Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: totaldramamikexzoey    28/04/2014    1 recensioni
E se Rufy avesse passato l'infanzia a Drum come chopper, e se avesse avuto un piccolo segreto che si porta dalla nascita? Cosa ne verrebbe fuori, lo volte scoprire con me?
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chopper, Monkey D. Rufy, Mugiwara
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era già mattina inoltrata quando mi svegliai, dissi:«ah caspita che fame è da giorni che non mangio..anf..anf, sarà meglio cercare qualcosa da mettere sotto i denti», cercai qualche albero da frutta, la ricerca non fù così ricca, avevo trovato solo un pò di nocciole, io:«diavolo, come penso di sfamarmi con questa roba, mi servirebbe della carne ma non ho dietro soldi e non sono capace di rubare..forse dovrei cacciare..no.., cercherò qualche animale possibilmente già morto», mentre cercavo vidi un branco di renne, a chiudere la fila c'era un cucciolo, aveva un insolito naso blu e camminava a testa bassa, quando si avvicinava un pò troppo a qualcun altro del branco lo scacciavano, io:«poverino...lui è come me, allontanato da chi dovrebbe averle voluto bene, lasciato in disparte solo perché ha qualcosa di diverso, che rabbia..», il branco si fermò a riposarsi o a mangiare, il piccolo veniva allontanato anche in quei momenti, si metteva a netta distanza dalle altre renne, due giovani renne si avvicinarono a lui è cominciarono a scalciarlo o a tirargli incornate, senza motivo così per divertimento, e il branco? Oh si il branco davvero molto utile fermo lì senza nemmeno degnarsi di vedere che succedeva, e quello accese il mio accendino interiore che divenne rosso come il sangue, decisi di prendere la forma animale per evitare eventuali maltrattamenti non solo fisici ma anche mentali, io:« lasciatelo stare che vi ha fatto eh, se ve la prendete con i più piccoli siete dei codardi», renna(1): cos'è è venuto un cagnolino a farci la predica hohoho che paura, torna a farti difendere dalla mamma insetto!», io«:innanzitutto non sono un cane ma un lupo, ah e volete saperla tutta quell'cucciolo ha più coraggio di noi tre e del vostro branco messi in sieme, lui sopporta i vostri giochetti e non dice nulla e si deve pure subire l'indifferenza del branco nei suoi confronti, un branco è una famiglia, e voi lo trattate come una pezza da piede, vergognatevi siete insensibili», renna(2):bene bene lo sgorbietto si da da fare a parole, segui il mio consiglio levati di torno perché mi sa che se avverto il gruppo di un cacciatore anonimo presto le nostre corna saranno imbevute di sangue, precisamente il tuo», io:«tsk, ti stai offendendo da solo, fai tanto il gradasso e poi hai bisogno di un intero branco per poter battere un piccolo cucciolo indifeso come me, voi ve la prendete con i più piccoli perché non si possono difendere, sapete cosa siete siete solo dei LURIDI, CODARDI, BASTARDI, INCAPACI DI DIFENDERSI SENZA IL SOSTEGNO DI UN TERZO INCOMODO, MI FATE SCHIFO!», renna(2)«:brutto pidocchio, come osi parlarci così, se vuoi combattere non mi tiro indietro!», io:«si vede che ho premuto un tasto dolente, comunque se volevi saperlo io sono qui ad aspettarti da un bel pò», renna(2): MA TU VUOI PROPRIO MORIRE!», è così ingaggiammo il combattimento, lui si limitava a tirare calci e a caricare con il probabile tentativo di trafiggermi, io invece potevo contare solo su artigli e zanne queste ultime incrementate dalla forza della mia mascella, mi distrassi un attimo e fredde corna penetrarono nel mio ventre io:«pluehhhh..anf...anf..», renna(2):«cosa c'è hai perso la lingua,hehehe», il mio sangue sgorgava accompagnato da dolori allucinanti era un insopportabile pena, io:«t-tu...n non puoi vi-vincere co..c..con-tro di me...anf..anf.., io t..ti..batte-r..r..rò...coff..pluehhhh», finita la frase riuscii a staccarmi dalle corna dimenandomi come un posseduto, di seguito lo azzannai al collo cercando di evitare parti vitali, la renna cercando di liberarsi dalla stretta peggiorò le cose e si afflosciò al suolo svenuta, la seconda renna prese con se il compagno e si avviò verso il branco, cucciolo di renna:«grazie, è la prima volta che qualcuno prende le mie difese, ti sarò grato persempre dal profondo», io:«fà male vero, essere soli...fà male molto più male delle botte, io ti capisco l'ho provato sulla mia pelle da quando ero nato fino ad un momento molto recente, che mondo ingiusto..anf..., a proposito come ti chiami?»,e il cucciolo di renna con voce spenta disse:«per gli animali è insolito darsi nomi, io non ho un nome, e tu come ti chiami?», io:«io mi chiamo Rufy, i lupi si danno i nomi anche se sono poco utilizzati», cucciolo di renna:«ok, devo andare si stanno preparando per partire, ciao e grazie»,li vidi partire, dentro di me speravo di rincontrare quel cucciolo una fitta alla pancia mi fece tornare al presente, stava sanguinando più di prima dovevo trovare un medico anche se ero in mezzo ad una foresta, non aveva colpito organi vitali ma era comunque bella profonda, ritornai alle mie sembianze, camminai all'incirca un ora poi il dolore ebbe la meglio e rimasi svenuto nella neve.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: totaldramamikexzoey