Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: metaldolphin    28/04/2014    3 recensioni
Nami e Zoro sono una coppia unica ed inimitabile. Anche chi li circonda lo sa, ma non può nulla, anche se nutre sentimenti importanti verso uno dei due.
Raccolta di flash fic narrate dal punto di vista di vari personaggi.
AVVISO: poco raccomandata per chi shippa i due con altri... solo per veri ZoNamisti!
RufyxNami
SanjixZoro
LawxNami
TashigixZoro
AcexNami
RobinxZoro
SanjixNami
PeronaxZoro
KiddxNami
BibixZoro
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete combattuto insieme.

Il tuo Paese è finalmente in pace e dovresti essere felice, invece il tuo cuore piange, proprio come il cielo che lascia cadere la pioggia tanto agognata.
Sei triste perché tra poco sai che partiranno, che fra poco lui partirà. Lo guardi in tutta la sua imponente e mascolina bellezza, forse un po’ rude, ma tanto affascinante ai tuoi occhi, con la sua forza che ti stupisce e spaventa, come il suo sguardo in battaglia, e sai che non vorresti mai e poi mai lasciarlo andare con gli altri.

Ma Zoro è uno spadaccino che ha fatto una promessa e sai che vuole mantenerla ed è anche legato alla sua Ciurma, al suo Capitano… e a lei. Perché nonostante tu sia una Principessa e Nami una pirata, non reggi il confronto, ai suoi occhi trasparenti e profondi; lei riesce a fargli fare sempre tutto ciò che vuole, è una principessa con un unico suddito, il cuore di un uomo che tutti gli altri fuggono perché ha la fama di demone sanguinario.

E a quel debito di cui tanto parlano non credi neanche tu, tanto meno essi stessi: è solo la scusa ufficiale per coprire quel rapporto strano tra una Navigatrice ed uno Spadaccino. E ti stupisci, al pensiero che una ragazza del tuo rango, che presto sarà al governo di un grande Paese, possa provare una punta di invidia per quella Piratessa che ti considera sua amica, anche se è inutile negare che tu la ricambi, altrimenti non avresti messo la sua salute al primo posto, quando è stata male.
Adesso, col senno di poi, rifletti e ti ripeti che l’hai fatto solo per lei, non per rischiare di essere odiata da lui… perché a quel tempo hai letto l’apprensione nel suo sguardo, a saperla in pericolo di vita, e ti sei chiesta se ti avrebbe perdonato, se tu avessi insistito per tornare subito al tuo Paese, anziché fermarvi a cercarle un dottore.

Scuoti il capo, tanto non lo saprai mai.
E, forse, è meglio non conoscere le risposte a certe domande.

Alzi il capo e lo guardi, non vista, per riempirti gli occhi ancora una volta di lui, del suo ghigno da sbruffone e della forza che senti sprigionare dalla sua figura, con il brivido di un rimpianto, perché non conoscerai mai il suo calore e il suo profumo sulla tua pelle.
Cerchi di imprimere il suo essere nella mente… forse il ricordo che ne serberai servirà a scaldarti, almeno un po’, nelle gelide notti del deserto di Alabasta.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: metaldolphin