Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    28/04/2014    1 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringraziarmi perché ti ho salvato dopo Marineford? Non credo sia un comportamento da vero pirata. Avevo i miei motivi per farlo, niente si fa per niente Rufy. Una volta che scenderai da questa nave saremo ancora nemici, entrambi aspiriamo alla più alta carica a cui si può aspirare. Io farò di tutto per la mia vendetta. Dopo due anni, mi sei di nuovo fra i piedi, bene. In realtà non desideravo altro, mi serve aiuto per i miei piani; tu sei forte e sei un buon capitano. La nostra alleanza spero ci porterà lontano, ma non illuderti io sono e sarò sempre il chirurgo della morte.
 
Trafalgar Law

 
NdA:
Ciao ciao :D Non potevo non dedicare un mini-capitolo anche a Law, un personaggio davvero molto interessante soprattutto ultimamente. Potrebbe entrare nella categonia "belli e dannati" che dite?

Comunque per chi segue anche l'altra mia ff su One Piece, vi comunico che dopo secoli e secoli sembra che il mio bolocco stia cedendo. *evviva*
Vi lascio il link del nuovo capitolo :D vi aspetto!


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2582101

Baci Baci
Jogio

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17