ma loro non dissero niente, sciolsero l'abbraccio e guardai Harry, e adesso chi mi trattiene? Cominciai a mordicchiarmi il labbro inferiore per cercare di trattenere le lacrime, si avvicinò velocemente a me facendomi mettere le braccia attorno al suo collo, mi strinse forte, mentre io avevo cominciato a piangere di nuovo.
"Ehy, ehy, non piangere ti prego.."- Sussurrò nel mio orecchio.
"Come potrei non piangere, siete...Tutto per me."- Sussurrai a mia volta, non disse niente, cominciò a passare la mano sulla mia schiena per calmarmi, ma questa volta non ci riuscì.
"Posso dirti una cosa?"- Sussurrai di nuovo, lo sentì annuire. Chiusi gli occhi e presi un respiro.
"Credo...Cioè..Io.."
"Calm.."-Lo interruppi.
"Ti amo."- Sciolsi l'abbraccio dandogli un bacio sulla guancia.Sorrisi agli altri salutandoli con la mano, mi asciugai le lacrime e uscì d quella camera. Che cavolo gli ho detto? Si, ok, è vero, ma.. Cioè sono sicura che glielo dicono tutte..Sentì un clacson e una macchina accostò davanti a me, sorrisi a mia madre ed entrai in macchina, sentì un urlo e mi girai verso l'entrata.
"Sopra!"- Alzai lo sguardo e li trovai tutti e 5 affacciati alla finestra, risi e li salutai con la mano, sentì mia madre ridere.
"Comunque ti amo anche io!"- Sbarrai gli occhi e guardai Harry, mi sorrise e mi fece l'occhiolino, l'ultimo. non sapevo che fare, o dire.
"Bhè?!"- Disse.
"I-io..."- Scesi dalla macchina e rientrai nell'Hotel, corsi su per le scale evitando tutte le persone che mi urlavano contro, o le persone che mi dicevano che non potevo salire, arrivai davanti alla porta e bussai, si aprì facendomi trovare un Louis sorridente.
"Dov'è, dov'è, dov'è?!"- Dissi saltellando, cominciò a ridere e mi disse che era ancora in balcone.
"Harry!"- Urlai, si girò sorridente, gli saltai in braccio abbracciandolo, ed in quel momento mi sentì di nuovo completa.Mi portò in camera sua e mi mise giù, mi guardò negli occhi e si avvicinò, misi le mani nei suoi ricci e lui appoggiò la fronte sulla mia.
"Allora?Ancora senza parole?"- Mi chiese, sorrisi.
"Abbastanza."- Sorrise anche lui, facendo sfiorare i nostri nasi.
"Sei sicura di volerlo Sara?"- Annuì lentamente, sorrise di nuovo, stavolta fece sfiorare le nostre labbra, le poggiò sulle mie tenendomi stretta, strinsi i suoi ricci in un pugno, mi chiese l'accesso e io acconsentì, cominciammo a dondolare da una parte all'altra, lo sentì sorridere così mi staccai.
"Ora è meglio che vada.."- Dissi sorridendo, mi prese la mano e mi fece avvicinare a lui, mi diede un bacio a stampo, io gliene diedi un altro e poi, gridando un "ciao" uscì da quella camera, stavolta per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sapo