Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _8Happily    29/04/2014    1 recensioni
*Preso da uno dei capitoli*
-"E tu invece? Tu ti ricordi di lui?"-
-"Si me lo ricordo. e fa male. Ci penso spesso, a quello che mi ha fatto, ma penso di più alle volte che mi chiamava “amore mio” alle volte in cui mi abbracciava e sussurrava un “ti amo”.
Penso molto di più a quelle volte in cui mi ha promesso di non andare via, anche se l'ha fatto.
Continuo a sperare di ricevere un suo messaggio, una sua chiamata.
Penso più a questo, alla felicità che non ho più.
E quindi mi manca. Nonostante tutto , mi manca."-
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Create your own banner at mybannermaker.com!

Capitolo 5.

 

...Ero rimasta scioccata da quello che mi aveva appena raccontato Milly, non sarei mai arrivata ad immaginare che quel ragazzo potesse essere così pericoloso, che avesse a che fare con degli omicidi per via della droga e cose del genere.

 

-Quindi io, Hope Allen ho appena dato dello scemo ad un “criminale”?.

Ero ancora abbastanza turbata.

 

-In pratica si...ma non penso se la sia presa più di tanto, per fortuna c'ero io, e poi tu sei la ragazza “nuova” non potevi sapere chi fosse lui fino ad oggi...

 

-Già, ma ora lo so e ho davvero paura.

 

-Stai tranquilla, basta evitare lui e tutto il suo gruppo, vedrai andrà tutto bene.

>>>>

Finalmente il mio primo giorno di scuola era finito, non era stato molto pesante ma sicuramente è stato molto inteso.

 

Ero appena uscita da scuola, mi stavo incamminando verso casa quando improvvisamente mi senti chiamare.

 

-Hope aspettami.

Mi girai, e vidi subito una Milly corrermi incontro con un piccolo ombrellino nella mano destra.

 

-Ehm... Milly perché hai un ombrello?

 

-Sai come sono le giornate qui, un'ora prima c'è il sole e un'ora dopo piove.

Facciamo la strada insieme?

 

-Vorrei, ma volevo ecco...volevo pensare un po'... mi dispiace.

 

-Fa niente, sarà per un'altra volta.

Ora scappo prima che piova, a domani. Disse Milly stampandomi un bacio sulla guancia per poi correre verso l'altro lato della strada e scomparire definitivamente.

>>>>

Volevo fare la strada insieme a Milly, ma in quel momento avevo solo voglia di schiarirmi le idee e progettare un “piano” per cercare di evitare Harry per quanto mi fosse possibile.

Stavo appunto pensando a come fare quando una gocciolina mi arrivò dritta diritta sulla fornte.

 

“Oh andiamo, ma è possibile mai che ogni volta che esco deve sempre piovere?” Dissi tra me e me.

 

Mi fermai un secondo rovistando nello zaino, nella speranza di trovare per miracolo un ombrello, che ovviamente non c'era.

 

Alzai lo sguardo dallo zaino per rincominciare a camminare (dandomi anche una mossa) verso casa, quando solo in quel momento mi accorsi di una macchina nera che mi stava pedinando già da un paio di isolati, anche se inizialmente non ci feci caso.

 

Sarà per i troppi film polizieschi che vedevo con mio padre o per la mia semplice paura delle macchine che vanno a passo d'uomo quando per la strada non c'è nessuno, che cominciai a correre, o meglio pensai di cominciare a correre perché una mano mi afferrò immediatamente il polso costringendomi a girarmi, e quello che vidi avrei preferito evitarlo... Harry era difronte a me.

 

-Lasciami devo andare a casa.

Non so dove trovai il coraggio per dirlo ma lo feci.

 

-Ma ti sei vista? Sei completamente bagnata, non ti lascio andare.

 

-Ho detto di lasiarmi.

 

-E io di salire, e anche veloce.

E ora che faccio?Salgo in macchina con la persona che dovrei evitare oppure scappo via urlando? E se poi peggioro solo le cose?...

Non so cosa fare aiuto!

 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _8Happily