Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilaria_mm_    29/04/2014    1 recensioni
Arrivato a scuola, appena avanti al cancello, vidi la persona più bella che conoscessi. Era più basso di me e di me (forse) conosceva solo il nome.
Avrei voluto sapere molto di più di lui ma era molto riservato.
Mi sorrise e per poco non svenni.
-Larry- -Diall-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non lo vidi più per tutto il giorno. Ma, il giorno dopo, lo vidi di nuovo davanti al cancello della scuola.
Indossava una maglia bianca con scritto ‘Coca Cola’ in rosso e dei jeans neri.
Parlava con due ragazzi. Due amici penso.
Riuscivo a sentire la sua voce quando, quest’ultima, si smorzò.
Dopo pochi secondi sentii: ‘Ciao Harry!’
Mi girai e vidi quegli occhi, così belli, guardare me.
Cercai di ricambiare il saluto ma la voce non veniva proprio fuori. Così feci un cenno col capo sorridendo, cercando di sembrare il meno ebete possibile.
Entrai a scuola da solo sorridendo, quasi ridendo. Ero gioioso, si ricordava il mio nome!
Mi sentivo una femminuccia, di solito queste cose me le dice Sel, ma, questa volta, lo pensavo io.
Non feci in tempo a pensare a lei che mi si impose davanti insieme a Demi.
‘Ciao’ mi urlarono all’unisono.
‘Ciao bellissime’ dissi.
Demi si scompose per pochi millesimi. Non sapeva che non poteva piacermi, non perché fosse brutta, anzi, ma non era il mio genere. Il mio unico genere, il mio unico tipo era Louis.
Videro il mio sorriso da idiota stampato in faccia, come se avessi vinto alla lotteria e Selena mi chiese:
‘Cosa è successo? E’ da un po’ che non vedo quel sorriso sul tuo viso!’
‘Nulla’ risposi con un leggero sarcasmo e un sorrisino che faceva intendere tutto tranne che niente.
‘Dai dicci, dicci..’ mi incitò Demi.
‘No ragazze dai, non mi va!’
Selena fece un sospiro terrorizzato evidentemente scherzoso e disse:
‘Non ti va di dirlo alla tua migliore amica?!’
‘No Sel, non mi va dai.. Mi vergogno.’
‘Aah ho capito..’ disse Demi con l’espressione di chi ne sapeva più del dovuto.
‘Ti piace qualcuno –continuò- e ti avrà detto/fatto qualcosa!’
‘Leggi nel pensiero?’ le chiesi con sottile ironia.
‘No ma sei un bravo ragazzo e quel sorriso così raro può essere solo per qualcosa di davvero importante.. Avete visto Lou?’
‘Ehm.. sì è fuori. Mi ha salutato prima!’ dissi cercando di sembrare il più superficiale possibile.
‘Ti ha salutato, davvero?’ Chiese Selena ammutolita. ‘Non saluta nemmeno me e siamo in classe insieme.’
‘Non è cattivo o vanitoso –replicò Demi- è solo molto timido e timoroso’
‘E’ fidanzato?-chiese Selena- non so nulla della sua vita!’
‘Nono, so che è molto carino ma.. Diciamo che non siamo il suo genere.’ Disse Demi quasi ridendo.
‘In che sens..’ mi interruppe proprio la sua voce. Non ero mai stato così felice di essere interrotto da qualcuno.
‘Ciao Haz’ disse strofinando le sue mani tra i miei ricci.
La sua migliore amica era davvero sbalordita, infatti disse:
‘Louis stai bene?’
‘Sì, normale, perché?’ rispose con calma.
‘Perché non ti sei mai comportato così nemmeno coi tuoi amici, nemmeno con me. Non è che..’
‘Dum, no. Lascia gestire a me queste cose.’ Disse con tenerezza ma con fermezza allo stesso tempo.
Suonò la campanella e tornai in classe. Quanto vorrei essere in classe con lui.
Quel giorno la mia classe uscii prima da scuola, mancava un professore e non c’era nessuno disposto a far supplenza.
Uscii dal portone, ero quasi arrivato al cancello con le cuffie nelle orecchie ma una mano si posò sulla mia spalla.
Mi girai.
Louis!
‘Ehi –disse- oggi ci vediamo di continuo! Spero di non romperti.’
‘Nono non rompi.’ Risposi. Se qualcuno avesse saputo cosa provavo davvero per lui di sicuro mi avrebbe riso in faccia. Era ovvio che non rompeva, fosse stato per me avrei parlato con lui tutto il giorno.
‘Bene.’
Non riuscivo a smettere di tremare ma riuscii a dire:
‘Come mai fuori a quest’ora?’
‘Devo andare a fare una visita, nulla di importante, ma devo.’ Mi disse con leggerezza.
‘Oh mi dispiace. Che autobus prendi?’ mi sorpresi della mia intraprendenza che, se a molti può sembrare una domanda normale, per me voleva dire chiedergli qualcosa di personale su di lui.
‘Il nove’ disse saltellando. Era felice.
Dopo qualche secondo recepì ciò che mi era stato riferito. Il nove. Lo prendevo anche io.
‘Anche io lo prendo..’ dissi con una voce soffocante.
‘Bene, ti va di prenderlo insieme?’ chiese dolcemente.
‘Certo.’ Gli risposi.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria_mm_