Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: herbivicus    29/04/2014    2 recensioni
E’ come…è come se ogni volta che guarda Louis, tutte le luci, tutte le gioie di questo mondo si concentrassero in un unico punto e lo rendessero ancora più luminoso di quanto non sia già. E’ Louis, è Louis che fa innamorare Harry ogni volta di più quando lo guarda.
[ Louis/Harry] Concerto a Lima, Perù!
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ehilà! Bene, sappiamo tutti come sono andate le cose a Lima, no? Diciamo che il bacino di Harry a Louis è davvero una delle cose più diabetica che io abbia mai avuto l'onore di vedere nella mia breve vita. E poi li avete visti sulla passerella? La power couple per eccellenza! Beh, li amo alla follia ma questo è davvero noioso perchè lo sa tutto il mondo. (Okay forse no) Comunque questa flash l'ho scritta durante religione e vabbè, non faccio mai niente a scuola. Ehm, non so, mi dispiace per voi ma domani ricompaio cona OS chilometrica (Supera le 30.000 parole!) Larry ovviamente, Grease!AU.
A domani, quindi!
Twitter: @herbivicus
______________________________________________________________________________________________________________

                                                                                     Blowing a Kiss

                                                          


 

Harry deglutisce e si passa una mano tra i capelli ricci, giocherellando con la fascia che li tiene fermi e stringe nella mano il microfono guardando le fans sotto il palco, che urlano come se non ci fosse un domani, agitando stecche luminose. E’ felice Harry, mentre guarda Louis con la mano poggiata sul petto con gli occhi che brillano, mentre canta la sua strofa di Strong e sorride, davanti alle urla delle fans.
E’ felice perché Louis è bello, bello, bellissimo e—oh, Harry non sa proprio più come descrivere quella meraviglia di ragazzo che si ritrova come fidanzato da quattro anni. E’ come…è come se ogni volta che guarda Louis, tutte le luci, tutte le gioie di questo mondo si concentrassero in un unico punto e lo rendessero ancora più luminoso di quanto non sia già.
E’ Louis, è Louis che fa innamorare Harry ogni volta di più quando lo guarda.
E ad Harry non interessa più di nascondersi, Harry vuole urlare al mondo che ama Louis più di ogni altra cosa e che non gli importa se non possono più quasi neanche parlarsi.
Louis finisce di cantare e alza il viso incrociando gli occhi verdi di Harry, che, a pochi metri di distanza continua a guardarlo con un sorriso stampato sul viso completo di fossette. Arriccia le labbra rosse e carnose e gli soffia un piccolo bacio, mentre Louis spalanca un poco la bocca e ride, arrossendo sulle guance. Harry distoglie lo sguardo e ridacchia tra sé e sé, mentre le fans cantano con Liam la strofa della canzone.
Anche nell’aver soffiato un bacio a Louis si sente felice e completo, perché Louis l’ha visto e ha sorriso proprio come piace Harry.
E non gli interessa di niente e di nessuno, anche dopo che cammina con Louis sulla passerella mentre le fans scoppiano in un boato capace di buttare giù l’intero palco, cantando  insieme Little Black Dress.
Non gli interessa di niente e di nessuno, anche quando dopo il concerto, Louis gli accarezza il viso e gli soffia un bacino sulle labbra, sotto i commenti abbastanza schifati degli altri tre componenti degli One Direction. (Forse non proprio tre, in effetti Niall li guarda continuamente come se fossero omini di cioccolato ricoperti di miele.)

E gli soffierebbe altri cento e mille baci, se questo porterebbe a farsi sorridere da Louis come sta facendo ora.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: herbivicus