Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paddy    20/12/2004    1 recensioni
Sesto anno. Ron e Hermione si sono finalmente messi insieme, e sembrano stare proprio bene. Si sono perfino promessi che da adulti si sposeranno, e chiunque li veda assieme non può affermare il contrario. Ma l'arrivo della macchina del tempo della professoressa Leon Aphin, Divinazione, creerà un bel po' di scompiglio fra i due, a causa di un futuro contro le aspettative...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13.Worry...?
Quando si subisce uno shock come questo, dapprima si è disperati e si pensa che la vita è orribile. Poi, però, si è portati alla rabbia, e poi, finalmente, al pensiero. A questo sono più incline, ma di solito non piango, come credo d'avere già detto. Adesso sono alla terza tappa.
Dunque. Mettiamo pure che io e Ron siamo destinati a lasciarci. So che può essere un trauma...ma chissà, resteremo di sicuro amici, e poi non è detto che il nostro futuro sia quello mostrato e basta. Magari Dean è semplicemente venuto a trovarmi mentre accudivo la bambina mia e di Ron. Oppure stavo facendo la baby-sitter a casa sua. E magari Ron è diventato un attore del cinema babbano e stava girando una scena. Oppure stava sposando Lavanda perchè avevamo litigato. Oppure la sposava perchè credeva fosse la ragazza adatta a lui e invece poi divorziano... lo so, le mie teorie sono una più stramba dell'altra. Però non mi voglio arrendere.
E se fosse quell'un per cento di possibilità a vincere? Non è zero, comunque. E' sempre una, seppur minima, possibilità. Se, appunto, il futuro non è quello reale? Staremmo litigando per niente. C'è un'idea che mi frulla in testa.Neville ha strappato un pezzo della Forrinante mentre Aphin azionava la macchina del tempo. E se...? C'è un solo modo per scoprirlo.L'insegnate di certo, se mi ripresento, mi caccerà. Devo...oddio, se mi scopriranno di certo perderò punti, e poi...ma devo farcela, per me, e per Ron.
Perchè in fondo io lo amo, e devo essere sicura di non stare perdendolo per una sciocchezza.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paddy