Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    28/04/2014    3 recensioni
Raccolta di drabble/flash su questa mia adorata coppia.
Non è in ordine cronologico!
Dalla 40:-Il C.R.E.P.A garantirà a tutti, ma proprio tutti, umani e semiumani, un tetto sulla testa e un pasto al giorno!
Dalla 58:Nessun uomo sano di mente può innamorarsi di Tonks quando in giro c’è Fleur.
Dalla 83:-Ma cosa dici, Remus è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere! Vero caro?
Dalla 85:-Oh Lunastorta, cosa darei per uscire a divertirmi oggi!
Dalla 86:-Remus, per Tosca, ma non cambi mai immagine del profilo? E’ sempre la stessa da un secolo!
Dalla 87:-Te lo giuro, Dora. Non vi lascerò mai più, ve lo prometto ancora
Dalla 91:-Dora? – Remus fermò il monologo.
Dalla 92:-Alors, Tonks, com’è il parto? –chiese Fleur entusiasta mentre si accarezzava il pancione: mancava poco all’arrivo del suo primo figlio, o figlia.
Dalla 96:-Oh, Harry non dovevi, che pacco enorme! Cosa hai portato alla peste? –gli domandò curiosissima.
Dalla 99:-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Cosa hai fatto durante questi anni, prima che Silente ti assumesse come professore di Difesa? Insomma, io ho completato gli studi, ho finito l’addestramento per diventare l’Auror fantastica che sono adesso; ma tu, Remus? La scuola l’avevi finita da un bel po’ di tempo…
Remus fece una smorfia, ricordando il dolore che lo aveva accompagnato dopo la morte dei suoi più cari amici. Ma non voleva spegnere il sorriso di Tonks, era una ragazza così solare e trovava decisamente piacevole ogni sua parola, persino quella più invadente.
-Ho fatto un sacco di lavori, Tonks –disse sforzandosi ancora di sorridere.
-Oh, ne hai cambiati tanti?
-Moltissimi, è uno dei rischi professionali di un Lupo Mannaro.
-Ma sei sempre rimasto solo …
Tonks si tappò subito la boccaccia: aveva detto questo pensiero ad alta voce e sapeva che Remus, anche se ci fosse rimasto male, non lo avrebbe dato a vedere.
-Un altro rischio professionale. –rispose Remus malinconico  –oltre tutto, Tonks, cosa ti fa pensare che io sia rimasto solo per tutto il tempo?
-Che domande, Remus: qualcuno ti avrebbe consigliato un buon negozio per comprarti degli abiti decenti! –provò a scherzare lei.
Remus le prese la mano e la guardò negli occhi con tanta tenerezza.
-Oh Tonks, non preoccuparti per me, vedrai: in men che non si dica mi ritroverò sposato e con prole! Non sarebbe magnifico?
-Un altro dei  rischi professionali di un Lupo Mannaro? –chiese lei.
-Un rischio per chi sposerà il Lupo Mannaro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp