Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needacurlyboy    27/04/2014    5 recensioni
Mi sposto dalla porta per farlo passare ma lui mi guarda senza accennare di andarsene.
"Ho il diritto di vederli." Sussurra.
"Mamma."
Mi giro di scatto trovando Leonardo sulle scale.
"Caamella." Dice indicando Harry.
Lui sorride e fa per avvicinarsi ma io mi paro davanti e lo guardo male.
"Vattene." Sibilo prima di prendere Leonardo e salire di sopra.
FANFICTION ISPIRATA A QUESTA OS: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2294072&i=1
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Sette.
 
Louis’s pov
 
Sorrido guardando la movimentata Time Square.
 
Oggi io e i ragazzi abbiamo il giorno libero e, siccome nessuno di noi aveva voglia di fare qualcosa, abbiamo deciso di stare un po’ in pace in giro per Londra.
 
Naturalmente, per non farci riconoscere, siamo tutti provvisti di capello e occhiali da sole.
 
Mentre mi guardo intorno, vedo una palla rotolare vicino a noi e un bambino riccio e con gli occhioni verdi e castani, correre verso di noi ridendo felice e mostrando le fossette.
 
Una copia in miniatura di Harry.
 
“Aw, guardate carino quel bimbo. Sembra Harry.” Dico indicandolo.
 
Gli altri portano l’attenzione sul bambino e sorridono.
 
Il bambino si avvicina però cade e Harry scatta in piedi, raggiungendolo, mentre il piccolo scoppia in lacrime.
 
“Lorenzo!” Esclama qualcuno.
 
Una ragazza corre a perdifiato nella sua direzione ma quando si trova davanti a me scivola ed io la prendo al volo prima che possa ritrovarsi per terra.
 
La guarda da dietro le lenti scure dei miei occhiali, li tiro su mettendoli sulla visiera del capello e la osservo attentamente.
 
È castana, ha gli occhi azzurri e un volto familiare che però mi sfugge.
 
“Stai bene?” Le chiedo riportandola con i piedi per terra.
 
“S-Si. Grazie. Scusa, devo andare.” Parla frettolosamente, correndo poi verso Harry e il bambino. Ha un accento strano.
 
“Tia, bua.” Dice lui, singhiozzando, mentre le indica il ginocchio.
 
“No piccolo, vieni qui.” Dice lei.
 
È italiana.
 
Fortuna che in questi tre anni abbiamo imparato bene la lingua o non avrei capito un tubo.
 
La ragazza si allontana ed io continuo a guardarla cercando di ricordare se l’ho già vista.
 
“Avete visto quella ragazza?” Chiedo agli altri dopo un po’, riprendendomi dal mio stato di trance.
 
“Tu però l’hai vista molto bene, Louis.” Dice Zayn con una punta di malizia facendo ridere gli altri.
 
“Dico sul serio.” Borbotto rimettendomi gli occhiali.
 
“Potresti almeno smettere di seguire spudoratamente il suo corpo che ondeggia, fasciato da quel vestito di jeans.” Continua il moro.
 
“Allora la stai guardando bene!” Esclamo accusandolo.
 
Scoppiano tutti a ridere mentre io torno a guardare la ragazza prima che sparisca del tutto.
 
Elisa’s pov
 
Merda!
 
C’è mancato poco che mi riconoscessero!
 
Ed Harry ha anche preso in braccio Lorenzo!
 
Entro in casa, mi chiudo la porta alle spalle, ci appoggio la schiena e tiro un sospiro.
 
“Tia, male.” Si lamenta Lorenzo.
 
“Si tesoro, ora curiamo la bua.” Lo stringo a me e vado in soggiorno trovando Chiara che gioca con Leonardo sul tappeto e Celine e Veronica stese sui divani.
 
“Mamma, bua.” Dice Lorenzo.
 
“Cosa, amore?” Chiede lei, non capendo.
 
“Lorenzo è caduto e si è fatto male al ginocchio.” Spiego.
 
“Ouh, il mio piccolo.” Si alza, avvicinandosi, e prende Lorenzo dalle mie braccia.
 
Gli disinfetta la ferita e gli mette un cerotto.
 
“Com’è andata la giornata?” Chiede Celine in generale.
 
“Io ho accompagnato Andrea in aeroporto e l’aereo ha ritardato un po’ la partenza.” Dice Veronica, sbuffando.
 
“Io mi sono andata a iscrivere a scuola.” Dice Chiara.
 
“Brava. Io invece ho trovato lavoro per me e Veronica. Cameriere da Nando’s. Cominciamo la prossima settimana.” Dice Celine.
 
Cala il silenzio ed io mi muovo nervosamente sulla poltrona.
 
“E tu?” Mi chiedono tutte e tre, contemporaneamente.
 
Mi passo una mano tra i capelli e sospiro. “Sono stata accettata come maestra a quell’asilo nido in cui avevo fatto domanda e…” Mi ammutolisco soppesando se devo sganciare la bomba o no.
 
“E?” M’incita Chiara, curiosa.
 
“E… Ho incontrato i ragazzi.” Sussurro.
 
“Incontrato in che senso?” Indaga Veronica.
 
“Io e Lorenzo abbiamo fatto le nostre magre figure. Lui è caduto e Harry l’ha aiutato mentre io sono scivolata e atterrata tra le braccia di Louis. Mi sono vergognata come un cane.” Borbotto l’ultima frase.
 
Chiara e Veronica mi guardano sconcertate, a bocca aperta, mentre Celine scoppia a ridere piegandosi in due.
 
“Non è per niente divertente.” Dico offesa.
 
“Oh si che lo è.” Si asciuga fintamente una lacrime, smettendo di ridere. “Hai fatto più schifo di Veronica quando li abbiamo incontrati la prima volta.”
 
“Io non ho fatto niente.” Si difende lei.
 
“Sembravi una fontana.” La sfotte.
 
“Vaffanculo.”


 
Angolo Autrice.
Visto? Questa volta sono stata veloce, ahah.
Oggi, finalmente, torna la mia migliore amica dalle vacanze! *w*
Come ho fatto senza di lei per una settimana? Non lo so nemmeno io. 
Passiamo al capitolo; hanno fatto la loro entrata i ragazzi! *applausi* 
La nostra Elisa ha fatto una bella scivolata e si è ritrovata tra le braccia di Louis.

Io quando scivolo mi ritrovo abbracciata al pavimento, ma questi sono dettagli ahah.
A lui gli ritorna in mente qualcosa, ma non riesce a ricordare.
Harry si è avvicinato a Lorenzo,aw. *w*
Che cosa succederà nei prossimi capitoli ora che Celine e Veronica hanno trovato lavoro da Nando's?
Lasciate una recensione per farmelo sapere, ci conto. ;)
Riuscite a fare 5 recensioni su questo capitolo? *occhidacucciolo*
Adesso vado a vedere 'Cyberbully'.
Alla prossima,
Reds xx

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needacurlyboy