Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _directionerforevah_    27/04/2014    0 recensioni
Claire, Sarah, Becky, Jessica e Sophie sono migliori amiche.
Andranno in Inghilterra per continuare gli studi ma, sarà una buona idea?
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1.

 

E' finalmente arrivato il grande giorno, oggi io, Becky, Jessica, Sophie e Sarah partiremo finalmente per l'Inghilterra, siamo tutte agitate e felici, non vediamo l'ora.

 

----------------------------------------------------------------

 

«Claire! Claire svegliati!» urla Becky cercando di svegliarmi. Ormai mancavo solo io.

«Non arriveremo mai in orario all'areoporto così, Claire!» urlò Jessica.

 

Alle parole di Jessica aprì gli occhi di colpo, mi ero completamente dimenticata che quel giorno dovevamo partire.

Mi alzai di colpo dal letto e corsi in bagno a cambiarmi, arrivate in Inghilterrà troverò un modo per farmi perdonare dalle ragazze se mai arriveremo in ritardo.

Cerco di vestirmi in fretta e furia che quasi metto la maglia al contrario ma in circa quindici minuti sono pronta e per nostra fortuna le valigie le avevo fatte la sera precedente.

Erano solo le 10.15 e saremmo dovute essere in inghilterra per mezzogiorno perchè mia zia Daphne ci avrebbe ospitate tutte e cinque a pranzo.

-----------------------------------------------------------------

«Ma ragazze! Siamo in anticipo, mia zia ha detto di andare li verso mezzogiorno! Siamo in anticipo! E poi l'aereo parte alle 11.30.» dico io guardando attentamente l'orologio sgranando gli occhi.

«E che significa? Vuoi dormire ancora? E va bene! Dormi e intanto io e le altre andremo a salutare i nostri parenti!» Dice Jessica urlandomi dietro.

«Okay! Allora io torno a dormire un'altro po' e poi ci incontriamo tutte all'aereoporto alle 11.00 in punto.» Dico lanciandomi di peso sul letto.

«Perfetto!» dicono tutte e quattro in coro.

«Ragazze...» dico io guardandole.

«Si?» dicono in coro.

«Finitela di urlarmi contro!» dico mentre mi giro dall'altra parte del letto.

Sento sbattere la porta, finalmente se ne sono andate, non so che abbiano tutte oggi: perché ce l'hanno con me? Che le ho fatto?

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _directionerforevah_