A domani, quindi!
Twitter: @herbivicus
______________________________________________________________________________________________________________
Blowing a Kiss

Harry deglutisce e si passa una mano tra i capelli ricci, giocherellando con la fascia che li tiene fermi e stringe nella mano il microfono guardando le fans sotto il palco, che urlano come se non ci fosse un domani, agitando stecche luminose. E’ felice Harry, mentre guarda Louis con la mano poggiata sul petto con gli occhi che brillano, mentre canta la sua strofa di Strong e sorride, davanti alle urla delle fans.
E’ felice perché Louis è bello, bello, bellissimo e—oh, Harry non sa proprio più come descrivere quella meraviglia di ragazzo che si ritrova come fidanzato da quattro anni. E’ come…è come se ogni volta che guarda Louis, tutte le luci, tutte le gioie di questo mondo si concentrassero in un unico punto e lo rendessero ancora più luminoso di quanto non sia già.
E’ Louis, è Louis che fa innamorare Harry ogni volta di più quando lo guarda.
E ad Harry non interessa più di nascondersi, Harry vuole urlare al mondo che ama Louis più di ogni altra cosa e che non gli importa se non possono più quasi neanche parlarsi.
Louis finisce di cantare e alza il viso incrociando gli occhi verdi di Harry, che, a pochi metri di distanza continua a guardarlo con un sorriso stampato sul viso completo di fossette. Arriccia le labbra rosse e carnose e gli soffia un piccolo bacio, mentre Louis spalanca un poco la bocca e ride, arrossendo sulle guance. Harry distoglie lo sguardo e ridacchia tra sé e sé, mentre le fans cantano con Liam la strofa della canzone.
Anche nell’aver soffiato un bacio a Louis si sente felice e completo, perché Louis l’ha visto e ha sorriso proprio come piace Harry.
E non gli interessa di niente e di nessuno, anche dopo che cammina con Louis sulla passerella mentre le fans scoppiano in un boato capace di buttare giù l’intero palco, cantando insieme Little Black Dress.
Non gli interessa di niente e di nessuno, anche quando dopo il concerto, Louis gli accarezza il viso e gli soffia un bacino sulle labbra, sotto i commenti abbastanza schifati degli altri tre componenti degli One Direction. (Forse non proprio tre, in effetti Niall li guarda continuamente come se fossero omini di cioccolato ricoperti di miele.)
E gli soffierebbe altri cento e mille baci, se questo porterebbe a farsi sorridere da Louis come sta facendo ora.