Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BabyzQueeny    20/07/2008    2 recensioni
questa che vi sto per raccontare è la storia del mio quinto anno di liceo dove accadde tutto ciò che non doveva succedere, dove l'inimmaginabile successe e dove io dal cuore di ghiaccio......beh ora basta anticipare, dovete leggere o no? Mica posso dire tutto io e il gusto poi dov'è? Buon divertimento!...Ah dimeticavo.....Niente dimenticato troppo tardi, dovete sorbirvi la storia! Ciaooooo!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
d

Ok se prima era perplesso ora la sua testa non sapeva cosa pensare.... Le domande erano arrivate a quota diecimila e non sapeva spiegarsi nulla di quello che stava succedendo, una sua compagna, anzi no LA compagna di scuola per eccellenza aveva una figlia, una bimba, bellissima dolcissima ma pur sempre una bimba e pensare che per lui era la verginella isterica come tutti gli avevano detto!

Stava dietro Anne, la osservava mentre lei guardava con infinita dolcezza la piccola, era davvero bella e più la vedeva e più si rendeva conto che quegl'occhi erano davvero capaci di amare, non erano sempre freddi e ciò gli dimostrò che anche Anne Musin poteva avere un cuore.

Anne dal canto suo aveva un' enorme paura, paura soprattutto di dire la verità, di come quella piccola fosse nata, di tutto il male che aveva passato, delle sue sofferenze, di come il suo cuore piano piano, se non per la sua piccola, non batteva più, di come i suoi occhi non sorridevano più.

Aveva fatto una pazzia a dirgli la verità, anzi a mostrargliela perchè sicuramente se gliel'avesse detto non ci avrebbe mai creduto e le avrebbe riso in faccia, cosa che però fece comunque.

Gli stava davanti, con la paura di girarsi e vederlo trafficare con il telefonino, intento a mandare sms a tutti per avvisarli della bella novella. Quasi quattro anni erano passati ma mai nessuno lo aveva scoperto e ora? Per dare delle stupide ripetizioni di fisica e per salvare la sua reputazione si era messa nei casini.

Mentre osservava la sua piccola si ripeteva nella testa quanto idiota fosse stata.

- Scusa Anne...Potete rallentare, non riesco a seguire il vostro passo.
- Hai sentito Evie? Abbiamo con noi un ragazzo pappamolla!
- sisi...Mamma che vuol dire pappamolla?
- Piccola vuol dire che non sa fare niente, come la tua mamma!
- La mamma non è pappamolla...La mamma è brava!
- Già Sandber non ti lamentare, la mamma è brava!

Erano ridicoli tutti e tre, sembravano davvero una coppietta felice, anzi più che felice solo una coppietta con una bimba, forse troppo giovani ma troppo carini insieme.

La bimba anche se non lo dava a vedere già adorava quel ragazzino che le stava affianco e in un gesto repentino gli diede la mano, così si ritrovò in mezzo tra due persone che, anche se per una era troppo presto,  adorava più della sua stessa vita.

 Era una bimba ma credetemi quando vi dico che chi ha quattro anni a volte è più intelligente di chi invece è ormai "maturo" e Evie ne era la dimostrazione!

- Piccola come ti chiami?
 
Domanda idiota, pensò Anne, aveva pronunciato il nome della figlia più di una volta, forse aveva fatto orecchio da mercante però.

- Io sono Evie!
- Sai Evie sei proprio bella!
- Tu invece sei strano!
- Evie cosa ti ho detto?
- Ma mamma! I suoi occhi sono diversi è....strano!
- Amore si dice particolare no strano!
- Pardicolare?
- Particolare piccola Evie, comunque piacere io sono Joseph.

Le porse la mano, era la prima volta che la bimba vedeva una cosa simile e non faceva che osservare quella mano che era tesa verso di lei. In quel momento Anne desiderava solo scoppiare a ridere perchè lo sguardo era inimitabile.

- Amore gli devi dare la mano e dire piacere.
- Ah....piacere

Quelle due mani a confronto erano così diverse, l'una grande l'altra piccina, un contrasto bellisimo ma alquanto particolare.

- Mamma mamma volgio il gelato! Mi prendi il gelato? Daiiiiii
- Amore è impossibile io e Joseph abbiamo da fare, è già tardi!
- Ma mamma!
- Già, ma mamma! Anch' io sai Musin gradirei un gelato, ovviamente se offri tu!
- Sandber, se dovessimo comprare un gelato, di certo non lo offrirei a te!
- Siiii andiamo a prendere il gelato!
- Io non ho detto....
- Grazie mamma!

Si era incastrata da sola, doveva ammettere però che un gelato non le dispiaceva, faceva caldo e la gelateria che di solito frequentava faceva gelati da favola.

Si avviarono e in nemmeno cinque minuti entrarono in un locale molto piccolo dal bacone ristretto dove diversi gelati facevano la loro "sfilata".

Per la bimba fu una coppa gigantesca al gusto di cioccolato e panna, mentre Anne preferì fragola e limone. Come era già stato detto, però, a Joseph non fu dato nulla, infatti tutto quello che veniva detto da Anne veniva poi mantenuto.

- Joseph, tu niente gelato?
- No piccola la mamma non me lo ha offerto.
- Peccato.

Si erano seduti su di una panchina nel parco e tutte e due le ragazze si godevano un sano ed ottimo gelato mentre Joseph osservava la scena molto invidioso, ma dopotutto se l'era cercata. Evie era in mezzo ai due, come una piccola e tenerissima famigliola, erano bellissimi, tenerissimi e adorabili.

- Joseph ti posso fare una domanda?
- Si piccola dimmi!
- Sei tu il mio papà?

Bella domanda! In quel momento il ragazzo non voleva fare altro che rispondere: "si piccola sono il tuo papà". Peccato però che non abbia mai saputo mentire.

****************************************
Ciau scusate ma ho molta fretta perchè è tardi e tra un pò devo spegnere tutto, faccio dei ringraziamenti veloci a chi ha recensito e davvero GRAZIE di cuore a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti che per me sono davvero oro colato soprattutto perchè fatti da persone che davvero stimo molto, non me lo aspettavo davero, grazie grazie grazie grazie mille. Grazie anche a chi ha la storia tra i preferiti, e anche chi legge grazie taaanto tanto. Scusate ma vi saluto spero, anche se è davvero picolo, che questo chap vi sia piaciuto quindi please recensite...Baci bacioni baciotti Regina


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BabyzQueeny