Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NyaHooks    27/04/2014    2 recensioni
Nikkie James è una giovane giornalista che lavora per la rivista "World", una famosa rivista Newyorkese. A causa di una vendetta da parte della capo redattrice nei confronti del marito che l'ha tradita le viene affidato il compito di fare innamorare un ragazzo di lei per poi lasciarlo nel giro di in mese in modo da poter scrivere un articolo in base all'esperienza vissuta. A fine "lavoro" l'articolo sarà destinato a stare in prima pagina come ricompensa, occasione unica che lei non rifiuta.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo Tre


Scese dall'auto ci mettemmo in fila per l'entrata.


Il posto era più popolatissimo del solito ed erano presenti tantissimi uomini.


Mi chiedevo se in quel posto avrei trovato l'uomo giusto per l'articolo, dovevo ottenere il posto in prima pagina a tutti i costi.


Jemie si guardava intorno e, conoscendola bene, aveva attivato i suoi "radar" che erano alla ricerca del suo famosissimo "ragazzo misterioso".


"Nikkie, ci pensi? Potrebbe essere fra tutti questi uomini!" Bisbiglió Jemie in un misto tra euforia e ansia.


"Jemie, siamo venute qui per divertirci, quindi rilassati e scatenati. Sii spontanea, potrebbe essere a due passi da te!"


Le mie parole non servirono molto ma la tranquillizzarono in parte.


Dopo la lunga fila per l'entrata riuscimmo ad entrare. Notammo in lontananza un gruppo di nostre amiche che ci stavano aspettando e li raggiungemmo.


"Hey ragazze!" dissi avvicinandomi per salutarle.


"Nikkie, Jemie! Che bello rivedervi!" Disse Mandy accogliendoci a braccia aperte.


"Siete pronte a scatenarvi?!" chiese Lucy euforica.


"Siamo venute per questo!" scherzai.


"Bene allora cosa apettiamo! Tutte in pista a ballare!" esordì Katy.


A causa della mia monotonia non uscivo spesso, dunque, era raro che io e le mie amiche ci divertissimo insieme ma sapevo che con loro mi sarei divertita tantissimo. Avevo deciso di dedicare quella sera solo a me stessa.


Ci scatenammo come non mai e non facemmo altro che ridere e scherzare.


"Jemie! Jemie! Quel tizio ti osserva da quando siamo arrivate!" Le sussurrai all'orecchio.


A quelle mie parole ebbe una reazione piuttosto strana.


"Ragazze! Stiamo andando in bagno!" disse tirandomi con se.


Mi trascinó letteralmente in bagno, forse avrei dovuto non dirglielo.


"Nikkie! Cosa faccio adesso? Lo avevo notato anche io ma pensavo che fosse soltanto una mia illusione. E se fosse lui?"


"Hey, non ti ha chiesto di sposarlo! Rilassati Jemie!"


"Ok! Ce la posso fare!" disse sospirando.


"Adesso possiamo ritornare dalle ragazze?"


Annuì soltanto.


Aprii la porta per uscire dal bagno ma sentì un lamento dell'altra parte della porta.


Avevo colpito qualcuno.


"Oh mi scusi! Mi dispiace, non era mia intensione io..."


"Oh non preoccuparti! Non è successo nulla! Piacere Nick!" disse porgendomi la mano.


"Nikkie!" dissi stringendogli la mano.


Forse era lui! Forse era lui il ragazzo adatto per l'articolo.


In tutto questo Jemie era sparita e in lontananza la intravidi con quel tizio che la osservava da ormai diverse ore.


"Ti va qualcosa da bere?" chiese Nick attirando la mia attenzione.


"Oh si, certo!"


Ci dirigemmo al bancone e ordinò due drink.


"Sei di New York?" chiese porgendomi il drink.


"Si, tu?"


Notai in quel momento che possedeva nell'anulare sinistro un anello d'oro.


Caspita! Era sposato.


"Em, Nick! Scusa ma le mie amiche mi aspettano! É stato un piacere conoscerti!" lo liquidai con quelle parole dirigendomi verso le mie amiche.


"Ma..." proclamò senza ottenere la mia attenzione.


Sgattaiolai via, rovinare un matrimonio era l'ultimo dei miei pensieri.


Ero decisamente sfigata. Ne avevo trovato uno che casualmente era sposato, non era la serata giusta. Ma questo non bastò per fermarmi, al contrario mostrai a Jemie che anche io sapevo divertirmi.


Lei aveva cominciato a prendere confidenza con quel tizio, un ragazzo davvero affascinante e di seguito andarono via insieme.


Jemie mi aveva assicurato che fosse un bravo ragazzo prima di andar via e mi aveva promesso che se fosse successo qualcosa mi avrebbe chiamata.


Passai così l'intera notte e alle tre del mattino ritornai a casa.


Jemie non era ancora arrivata e decisi di aspettare il suo ritorno per sapere come era andata la sua serata ma purtroppo mi addormentai a causa della stanchezza.


CONTINUA...


*SPAZIO AUTRICE*


Spero che questa FF vi possa piacere e vorrei tanto sapere un vostro parere. Accetto anche critiche che siano costruttive.


Per maggiori informazioni o per farmi sapere cosa ne pensate riguardo la FF potete contattarmi su twitter, sono @MartyHooks.
Baci


'Nya x
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NyaHooks