Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Zayn    27/04/2014    1 recensioni
Ciao sono Hope e sono innamorata di lui
Sisi lui
Leggete e scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 3 giorni. Ora eravamo a casa e stavo preparando due panini per pranzo visto che non avevamo fame. Stavo pensando a quanto in questi giorni il rapporto tra me e Zayn fosse cambiato così tanto, adesso non si comportava solo da fratello maggiore anche da fidanzato geloso. E anche se in certi casi era pesante mi piacevano le sue attezzioni. Mi piaceva come mi baciava in cortile davanti a tutti stringendomi i fianchi facendo capire che ero sua. Mi piaceva come mi abbracciava riuscendo a calmarmi e mi piaceva anche il fatto che riusciva a capire il mio umore a secondo del mio sguaro. E' un ragazzo unico, e sono feice che sia tutto mio!

-Hope. Hai capito?- chiese sorridendo

-Eh?!.. ohw.. ehm no puoi ripetere?- dissi imbarazzata

-Stavo dicendo cosa prepari di buono- disse accarezzandomi un fianco.

-Emh.. panini non c'è altro- dissi porgendogli il suo.

-Giusto dovevo fare la spesa.- disse sbattendosi una mano in fronte. 

-Tranquillo Nando's Pizza e Mc andranno bene per un'altra settimana.- dissi mordendo il mio panino.

Lui rise e mangiò

-Ehi vuoi vedere un film?- mi chiese Zayn entrando in camera

-Certo. Quale?- domandai alzando mi dal letto.

-Honey- 

-Bellissimo certo andiamo.-

Quando il film era arrivato a metà Zayn incominciò a baciarmi il collo, la sua barba leggermente pungente, ma allo stesso punto morbida, mi sfiorava la pelle e sicuramente ci sarebbe stato del rossore. Le sue labbra lasciavano baci umidi e caldi mentre le sue mani mi accarezzavano i fianchi delicatamente, come se fossi fatta di cristallo. -Il tuo collo è così morbido- disse mentre mi girava verso di lui ora, ora eravamo faccia a faccia. I suoi occhi cioccolato si incastrarono con i miei, del medesimo colore. -Le tue labbra invece sono una cosa spettacolare- dissi arrossendo e baciandolo con trasporto. Chiese l'accesso, al quale io acconsentì e così le nostre lingue ballarono una danza tutta loro e le farfalle nello stomaco fecero il fini-mondo. 

Continuammo a baciarci fino a quando non squillò il telefono. -Cazzo proprio ora.- borbottò Zayn.

-Deve essere destino.- dissi rispondendo. 

" Pronto?" 

"Hope? Sono Mamma." Zayn mi faceva segno chiedendomi chi fosse.

"Ciao Mamma. Allora? Come va il viaggio?" Il qui presente Zayn Malik non si preoccupò affatto che al telefono ci fosse mia madre e così ricominciò a baciarmi il collo lasciando qualche morsi. Bastardo! 

"Oh amore della Mamma, il matrimonio è andato bene anche se la mamma dello sposo si è sentita male dall'emozione quindi credo che torneremo prma del previsto." Bloccai Zayn per i capelli

"Come tornate prima del previsto? Ma scusa non eri tu quella che voleva farsi una bella vacanza?E ora che ne hai la possibilità lasci tutto a una vecchia signora che si è sentita male?!" Cercai in tutti i modi di convicerla, ma alla fine decisero che sarebbero tornati fra tre giorni.

"Ora vado tesoro, salutami Zayn e Waliy. Mi raccomando fate i bravi." e così chiuse.

-Quini? spiegami perchè tornano fra tre giorni.- disse Zayn irritato. -La mamma dello sposo si è sentita male così loro staranno altri tre giorni e poi tornano a casa visto che non sanno cosa fare la- mi passai una mano sul viso. Certo voi direte non è morto nessuno quindi perchè stare così male? .. Bene voi non capite la situazione.. mi sono innamorata di mio cugino. 

Si. Avete capito bene. E sono felice di ammetterlo. 

Lo vidi sprofondare la faccia nel cuscino del divano ripetendo 'cazzo'. Mi avvicinai a lui accarezzandogli la schiena, cercando di tranuqillizzarlo. -Dai amore, non fare così vedrai che in questi due giorni staremo benissimo insieme.- Si alzò di scatto spaventantomi -Come mi hai chiamato?- lo guardai strano poi riflettei su ciò che dissi e arrosii di botto mettendo le mani, come scudo, sul viso. Mi strinse in un abbraccio e rise. Dio la sua risata potrei vivere ascoltando solo quella...

...

Erano le sette di sera e Zayn era da mezz'ora al telefono con Waliyha che gli spiegava come stava la situazione riguardo ai nostri genitori. Mentre aspettavo che arrivasse mi vibrò il telefono. "Stai lontana dal mio ragazzo. Ci siamo intesi puttana?!" E ora chi cazzo è questa ci mancava solo che mi scrivessero gli sconosciuti. Ma una giusta no eh?!

-Fatto le ho parlato, anche se ha bestemmiato in aramaico.- disse Zayn stravaccandosi vicino a me sul divano mentre io nascosi il telefono anche se lui se ne accorse. Me lo prese dalle mani e ne lesse il contenuto. -Ahahahah ma Hope che fai ti invii i messaggi sconosciuti da sola?- No ma scherzava? Vi prego ditemi che sta scherzando. -Zayn.. ragione. SECONDO TE MI DAVO DELLA ZOCCOLA DA SOLA PER MESSAGGIO?!?!- 

-Relax bimba, relax.- disse facendo segno con le mani di stare calma. -Relax sto cazzo.-

-Allora se non sei stata tu chi è stato?- no okay sta male. -Leggi chi l'ha inviato- guandò il telefono e rispose con nonchalance -Sconosciuto... aspetta.. aah ora ho capito. Scusa amore ma la storia dei nostri genitori mi ha scombussolato.- disse baciandomi con trasporto. 

Mi aveva chiamato Amore. *-*

Mi staccai leggeremente dal bacio strofinando i nostri nasi - mi hai chiamato amore, lo sai?- sorrisi - certo che lo so. Perchè sei il mio amore... Infatti Ti ...- *DIN-DON* Fanculo tu e tua madre campanello di merda.

M alzai dal divano e andai ad aprire, mi ritrovai davanti i ragazzi e Waliy. -Abbiamo interrotto qualcosa?- disse lei entrando e attaccando borsa e giubbotto all'appeni abiti. -Si/No- dissimo io e Zayn insieme. -No tranquilla Waliy- le dissi lasciandole un bacio sulla guancia mentre Zayn fece unasmorfia salutanto i suoi amici. 

-Avete fame?- chiesi tranquilla sedendomi sulle gambe di Zayn. Niall fu il primo ad annuire così mi alzai dal mio comodo e bellissimo posto e andai in cucina con Waliy.

-Allora che avete fatto tu e l'irlandese, in questi giorni anche se pochi?- chiese prendendo una ciotola per versarci dentro le patatine. -Ohw.. nulla di che.. diciamo che stiamo inseme da ben due anni e finalmente abbiamo fatto il grande passo.- disse arrossendo - Non ci posso credere avete fatto sesso?- urlai -Cazzo gridi? comunque abbiamo fatto l'amore, non sesso. AMORE..- disse con gli occhi a cuoricino. -Aww non puoi capire quanto sono contenta per te.- l'abbracciai forte, poi prendemmo le ciotole con patatine, pop corn e le bottiglie di coca e andammo di là dai ragazzi dove restammo tutta la sera a parlare.

------------

lo so potevo fare di meglio ma non avevo molta ispirazione non sapevo neanche se avrei pubblicato il capitolo.. mi scuso se si legge un pò male ma non sono dal telefono ma dal pc.. commentate e votate.

Federtica <3 xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Zayn