Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paddy    20/12/2004    1 recensioni
Sesto anno. Ron e Hermione si sono finalmente messi insieme, e sembrano stare proprio bene. Si sono perfino promessi che da adulti si sposeranno, e chiunque li veda assieme non può affermare il contrario. Ma l'arrivo della macchina del tempo della professoressa Leon Aphin, Divinazione, creerà un bel po' di scompiglio fra i due, a causa di un futuro contro le aspettative...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14.Don't kiss me
Ricordo il profumo dell'aria, qui sotto. I cespugli di rose la fanno diventare calda ed inebriante. Quando io ed Hermione venivamo qui, mi sembrava sempre tutto, compresa l'aria, più bello; adesso, invece...no, non devo assolutamente pensarci. Io ho chiuso con Hermione.

Lei che è così razionale!Ero sicuro che le immagini proiettate fossero sbagliate.Ne avrei parlato con lei e tutto si sarebbe risolto con una risata.Invece no.Invece lei è fuggita via fregandosene di me e dei miei sentimenti.E poi ho scoperto grazie a Ginny (che sia benedetta!) che non era affatto triste del futuro appena scoperto.E ho saputo grazie ad Harry (che sia benedetto!) che Hermione non aspettava altro che scaricarmi perchè secondo lei non potevamo andare avanti da fidanzati.

Mi sembra così strano che lei non mi ami più.Beh, poteva dirmelo in faccia, invece di aspettare l'occasione più propizia!Dapprima non ci credevo, poi, però, mi è venuto in mente che ha voluto subito vedere il suo futuro.Non voleva lasciarsi scappare la buona occasione per mollarmi!

Ma io non ho bisogno di lei.Almeno, non più.Però senza di lei non riesco a gustarmi nulla.Lavanda è frettolosa, corre per i prati senza gustarsi ogni singolo attimo, senza vivere la vita...

Vivi la vita attimo per attimo perchè quell'attimo non tornerà mai più...

Ah, maledizione!Smettila, Hermione, non puoi entrare sempre nella mia vita!Adesso sto con Lavanda, lei ha lasciato Dean per me, tu non l'avresti fatto...eccola, adesso mi si avvicina...cosa...protende le labbra, mi vuole baciare!Chiudo gli occhi...poi rivedo nella mia testa il tuo viso affranto, poco prima di fuggire dall'aula...mi tiro indietro e corro via, via, via...
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paddy