Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ilaria_mm_    18/04/2014    1 recensioni
Arrivato a scuola, appena avanti al cancello, vidi la persona più bella che conoscessi. Era più basso di me e di me (forse) conosceva solo il nome.
Avrei voluto sapere molto di più di lui ma era molto riservato.
Mi sorrise e per poco non svenni.
-Larry- -Diall-
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia mamma ancora una volta si stava vantando di quanto fosse brava, bella e simpatica.
Non ne potevo più.
Le volevo bene, ovvio, era pur sempre mia madre.
Ma certi suoi atteggiamenti mi infastidivano.
Poco importava in quel momento, dovevo uscire insieme a Selena e il suo nuovo ragazzo: Justin.
Lei era la mia migliore amica e avrei fatto di tutto per lei.
Mi misi la camicia blu, il mio colore preferito, e i jeans azzurri.
Dovevamo solo andare al parco.
Mio fratello Joe era in bagno prima di me.
Non potevo arrivare in ritardo.
Andai al bagno del piano inferiore anche se piccolo potevo benissimo fare le cose essenziali.
Abbracciai mio fratello, l’unico che sapeva tutto.
Tutto ciò che ero e tutto ciò che avrei voluto essere.
Lo strinsi forte.
Mi misi la mia solita maschera color ‘viso di qualcuno che finge di essere felice interpretando ciò che non è’ e, finalmente, uscii.
 
Selena mi stava aspettando fuori dal cancello.
Che bella. Aveva i capelli neri e mossi, un bellissimo fisico e degli occhi marroni che luccicavano. Molti credevano stessimo insieme.. Poveri illusi.
‘Ciao Harry’ mi urlò sorridendo.
‘Ciao bellissima’ le dissi con più calma.
‘Andiamo’ incitò e la seguii.
Arrivati al parco vidi un ragazzo carino, biondo, occhi azzurri qualche tatuaggio e un paio di piercing, stavo per esprimere il mio parere ma mi fermò immediatamente Sel urlando: ‘Ciao amore’.
Non me lo aspettavo, beh che avevamo gusti diversi era risaputo, probabilmente aveva un bel carattere.
Effettivamente era davvero molto simpatico e dolce con la mia migliore amica ma ero assorto nei miei pensieri e non ero molto presente mentalmente.
Probabilmente se ne accorsero perché molte furono le volte nelle quali mi chiesero se andava tutto bene.
Sempre la solita bugia: sì.
Di seguito cercai di essere meno chiuso, e ci riuscii discretamente.
Almeno risero, anche io lo feci.
Non erano delle belle giornate, ero confuso. Le persone come me non sono sempre accettate. Eppure non pensavo di essere così strano!
Dopo qualche ora tornammo tutti e tre a casa, cenai e mi misi a dormire.
Il giorno dopo mi svegliai e andai a scuola in bicicletta, mia mamma ancora non voleva comprarmi l’auto, temeva fosse troppo pericoloso, ma non mi importava più di tanto.
Arrivato a scuola, appena avanti al cancello, vidi la persona più bella che conoscessi. Era più basso di me e di me (forse) conosceva solo il nome.
Avrei voluto sapere molto di più di lui ma era molto riservato.
Qualcuno mi saltò addosso da dietro e, come sempre, riconobbi le mani di Selena, con le unghie sempre intonate ai vestiti.
Io non riesco nemmeno a coordinare la cintura o la cravatta e lei, invece, è sempre tutta di un colore.
I miei pensieri svanirono un istante ma, girandomi per guardare Sel, intravidi lo sguardo e il sorriso del ragazzo.
Per poco non svenni.
Ovviamente da brava ragazza e bravissima chiacchierona la mia migliore amica cominciò a riempirmi di informazioni; tra le tante mi disse che, dopo anni e anni, mi avrebbe fatto conoscere la sua migliore amica.
Non era colpa sua ne dell’altra ragazza. Ero io sempre troppo impegnato.
Mi disse che era una ragazza interessante e mi incuriosii.
Entrato a scuola accompagnai Sel in classe ma una ragazza molto bella coi capelli neri e lisci mi si fermò davanti.
‘Lei è Demi: la mia migliore amica!’ mi disse Sel felice.
‘Piacere Harry’ dissi sorridendo.
‘Piacere. Finalmente ci incontriamo, devi essere un ragazzo davvero molto occupato.’
Era simpatica, non disse quelle parole con cattiveria o quant’altro, le disse ridendo come se non le pesasse affatto e, effettivamente, era così.
‘Caro Harry –continuò Demi- se aspetti 5 minuti, sperando che arrivi, ti posso presentare il mio migliore amico. E’ molto simpatico ma è dannatamente riservato, spero che tu non dia giudizi troppo affrettati. E’ la persona più buona che conosca sapete?’
‘Va bene’ rispose Selena, rispondendo anche per me.
Sinceramente non ne avevo voglia, ero stanco e avevo anche una verifica molto difficile di Letteratura Inglese, ma non mi andava di contraddire Selena.
Non avevo voglia di discutere perché tanto l’avrebbe vinta sempre lei.
Demi fece un piccolo salto e corse verso qualcuno gridando ‘Ciao Lou’
Nel frattempo, a causa del colpo che mi aveva fatto prendere Demi, mi cadde il portafoglio con cui giocherellavo durante le presentazioni. Mi chinai a prenderlo e, alzandomi, vidi un altro paio di gambe.
Alzai la testa.
Era il ragazzo davanti al cancello della scuola.
Mi mancò il fiato.
‘Non si è rotto nulla vero?’ mi chiese.
Mi ero ammutolito. Non riuscivo a pronunciare una parola. Per qualche secondo devo aver avuto una faccia da pesce lesso perché Sel mi diede una gomitata.
Grazie a lei dissi:
‘Co..osa scusa?’
‘Chiedevo se si fosse rotto qualcosa.’ Mi rispose con gentilezza.
‘No..no,no grazie.’
Dovevo sembrare proprio scemo perché tutti mi stavano guardando come si guarda un bambino che fa il ruttino.. con dolcezza e un leggero senso di schifo negli occhi.
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilaria_mm_