Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: candyeoleyes    27/04/2014    2 recensioni
Non credeva che i suoi romanzi avrebbero fatto tanto successo.
Specialmente non credeva che la trilogia “Sakura” avrebbe spopolato tra gli adolescenti.
“Sakura” erano forse i romanzi a cui più teneva, quella trilogia era un'autobiografia, un pezzo della sua vita.
Era l'inizio.
Ma era anche la fine.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Seokjin/ Jin, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

Avevano da poco iniziato la ricerca agli attori, Jin era agitato era la prima volta che valutava qualcuno, ma il produttore aveva espressamente chiesto la sua collaborazione in quanto scrittore del romanzo e della sceneggiatura.

Tutti gli attori che erano entrati li parevano così falsi che ogni volta interrompeva a metà il loro provino.

Non riusciva a trovare quei due ragazzi che gli facevano battere il cuore, quei due ragazzi che gli ricordavano il suo primo amore del liceo.

Fiori di ciliegio era un romanzo gay.

Già Jin era gay e non si era mia fatto scrupoli a rivelarlo.

-Facciamo qualche minuto di pausa- disse il produttore.

Jin si alzò velocemente dalla sedia su cui sedeva da ben 2 ore e andò a prendersi una tazza di caffè caldo.

Si sentiva perso.

Vuoto.

E non sapeva come comportarsi.

Era tutto così nuovo per lui che faticava ancora a crederci.

Il suo primo film.

Sospirò pensando a quanto lavoro avrebbe dovuto svolgere in quei mesi e inizio a girovagare per la sala.

Non conosceva nessuno.

Si sentiva insicuro a parlare con qualcuno a rivolgere la parola ad un membro dello staff.

Fin da piccolo era così.

Molto emotivo, sensibile e strano.

Già strano.

Quella parola continuava a tormentarlo, l'avevano sempre preso in giro perchè preferiva chiudersi nel suo mondo piuttosto che stare con gli altri.

E poi era arrivato lui, e aveva abbattuto ogni muro che aveva eretto pur di difendersi dal resto del mondo.

Proprio in quegli anni iniziò a vivere.

A vivere la vita senza paura di essere giudicato.

Ma adesso lui non c'era più e si sentiva come in quegli anni bui della sua adolescenza.

 

 

Pov Yoongi

Era agitato, molto agitato era il suo primo provino per un ruolo da protagonista.

Avevano detto che era pronto e avevano mandato lui e Hoseok.

Hoseok solo sentire il suo nome gli faceva perdere un battito.

Il suo ragazzo.

-ehi amore- e eccolo chiamato in causa – stai calmo dai-.

-La fai facile tu, hai già recitato come protagonista in molti drama e anche in qualche film, questa per me è la prima esperienza-.

-Allora sai cosa devi fare?-.

-Umh?- dissi sedendomi sulle sue gambe.

-Entra lì dentro e fai il culo a tutti, io lo so che ti prederanno e se si lasciano scappare uno come te non sanno cosa si sono persi-.

Osservai il suo sorriso, il suo dolce sorriso così particolare così unico così da Hoseok.

Mi avvicinai alle sue labbra e feci una lieve pressione su quelle due meraviglie che si ritrovava come bocca.

La voglia di approfondire il bacio era tanta, ma eravamo in un luogo pubblico e notai immediatamente le occhiatacce degli altri attori.

-Min Yoongi?- disse uno dello staff.

Feci un respiro profondo strinsi forte la mano di Hoseok e poi mi alzai avvicinandomi al ragazzo.

-S-si?- ero incerto, molto incerto.

-Vieni ti aspettano-.

Forza Yoongi che il provino inizii.

 

POV Jin

La pausa era finita e ovviamente ero dovuto ritornare su quella scomoda sedia, mi stavo scocciando nessun attore mi aveva fatto provare il batticuore fin'ora.

La porta si aprì e vidi entrare un ragazzo incerto, sembrava essere capitato qui per caso.

Si posizionò al centro e potei ammirare la sua bellezza.

Alto, snello, e due occhi che ricordavano un gatto o meglio un gattino tant'era impaurito in quel momento.

Sorrisi a quel pensiero e mi feci più attento quando iniziò a parlare.

-Sono Min Yoongi e sono qui per la parte di CheolYong-.

Vidi il produttore sorridere -Ok inizia pure- gli porse una copia della sceneggiatura e gli spiegò quello che doveva recitare.

Appena iniziò senti i brividi in tutto il corpo.

Era lui.

Era assolutamente perfetto per il ruolo di CheolYong.

Finì il verso assegnato e s'inchinò rispettoso.

Uscì dalla porta e prima che uno dello staff andasse a chiamare qualcun altro mi alzai in pedi.

-Voglio lui-.

Poche parole ma concise.

-Avverti che per il ruolo di CheolYong abbiamo già scelto il protagonista- si affrettò a dire il regista.

-Iniziamo con i provini per il ruolo di Minsoo-.

 

Pov Hoseok

Ed anche questa era andata, avevo appena fatto il provino e avevo visto le facce sorridenti dei produttori e dello sceneggiatore.

Speriamo in bene.

-Allora com'è andata?- mi domando quel gattino del mio ragazzo.

-Bene piccolo- bacia una sua tempia e portai una mano sul suo fianco mentre seguivamo il manager.

-Ragazzi vi riporto a casa ok?- domandò l'uomo paffuto.

-Ok- dissi, mentre la mia mano senza che se ne accorgesse qualcuno scese a palpare il sedere del mio compagno.

-Hoseok- disse in modo lamentoso e arrossendo – non qui-.

-Quindi vuol dire che a casa mi dai il permesso?-.

-Può darsi, ma ora vedi di levare quella mano-.

-Okok- ridacchia, com'era pudico il mio ragazzo.

Il viaggio in macchina fu piacevole, parlavamo di come erano andati i nostri provini e io e yoongi eravamo pure riusciti a scroccare un bel panino al mc al manager con la scusa di fare festa.

Tornammo a casa e subito quel pigrone si mise sotto le coperte.

-Mi lascia da solo eh?-.

-Umh- disse qualcosa che non capì ma mi affrettai a cambiarmi e ad andare fra le braccia del mio uomo.

Dio solo sa quanto lo amo.

Inizia a lasciare qualche bacio sul suo collo, per poi scendere sulla scapola e infine sulla spalla spostando il pigiama.

Yoongi sorrise a quel momento di dolcezza e mi strinse più forte.

-Oggi sei stato bravo- dissi mentre continuavo a lasciare baci su tutto il suo viso, prima la fronte poi il naso, le guance, il mento.

-E tu come faresti a saperlo se neanche mi hai visto eh?- prese il mio viso fra le sue mani e piantò quei suoi occhietti da gatto nei miei.

-Lo so e basta- mi avvicinai a lui e inizia a baciarlo, le cose si fecero più passionali e la mia lingua iniziò a farsi strada nella sua bocca.

In poco tempo mi ritrovai a far l'amore con lui, a sussurrare il suo nome mentre piano mi spingevo più a fondo, a fargli provare piacere.

Al culmine lo strinsi forte a me, rilasciando il mio seme dentro di lui, mentre il mio busto e il suo si sporcavano di quel peccato che ci faceva impazzire.

-Ti amo Hoseok-.

-Ti amo Yoongi-.

 

 

 ~Angolo autore~

Sono commossa :,) mi avete lasciato ben 3 recensioni per il prologo.

Allora commentiamo il capitolo, la prima parte è su jin è un po' triste ma penso che avrete capito un po' di cose.

Jin è un personaggio tutto a se, con le sue idee i suoi pensieri,e poi invece abbiamo un spruzzo (?) di allegria con J-hope e Suga.^^

Ho introdotto j-hope e suga già dal primo capito in quanto saranno molto importanti nella fic, sia per il ruolo che hanno sia come il rapporto che avranno con Jin.

Ringrazio dana_black, MirmaMimaMira e RinYuu_ per le recensioni e ringrazio tutta stà gente qui che invece mi stà sostenendo in questo progetto ^^:

Rori, Yin, Sabri, Anna, Unnie e Emily <3

Al prossimo capitolo ^^
(Cercherò di aggiornare ogni ¾ giorni)

-Happy;

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: candyeoleyes