Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Giocatore_eleven    27/04/2014    1 recensioni
Questa storia parla del torneo che dichiarerà il club calcistico più forte del mondo .
Si vedranno i personaggi del cartone , nuovi personaggi , nuove super tecniche e nuovi spiriti guerrieri .
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...Erik Eagle. -Erick, ciao sei proprio tu, non ci credo-Dice l'allenatore Evans -Mark Evans, Jude Sharp, da quanto tempo amici miei-Dice Erick -Che cosa ci fai di nuovo a Lioccot?-Domanda l'allenatore Sharp -Beh, molto semplice, sono qui in veste di allenatore della squadra americana,la"Pegasus"-Risponde l'allenatore Eagle -Che cosa!, Sei diventato anche tu allenatore di una squadra?!-Domanda l'allenatore Evans -Si è se non miei sbaglio tu e Jude siete gli allenatori della Raimon?-Risponde e domanda l'allenatore Eagle -Si siamo gli allenatori della Raimon-Risponde l'allenatore Evans -Mark, dobbiamo andare agli alloggi-Dice l'allenatore Sharp -Ok, andiamo, ci vediamo alla cerimonia di iniziazione-Dice l'allentare Evans -Ok, Mark a dopo, ciao-Dice l'allenatore Eagle prima di andarsene Dopo aver salutato gli allenatori Evans e Sharp, l'allenatore Eagle se ne va agli alloggi Americani. -Allenatore Evans la persona che avete salutato prima, era Erick Eagle, il famoso giocatore Americano, che è stato soprannominato "Il mago del pallone"?-Domanda Arion -Si esatto, ed è anche stato uno dei più forti giocatori della Raimon di tutta la storia-Risponde l'allenatore Evans Dopo aver risposto alla domanda di Arion la squadra é partita verso gli alloggi Giapponesi. Durante il tragitto la squadra passa d'avanti agli alloggi Italiani, dove vedono la squadra Italiana la Galaxy allenarsi,allora decidono di fermarsi qualche secondo a vederli. -Ragazzi guardate li c'è Xael!-Dice Arion Xael si accorge che la Raimon lo sta guardando e allora decide di usare la super tecnica migliore, per fargli capire quanto sarà difficile questo torno. -Preparati sto per tirare!-Avverte Xael -Sono qui che ti aspetto Xael- Dice il portiere della Galaxy Xael tira con la 'Spada di luce', allora il portiere decide pure lui di usare anche lui la sua super tecnica migliore e decide di usare il suo spirito guerriero 'Fortezza, signore della difesa", ma il suo spirito guerriero viene distrutto con molta facilità. I ragazzi della Raimon non riescono a credere ai propri occhi. -Ragazzi avete visto anche voi, la 'Spada di luce' di Xael é riuscita a distruggere uno spirito guerriero!-Dice Arion stupefatto -Wow, Xael é molto forte, forse è addirittura il giocatore più forte che io abbia mai visto-Dice JP -Già sono d'accordo, la sua potenza é incredibile- Dice Riccardo -Se io fossi in voi, sarei preoccupato-Dice Victor -Eh!?, perché dici questo Victor?-Domanda Arion -Perché se dovessimo affrontare Xael in particolare in finale saremmo spacciati-Risponde Victor -Forse Victor ha ragione Arion, se affrontiamo Xael nelle condizioni in cui siamo ci faranno a pezzi-Dice Riccardo -Ragazzi, forse avete ragione, ma a me importa soltato di affrontare Xael e la Galaxy Al massimo delle nostre possibilità-Dice Arion -Ok, sono d'accordo-Dice JP Anche gli altri hanno risposto come JP e dopo hanno continuato il tragitto per gli alloggi, appena arrivati e sistemati i ragazzi sono andati allo stadio principale per la cerimonia di iniziazione. -Salve a tutti e benvenuti a Lioccot per il torneo "Strada lucente", io sono il commentatore per questo torneo, il mio nome é Chester Horse, tra poco potremmo vedere le squadre che parteciperanno, ricordo che le squadre hanno potuto gareggiare perché hanno vinto i propri tornei nazionali, ed essendo che le squadre a partecipare possono essere solo 8 e le squadre sono state scelte tramite un sorteggio avvenuto un mese prima del torneo e le squadre sorteggiate sono: la squadra Italiana la Galaxy, la squadra Americana la Pegasus, la squadra Giapponese la Raimon, la squadra della Repubblica del Congo i Piccoli Giganti,la squadra Argentina gli Argentinos, la squadra Brasiliana i Flamengo, la squadra Spagnola i Matador e la squadra Cinese dei Dragoni Neri, ci aspettiamo un torneo ricco di di emozionanti partite- Dice il commentatore Subito dopo la telecronaca del commentatore le squadre sono entrate una dopo l'altra e quando le squadre sono passate tutte, gli allenatori hanno fatto i sorteggi per decidere in quali gironi andranno le squadre e nel girone A ci saranno la Galaxy, i Piccoli Giganti, i Dragoni Neri e i Flamengo e invece nel girone B la Raimon, la Pegasus, gli Argentinos e i Matador e così si è conclusa la cerimonia di iniziazione e per concludere la giornata ci sarà la prima partita del torneo che vedrà la Raimon e i Matador. -Ok ragazzi è il momento di dimostrare al mondo quanto valiamo!-Dice Arion -Si capitano!!-Esclama la squadra E la Raimon incoraggiata dal loro capitano andò ad'affrontare i Matador, però non si immaginavano che...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Giocatore_eleven