Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LouVelessy    30/04/2014    2 recensioni
Ocean ha diciotto anni, è una Directioner e tramite una serie di fortunate coincidenze riesce non solo ad assistere ad un concerto del TMHtour, ma anche ad incontrarli. Sarà l'inizio di un'avventura, un triangolo amoroso (?) seguito da dolorose rinunce. Cosa si nasconde dietro la band più seguita al mondo?
****
#LOF racchiude tutto quello che io sogno, tutto quello che una vera directioner vorrebbe le succedesse. Andare per la prima volta ad un loro concerto, e poi raggiungerli nel Backstage perchè qualcuno ti vuole lì. E' la storia di una ragazza come tutte noi, con un sogno. Vederli.
Sogno che non solo si realizza ma va parecchio oltre, come tutte noi desideriamo.
****
{ Grazie per i commenti! Se anche voi desiderate far parte della vita dei ragazzi, venite a leggere, ed invidierete Ocean. Ve lo prometto. Fidatevi. }
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




{ SETTE MESI DOPO }


La vita va vissuta, è questo quello che si insegna a scuola, è questo quello di cui scrivono i migliori poeti del mondo, ed è questo quello che qualsiasi film, serie televisiva o canzone che non abbia come tema principale l'amore vuole insegnare.
La vita va vissuta, qualsiasi sia la strada che prende, qualsiasi siano le difficoltà e gli ostacoli che ci si trova di fronte. E perdipiù va vissuta nel miglior modo possibile, perchè una ne abbiamo, e dobbiamo prendercene cura al meglio possibile.

Ed è questa la conclusione a cui Ocean arrivò quella notte. La notte in cui scoprì la verità su Harry e Louis. La notte in cui capì che effettivamente essere famosi non era poi così una grande cosa positiva come a molti può sembrare, soprattutto quando per esserlo devi negare tutto te stesso, rinnegare i tuoi principi e persino i tuoi sentimenti.

Era quello che facevano Harry e Louis da anni, ed era quello alla quale lei non era disposta a rinunciare. I sentimenti, per una persona che vive la vita nel miglior modo possibile, sono l'unica cosa che ti rimane per dimostrare al mondo quanto effettivamente sei viva. Il rapporto con le altre persone, quello è l'unico punto d'incontro che si ha con il di fuori.

Ed una persona, a cui effettivamente doveva tutta quella confusione, era Zayn.
Il suo Zayn, il badboy che aveva paura di diventare ciò che gli avevano costruito intorno, tralasciando sè stesso. Lo stesso che, probabilmente anche e soprattutto grazie l'aiuto di Ocean, era riuscito a rientrare in contatto con il vero Zayn Malik che in pochi conoscevano, e che la diciottenne in pochi mesi era riuscita a ritirare di nuovo fuori. Lo Zayn di cui qualsiasi ragazza potrebbe innamorarsi, e non perchè è uno dei ragazzi dei One Direction, non per la sua fama e la sua bellezza; per le sue qualità, i sentimenti e la verità d'animo.

Ma stare con Zayn era impossibile. Ocean non era Danielle. Ocean non voleva un contratto con la Modest, e soprattutto non voleva rientrare in quel meccanismo così svenevole, che rendeva tutto ad una mera questione di soldi.

Eppure nella vita bisogna scendere a compromessi, anche questo è meglio impararlo presto.

E fu per questo motivo, per l'affetto nei confronti di Zayn - quel ragazzo che aveva cercato di proteggerlo dalla menzogna di un Harry che in fin dei conti le voleva bene, ma non quel bene che la riccia credeva - che con il tempo cresceva sempre di più, che un giorno si ritrovò a voler incontrare proprio lui, Mister Enfay.


"Signorina McLeod! A cosa devo il piacere..." la faccia di bronzo dell'uomo seduto dietro la scrivania che l'accoglieva, la fece rabbrividire.
"Ha vinto lei." borbottò Ocean, con uno sguardo severo, quasi incattivito. "Firmerò tutto quello che mi chiederete. Farò parte della Modest, ma ai miei patti." parlava piano, per essere sicura di spiegarsi nel modo migliore. "Starò con Harry Styles, mister Enfay. Sarò la sua compagna, in qualsiasi modo lei crederà migliore per i ragazzi per quanto riguarda tutto ciò che c'entra con la pubblicità. Ma!" e si fermò di nuovo, guardandolo dritto negli occhi.
"Accetterà il fatto che io e Zayn stiamo insieme." gliela buttò lì, quasi come se non fosse nulla d'importante, quando in realtà gliel'avevano fatta sotto al naso per ben sette mesi. Sette mesi d'incontri, di telefonate intercontinentali, di nottate passate a dormire abbracciati, a coccolarsi sotto le stelle e dichiararsi amore nonostante le difficoltà.
"Io e Zayn Malik stiamo insieme, Mister Enfay. E lei, nè tantomeno nessun altro, Paul compreso, non ve ne siete accorti perchè in realtà credete di controllare i ragazzi, ma non lo fate. Loro sono liberi di amare chi pare a loro, nonostante tutto. E se avere una copertura, se avere della pubblicità per far soldi vi farà dormire tranquilli, benissimo. Prepari pure un nuovo contratto a nome Ocean McLeod. Firmerò senza batter ciglio." quindi, senza aggiungere altro voltò le spalle all'uomo inebetito.




L'amore è una cosa meravigliosa; un sentimento potete che riesce persino a trasformare una diciottenne anonima in una leonessa.










______________________________________________________note_autore___

Non potevo concludere in altro modo questa storia.
Harry e Louis insieme, con le loro coperture. Coperture che in realtà non faranno altro che
coprire Zayn ed Ocean, liberi finalmente di potersi conoscere, e con il tempo amarsi.
Ed io vi ringrazio, per le lunghe attese, per i commenti, e per l'appoggio.
Vi bacio tutte,
Giulia.




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouVelessy