Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Frozen_love    30/04/2014    0 recensioni
Solo adesso non avevo rimpianti,nemmeno per un momento mi pentii di essere fuggita di casa.
Ma mi mancava qualcosa,quel qualcosa che non mai avuto e che mi sarebbe stato indispensabile per colmare il vuoto e la tristezza di una precedente vita infelice.
Ma forse il vero problema non era che mi mancava qualcosa,mi mancava qualcuno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 3





























Quella mattina il sole splendeva.Avevo deciso di andare a prendere un libro  in biblioteca per poi leggerlo al parco.




Un libro che non mi facesse pensare all'amore o alla vita senza l'amore perché io non l'avrei mai avuto e quindi era meglio non pensarci.




'Roby io vado a leggere un pò' dissi prendendo la borsa.




'Ma avevi detto che saremmo andate a fare una passeggiata insieme oggi dato che è il nostro giorno libero!' mi disse lei voltandosi verso di me.




'Scusami tesoro ma non mi va proprio,magari più tardi ci vediamo un film e ci abbuffiamo di muffins al cioccolato okay? Stavo cercando di cercare una via di fuga.




'Lo sai quanto odio il cioccolato!' rispose secca.




'Oggi ti faccio la pizza'.




'Ma io ti amo' gridò lei per poi saltami addosso.




'Ora vado ma ci sentiamo più tardi" dissi uscendo.




'Torna presto che voglio la pizza'.Rise.




Arrivai in biblioteca e scelsi un libro a caso,solo quando mi sedetti su una panchina mi accorsi che il titolo era 'lo sguardo dell'amore'




'Basta adesso,cazzo!' Presi il libro e lo gettai al mio lato destro.




'Guarda che è bellissimo,me ne sono innamorato' disse qualcuno alle mie spalle.




Mi girai velocemente quando vidi due occhi azzurri fissarmi.Non avevo mai visto due pietre così preziose,e mi fissavano.




'Piacere,sono Louis' disse sorridendo dolcemente.




'Mi..mi chiamo Francesca' .




Mi mancavano le parole,non sapevo cosa dire o cosa fare.Ero terribilmente impacciata e solo in quel momento mi accorsi che stavo arrossendo.




'Perché non vuoi leggerlo?' chiese lui stranito.




'Niente lascia stare,è una storia lunga' dissi continuando a fissare i suoi occhi.Aveva qualcosa di familiare.Ero fermamente convinta di averlo già visto da qualche parte.




'Ci conosciamo per caso?'




'Non lo so a dir la verità'




'Te lo chiedo perché mi stai fissando in un modo strano e hai la bocca aperta da almeno due minuti' disse lui divertito.




Arrossii ancora di più e stavo zitta.Lui era sicuramente bravo  a rompere il ghiaccio.




'Posso sedermi?' chiese lui.




'Ma certo' gli risposi dolcemente.




'Non sei di molte parole eh?'




'Veramente io..'




'Lascia stare Francesca,è carattere' mi disse sorridendomi.




'Comunque sì,forse da qualche parte ti ho visto'




'Dici..in tv?'chiese ridendo lui.




Perché non ci avevo pensato prima?Ero così scema?Certo non li seguivo ma caspiterina era la band più famosa del momento..




'Oddio tu sei..Louis Tomlinson!' feci io sbalordita.




'Esatto,qualcosa mi dice che tu non sia una fan' disse lui divertito.




'Cioè no,si ecco,non proprio..è solo che siete molto famosi e quindi..'




'E quindi mi hai visto in tv insieme ai ragazzi ma non sai nulla di noi giusto?' disse scoppiando in una risata.




'Io veramente non sono una vostra fan ma..Oddio che ci fai qui?Questo è un normalissimo parco' dissi confusa.




'E io sono una normalissima persona che va ad  un normalissimo parco' disse sorridendo.






















 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Frozen_love