Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: daisugacuteaf    29/04/2014    2 recensioni
"A giudicare dalla stella luminosa sono le sette del mattino; le uniche creature a farmi compagnia sono degli insetti, non identificati, che avanzano in file interminabili"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Amnesia Prologue

D
opo una lunga notte riapro gli occhi e li rivolgo verso il cielo. A giudicare dalla posizione della stella luminosa sono le sette del mattino; attorno a me è tutta una distesa di sabbia rovente, le uniche creature a farmi compagnia sono degli insetti, non identificabili, che avanzano in file interminabili.
Decido di alzarmi.
Ogni mattina cerco di ricordare come io possa essere finito quaggiù: nessun risultato. Dopodiché mi procuro la colazione.
Non rammento molto di me stesso, per mesi sono stato completamente ignaro persino delle cose più basilaridi di un'identità: nome, cognome, età e residenza; adesso so per certo di essere un uomo adulto di nome Roku Ikinokoru, residente da qualche parte nel territorio chiamato Giappone.
Il mio cognome vuol dire sopravvivere, ma io sopravviverò in questo mondo sconosciuto?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: daisugacuteaf