Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alexandrathebest    21/07/2008    1 recensioni
Edward e Bella sono insieme,ora lei è un vampiro,sono felicemente sposati e sono riusciti a dar vita ad un figlio,la loro storia però si rpeterà anche con lui...la famiglia Cullen non potrebbe essere più felice ma come sempre accade qualcosa che turba il clima sereno cosa?...una nuova ragazza strana circondata dal mistero chi è lei?e come fa a sapere che mio padre è in pericolo?. LEGGETE E COMMENTATE.è la mia prima Ff su Twilight siate clementi. commentate e ditemi se è il caso di continuare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo otto:

eravamo ancora abbracciati nel suo letto,quando all’improvviso iniziò a sentirsi male.

-cosa c’e Angel parla-

-mi sto trasformando-

Si era alzato per poi cadere bruscamente sul pavimento, preoccupata mi accovacciai vicino a lui.

Alzò il viso su di me e mi spaventai gli occhi erano talmente rossi da far paura,non sapevo che fare,così decisi di correre giù a chiamare gli altri.

-presto ragazzi Angel si sta trasformando-

Risali di corsa le scale e nell’entrare andai a sbattere contro qualcosa di duro.

-eccola la nostra piccola cavia-

Alzai gli occhi spaventata e riconobbi davanti a me Lucius che guardava voglioso di riavermi, sentivo le lacrime pungermi gli occhi, poi sentii una risata poco più giù dietro a Lucius.

-guardalo il tuo amore soffrire mentre si trasforma peccato che non riaprirà mai gli occhi-

Senza che Lucius se ne accorgesse scattai addosso a Derrel graffiandolo in faccia, presi Angel e cercai di fuggire dalla finestra ma Lucius mi prese la gamba bloccandomi, facendo cadere di sotto Angel, solo in quel momento mi ricordai che la famiglia Cullen era a caccia.

-lasciami, lasciami-

Lucius mi afferrò per il collo e mi avvicinò a lui, annusandomi.

-non ricordavo che avessi questo odore-

Piangevo come una bambina disperata.

-cosa vuole da me?-

-prima ucciderò Angel sotto i tuoi occhi e sotto quelli dei Cullen poi ucciderò te nel modo peggiore di tutte le torture.

-non ti basta avermi strappato tra le braccia dei miei genitori, avermi fatto diventare un essere ignobile ora vuoi anche uccidere le uniche persone che hanno mostrato un po’ d’interesse nei miei confronti perché?-

-perché devi pagare per quello che hai fatto-

Un ringhio feroce venne dalle rampe delle scale.

Edward Cullen stava lottando contro Lucius, mentre io cercai di correre da Angelus ma Derrel me lo impedì.

-dove vai?-

Non so come ma mi avventai su di lui, e solo con un gesto degli occhi nella mia mano divenne solo polvere.

Mi avvicinai ad Angel mentre tutta la famiglia Cullen era impegnata a lottare contro Lucius che teneva testa facilmente persino contro Emmet,i Cullen erano sfiniti e Angel stava per riprendersi dalla trasformazione.

Lucius guardò prima me e poi Cullen,con un semplice gesto delle mani tutti i Cullen furono atterrati privi di sensi,in preda alla rabbia mi avventai su di lui,ma non andò come speravo,venni atterrata più e più volte,finendo addosso a degli alberi,alle macchine,e in fine addosso al dondolo della veranda,ormai le mie forze erano agli sgoccioli,e i miei poteri non avevano intenzione di darmi retta.

-lasciala stare-

Angel si era ripreso e in quel momento fu addosso a Lucius, io ormai ero ricoperta di ferite, piena zeppa di sangue, guardai i Cullen uno ad uno Ora avevo capito il significato del mio potere.

e poi più in là sentii un gemito di dolore e notai Lucius intento a voler staccare la testa ad Angel.

-NO LASCIALO-

Mi avventai su Lucius ma ormai sfinita non riuscii a vincere, Lucius mi aveva buttato addosso a un albero che crollò su di me, sentivo i sensi venirmi meno, e la vista si fece scura, l’ultima cosa che sentii fu Carlisle che disse.

-è morta-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice:

 

lo so che la verdura non si dovrebbe sprecare ma il carrello della verdura è sempre al solito posto,mi scuso con chi appassionato della storia ha dovuto aspettare così tanto prima di leggere il nuovo capitolo.

Leggete e commentate in molti.

 

p.s

 

mi scuso se non ringrazio uno per uno chi ha commentato ma devo aggiornare altre storie e ho pochisismo tempo.

 

Leggete  e commentate

 

 

AlexandraTheBest

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alexandrathebest