Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Sana88    22/07/2008    9 recensioni
Salve a tutti in questa storia qualcuno si metterà d'impegno per rovinare la vita al nostro Akito, qualcuno che non ha dimenticato il passato e approfitterà della malattia di Sana per agire indisturbato leggete e ditemi che ne pensate è la mia prima ficcy e volevo che fosse speciale spero si riuscirci ciaooo!!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 Ciaoooo... eccomi sono tornata dai abbassate i fucili, cercate di essere clementi  ^__^'   lo so il mio ritardo non accetta scusanti però io ve lo chiedo lo stesso... PERDONOOOOO!!! E poi questo è l'ultimo cappy... si avete capito bene, per farmi perdonare ho deciso di fare un capitolo unico  ma molto più lungo anzichè due capitolo e farvi aspettare magari altri tre mesi prima di leggere la fine, ed ora...
Passo ai ringraziamenti...
cicia123456: Grazie e benvenuta sai anch'io li invidio tanto, mi piace descriverli così perchè sono stupendi e amo vederli nel modo in cui sarebbero se vivessero davvero nella nostra realtà... kiss!
ryanforever: Ciao, brava anch'io la penso come te per questo Asuka è andata da Sana, si sa lei aiuta sempre tutti ma stavolta c'era in ballo Akito e lei non poteva restare impassibile e poi tutte le cose che gli ha detto e i guai che ha combinato... ma da Sana non potevamo aspettarci più di uno schiaffo altrimenti sarei caduta nell'OOC e non mi andava... kiss!!
angel92: Benvenuta grazie per i complimenti, si devo darti ragione faccio parecchi errori ortografici e di battitura perchè ogni volta aggiorno di corsa però stavolta ho deciso di ricontrollare, non piacciono neanche a me, me ne sono accorta rileggendo... kiss!
luchia_hp: Benvenuta anche a te ecco l'aggiornamento e grazie... kiss!
Prima di lasciarvi al capitolo volevo dirvi che sono riuscita a trovare il nome originale di Ivan il compagno di classe di Sana&Co. che in questa storia è fidanzato con Mami (Marine), il nome giappo è Itomisu... Ciao!!!

11° Capitolo
L'inizio di una fantastica vita...


Bum Bum Bum - Akitooo - Bum Bum - Akito apri! Apri immediatamenteeeee- Akito scattò in piedi, chiunque fosse gli aveva fatto prendere un colpo e stranamente anche Sana, forse per lo spavento si svegliò subito- Apri amore vedi chi è lo scocciatore di turno... A: Ma chi... Tsu, ma come cazzo ti viene in mente di venirmi a buttare giù dal letto di primo mattino!!
Tsu: Tanto per cominciare non è primo mattino ma è quasi ora di pranzo e poi noi siamo qui per vedere Sana dovè???
A: "noi"? Tu e chi altro? Oh Noo...- il ragazzo si accorse che tutti i suoi amici erano li, proprio dietro Tsuyoshi- non per essere scortese... ma... chi vi ha fatto venire fino in camera mia?
T: La Signora Kurata, ci ha detto di salire qui in camera tua e avremo trovato una sorpresa sconvolgente...
Akito si passò una mano fra i capelli poi disse - se non te ne fossi accorto io sono in boxer, mi dai almeno il tempo di vestirmi?-
Ma prima che Tsuyoshi potesse rispondere Fuka, alla quale non sfuggiva niente disse...- Eccola li la sorpresa sconvolgente...-
In un primo momento sembrava che stesse parlando al letto di Akito ma poi pian piano dal groviglio di coperte emerse un ciuffo di capelli rossi... era Sana che, imbarazzatissima, si teneva un lenzuolo sotto le ascelle, e questo lasciava intendere che oltre la stoffa bianca non doveva essere molto vestita...
S: Ciao ragazzi... che sorpresa!! - Sana tentò di essere il più naturale possibile per allentare la tensione ma era evidente che il suo tentativo non riscosse molto successo...
Tsu: Ecco perchè facevi il sostenuto e non volevi farci entrare...
Aya: No no no mi vergogno troppoooo!
A: Contenti?!?!?
Mami : Oddio scusate...
Itomisu: e chi se l'aspettava una cosa del genere
Gomi: Hai capito la bambolina!
Akito: se ti azzardi di nuovo ti uccido con le mie mani...
Tutti scoppiarono in fragorose risate ma Sana e Akito non condividevano quel comportamento...
S: Credo sia meglio che vada a vestirmi...
A: Già lo credo anch'io...
G: Bha per me puoi anche restare così... Stai benissimo! AHAARGH... -Hisae in preda ad un raptus di gelosia aveva letteralmente conficcatto il tacco a spillo dello stivale nel piede di Gomi
Hisae: di un pò, vuoi morire giovane? 
A: Ti stai allargando!
G: eddai ragazzi stavo scherzando...
Akito si rivolse verso Sana e l'aiutò a uscire dal letto assicurandosi  che il suo corpo rimanesse coperto dal lenzuolo poi lei uscì dalla stanza seguita dalle sue amiche.
In camera di Sana la ragazza venne soffocata di baci lacrime e abbracci da Hisae, Mami, Fuka e Aya...
H: Oh Sana sapessi quanto mi sei mancata... è poi la figlia di quel verme...
S: Ragazze sono felicissima di rivedervi, credetemi... - disse vestendosi- ...Asuka non è affatto una cattiva ragazza!
F: Pronto?! Terra chiama Sana! Sicura di star bene amica mia???
M: Sana come puoi difenderla, lei con te è stata davvero cattiva...
Ay: Già chiedi ad Akito e fatti raccontare tutto!
S: ...Io la verità la so già... Si non guardatemi con quelle faccie, so tutto quello che ha detto di me, so che ha tentato di accaparrarsi Akito con il corpo e so anche che per colpa sua tu Hisae sei stata sospesa e a proposito di questo volevo ringraziarti mi dispiace tremendamente se hai passato dei guai...
H: Sana scherzi?! Non dirlo nemmeno per sogno per te lo farei altre mille volte!!!
S: Grazie! Grazie a tutte per avermi sostenuta e per aver sostenuto Akito, ma davvero lei non è quella che sembra...
F: Oooh insomma Sana andiamo! Devi smetterla con questa mania di proteggere sempre tutti, quella ha fatto del male a te, ad Akito è una portatrice di guai! Non puoi capire tu non l'hai mai vista...
S: Ed è qui che ti sbagli... Ieri sera è venuta a casa mia, quando ho aperto l'ho trovata in lacrime e fradicia di pioggia,  in un primo momento non sapevo chi fosse ed ho pensato subito che magari era stata aggredita qui nei paraggi e cercasse rifuggio, ma ha cominciato a farfugliare cose strane, diceva di non meritare il mio aiuto che era lungo da spiegare, allora la prima cosa che mi è venuta in mente è stata quella di portarla in camera mia e farla calmare, l'ho fatta asciugare e le ho dato qualcosa di asciutto, poi mi ha chiesto di Akito così sarebbe stato più semplice spiegare, ma quando Akito l'ha vista ha perso il lume della ragione ed ha iniziato a strattonarla, voleva sbatterla fuori casa, io non sapevo cosa fare e l'ho offeso, ma non sapevo perchè lui la stava trattando in quel modo, solo dopo lui l'ha obbligata a spiegarmi tutto, quando mi ha detto le cose come stavano... ero allibita soprattutto il fatto che aveva cercato di sedurlo... bhè quello mi ha mandata in bestia, lì non c'ho visto più e le ho mollato uno schiaffo...
H: Alla buon'ora!!!
M: Non devi sentirti in colpa...
S: Si lo so... ma se solo l'aveste vista avreste capito cosa intendo e poi... lei ha detto di essersi comportata così per gelosia!
Ay: Gelosia?! In che senso...
S: Ha detto che due anni fa' vide una foto di Akito e se ne innamorò dal primo istante, ha detto che io sono ricca, bella e famosa e per lei era come se le avessi tolto qualcosa di suo, io di ragazzi potevo averne tanti, perchè proprio quello di cui lei si era innamorata, questo pensava lei... e poi ha detto che non era sua intenzione mandare Akito in carcere, lei voleva che al massimo la notizia facesse il giro della scuola e pensava che rifeirlo a suo padre fosse il mezzo migliore, ma mai aveva pensato che potesse essere così meschino, ora lei si vergogna di essere sua figlia e non vuole più vederlo.
M: Mi fa quasi pena...
Ay: Ma perchè è venuta da te, non lo capisco proprio...
S: Al telegiornale aveva sentito la notizia che suo padre era stato condannato e che quindi non sarebbe tornato a casa così nel terrore che, essendo minorenne, la polizia sarebbe andata a prelevarla ha pensato di fuggire e siccome al telegiornale aveva visto anche me la prima cosa che le è saltata in testa è stata quella di rifugiarsi qui e poi voleva scusarsi...
H: E adesso dov'è?
S: I genitori di Asuka sono separati...  Fortunatamente la notizia al telegionale l'aveva ascoltata anche la madre che ha pensato immediatamente a dove potesse essere la figlia così si è messa subito in viaggio ma quando a casa di Sengoku non l'ha trovata anche lei, avendo sentito il mio nome in tv, ha pensato che potesse essere qui. Ora ha deciso di riportarla a vivere con se ad Osaka.
F: Mamma che storia... Sembra quasi un film!
H: Bhè meno male che tutto è andato per il meglio ma di un pò... Tu non hai nulla da dirci???
S: Ce l'hai con me?!?! - cercò di svagare Sana- Sapete credo si sia fatto un pò tardi ^__^'  Perchè non torniamo di là???
M: Sana dai... se ne sono accorti tutti, la scenetta di poco fà era inequivocabile- rise Mami
S: Volete sapere se io e Aki l'abbiamo fatto? Ebbene si! Dopotutto l'hai detto tu stessa che è inequivocabile... cos'altro volete che vi dica?!- disse Sana in preda alla crisi d'imbarazzo più clamorosa della sua vita...
F: Ad esempio potresti confidare alle tue amiche quand'è stata la prima volta ^^
Ay: Ragazze ma poverina... lasciatela in pace...
S: Poco prima che Aki partisse!
H: Ooooooh e ci voleva tanto!?
F: Vabbè dai raggiungiamo i ragazzi così magari ci organizziamo e andiamo a farci un giro.
S: Ragazze... io non voglio uscire...
H: E perchè mai?!
S: Perchè... perchè... - una lacrima rigò il viso di Sana- Perchè sono inguardabile!!!
AY,H,F,M: COOOOSAAAA!?!?!?
Ay: tesoro ma che dici... Sei fantastica!!! Solo un pò dimagrita ma andiamo, tu non puoi essere inguardabile!
S: Troppo dimagrita... ho paura di non piacere più ad Akito... non voglio farmi vedere da lui!
F: Sana non essere sciocca, lui ti ha già vista... avete fatto l'amore e a giudicare dallo stato in cui vi abbiamo trovato non devi avergli fatto così schifo come pensi, non trovi?
S: Si ma... forse era solo desiderio sessuale... gli sarebbe andata bene chiunque altra...
SCIAFFF...
?: Non dire mai più una stronzata simile!
S: Ma io...
?: Niente ma! Non accetto che tu pensi queste cose, come puoi pensare che a me vada bene chiunque altra! Se fosse stato così ti avrei tradita mentre eri in ospedale, ma non l'ho fatto!!!
S: Amore mio...- e le lacrime iniziarono a sgorgare dagli occhi senza più alcuna speranza di rimandarle indietro, Allora Akito attirò a se la ragazza e dietro la schiena di lei fece cenno alle altre di lasciarli soli...
A: Principessa, mai più nella vita deve sfiorarti un persiero simile, tu non sei un desiderio sessuale, è vero adoro il tuo corpo ma è anche vero che amo la tua anime e prima di tutto io voglio il tuo cuore... solo questo pretendo, insieme a sincerità e amore, capito?!
Ti desidero più di qualunque cosa al mondo, ma tu non sei solo questo, sei molto altro, ma soprattutto sei la mia ragione di vita... Ti Amo!
S: Akito... Akito... Come faccio!
A: Ehi, come fai a fare cosa- disse il ragazzo ridendo- non sai più vestirti da sola?? E va bene vorrà dire che ti vestirò io...- fece sedere Sana sul letto e iniziò a cercare fra l'armadio e i cassetti sotto lo sguardo curioso di Sana...
Ecco questi dovrebbero andare bene... - disse il ragazzo posando sul letto un top nero che lasciava la schiena completamente scoperta e una mini di jeans con delle ali d'angelo disegnate sul sedere...
S: Ma Aki...
A: shhhh ti staranno benissimo, a te tutto sta benissimo...- poi lentamente la fece sdraiare e le tolse il pantalone del pigiama distribuendo baci sulle gambe della ragazza... la tirò su e le tolse la maglia scoprendo con grande piacere che doveva aggiungere un indumento, così aprì il cassetto della biancheria e ne estrasse un reggiseno nero, ma Sana, che iniziava ad essere divertita da questo gioco, lo fermò e disse: No, meglio senza, altrimenti non è molto estetico che si veda il reggiseno dietro la schiena...
Akito sorrise malizioso poi prese la gonna e gliela infilò ma prima di abbottonarla lasciò un bacio sulla pancia della ragazza, l'attenzione dei suoi baci si spostarono lentemente sulle spalle e sul collo, punto in cui Sana adorava essere baciata...
S: Aki... no... ti prego... Aki... - la ragazza si girò di scatto e per la prima volta colse di sorpresa Akito baciandolo, il ragazzo non chiuse gli occhi e così potè vedere l'eccitazione che inondava gli occhi della ragazza che invece volutamente li aveva lasciati aperti...
S: Ho voglia di fare l'amore...
A: Tu mi distruggi... - disse il ragazzo gettando Sana sul letto che aveva ancora la gonna sbottonata...
Non seppero dire esattamente quanto tempo fosse passato, sapevano solo che sia Sana che Aki si erano dati piacere a vicenda ma non avevano concluso per bene ancora quando la porta si spalancò... -Insomma volete farci notte sono 20 minuti che... Oddio scusate!!!
A: Tsuyoshi esci, ESCI IMMEDIATAMENTE!!!- urlò Akito cercando di coprire Sana...

Dopo essersi rivestiti e sistemati i due entrarono nella camera dove i loro amici li stavano aspettando, Tsuyoshi si scusò e poi uscirono di casa... Tutto sembrava essere tornato quello che era un tempo, prima che Akito partisse e a tutti piaceva così... solo una cosa era diversa, il rapporto tra Sana e Akito, loro ormai erano troppo vicini niente sarebbe riuscito a separarli, entrambi erano disposti a chiudere i ponti con le proprie famigie pur di non lasciarsi mai più lei l'avrebbe seguito in capo al mondo e lui avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di restarle affianco.
Un giorno il padre di Akito rientrò in casa Kurata dicendo di avere una bella notizia... Il signor Hayama era riuscito a ricomprare la loro vecchia casa, Sana e Akito ne erano felici perchè quella casa era stata scenario di tanti bei momenti passati insieme e per entrambi era stato un vero shock quando il Signor Hayama la vendette, questo però significava non vivere più sotto lo stesso tetto almeno fino a quando non sarebbero stati abbastanza grandi da riuscire a convivere da soli, quindi in fondo era giusto così...
Un anno dopo Sana aveva ormai ripreso ininterrottamente sia la scuola che il lavoro, mentre Akito, dopo la scuola, frequentava un corso per diventare maestro di Karate; Spesso lui diceva a Sana che gli sarebbe piaciuto partire loro due soli, voleva portarla a Los Angeles, voleva assolutamente mostrarle quelle favolose spiagge bianche dove lui tutti i giorni si sdraiava a pensare a lei, quel mare dove ogni notte nel riflesso della luna vedeva il suo viso e poi voleva mostrarle ogni millimetro della vita che aveva vissuti lì senza di lei, perchè non voleva avere segreti con la ragazza che, ne era certo ormai, avrebbe fatto per sempre parte della sua vita... Ma rimasero sempre solo parole finchè... finchè un giorno se ne presentò l'occasione:
Un regista famosissimo voleva Sana nel suo prossimo film che si sarebbe girato ad Hollywood, Sana in un primo momento volle rifiutare, ma quando Rey le disse che era possibile portare Akito con loro i due ragazzi videro che così potevano realizzare due cose... Sana poteva accrescere la sua fama di attrice, che dopo Hollywood si sarebbe sparsa in ogni angolo del mondo e allo stesso tempo poteva fare quel viaggio con Akito  a Los Angeles che tanto desideravano.
A Los Angeles successero molte cose, il film ebbe successo, tutti s'innamorarono della giovane attrice giapponese che in poco tempo aveva suscitato enorme interesse e scalpore per la sua bellezza ma soprattutto per la sua bravura, s'interessarono a lei così tanto che la relazione tra lei e il "bel misterioso ed enigmatico biondino sconosciuto al mondo dello spettacolo" (così lo definivano giornalisti e paparazzi) venne resa pubblica; al contrario i ciò che pensava Sana Akito non si arrabbiò affatto, un pò perchè se lo aspettava e un pò (e soprattutto) perchè era fiero e orgoglioso di dire al mondo intero che quella ragazza così speciale e desiderata da tutti fosse unicamente sua, un'altra cosa di cui Sana rimase spiazzata fu che il suo ragazzo accettò di fare un servizio fotografico sulla coppia Hollywoodiana pià rumorosa del momento, tutto si sarebbe aspettata, ma mai che lui avrebbe assunto pose precalcolate per scattare delle foto che avrebbero fatto il giro del mondo; la cosa però che più la sconvolse fu il fatto che ammise senza problemi di essersi divertito molto.
A Los Angeles incontrarono Asuka, ora lei e sua madre vivevano lì, lei faceva la cheerleader ed era fidanzata con uno della scuadra di football della scuola (tipico)!
Insomma, per la prima volta tutto andava per il verso giusto.


... Dieci anni dopo...

Mi guardo attorno e vedo i miei amici... Aya e Tsu si sono sposati tre anni fa, lei dopo il diploma non è andata all'università perchè è rimasta incinta ed hanno deciso di tenerlo, così Tsu ha deciso di andare all'università per ottenere poi un lavoro più decente, per mantenere lui la moglie e la figlia si arrangiava con dei lavoretti, ma oggi le sue fatiche sono state ricompensate, fa il commencialista e vive in una villetta col giardino hanno un cane e due bambini, la prima Nana di 8 anni e il secondo Naoky di 5 anni...
Fuka e Takashi hanno deciso di non sposarsi, preferiscono convivere, credono che l'amore non ha bisogno di un pezzo di carta e anche loro hanno un bambino, Shinichi di 4 anni; lei è diventata un famoso avvocato, mentre lui lavora alla scentifica come Chimico, vivono in un grazioso condominio signorile nel centro di Tokyo...
Mamy e Itomisu si sposeranno fra 5 mesi non hanno bambini, insieme gestiscono un negozio di elettronica di una famosa catena europea... mi sembra si chiami UniEuro, vivono nello stesso condominio di Fuka...
Hisae e Gomi invece si sposeranno il mese prossimo, lei fa la pediatra mentre lui ha una concessionaria di auto sportive, vivono in una graziosa villetta vicino quella di Tsu...
E poi c'è Rey, il pazzo manager di Sana... Sette anni fa si è sposato con Asako ed ora hanno un bambino di 6 anni Yori e due gemelle di 3 anni Mako e Hitomi...
La madre di Sana invece  ha deciso di lasciarci la casa e si è trasferita a Termabella con la Signora Shimura, dicono che hanno bisogno di vivere tranquille...
Ed io... bhe se penso a me mi viene da urlare e spaccare tutto... mia sorella è in comunità, si era sposata con un uomo che la tradiva in continuazione e lei ha deciso che era meglio darsi alla droga anzichè reagire, finchè poi non l'ho convinta che così proprio non poteva andare avanti e sono riuscito a farle accettare il fatto che aveva bisogno di aiuto e che doveva andare in comunità, suo figlio Shoji di 2 anni abbiamo deciso di crescerlo io e Sana insieme al nostro bambino (o bambina) che nascerà tra otto mesi...
Due anni fà mio padre è morto... ha avuto un'altro attacco come quello che ebbe quando avevo undici anni, ma stavolta non ce la fatta... è strano ma mi manca maledettamente...

Probabilmente sono destinato a soffrire nella mia vita, ma non m'importa perchè finchè avrò quell'angelo dai capelli rossi vicino il dolore sarà sempre sopportabile...
Ed eccola finalmente che entra, in ritardo come al solito, ma questa volta è un ritardo giustificato perchè è il giorno del nostro matrimonio e la tradizione vuole così.

Ti Amo piccala Sana... ora e per sempre!  07/03/2008
Ti Amo dolce Akito... ora e per sempre!  07/03/2008

Questo c'è scritto nelle fedi...

Ed eccoci alla conclusione di questa storia... lo so vi ho fatto patire, e vorrei scusarmi e rigraziare tutti quelli che hanno seguito pazientemente, che hanno recensito, che l'hanno messa tra i preferiti ma anche solo a quelli che hanno letto soltanto... Grazie di vero cuore!!!
Spero di scriverne presto un'altra, stavolta però voglio avvantaggiarmi un pò di capitoli in modo da evitare che si ripetano di nuovo queste attese esageratamente lunghe... so che parecchi hanno abbandonato la mia storia perchè erano stanchi dei miei incresciosi ritardi e mi dispiace tantissimo... Spero che in molti recensirete quest'ultimo capitolo, vorrei sapere cosa ve ne pare e se è il caso che io continui a scrivere oppure è meglio che lasci perdere... Non so, accetto qualsiasi commento che sia positivo o negativo l'importante è dire sempre la verità! ^_^
Spero che riusciate a trovare un minuto da dedicare ad una piccola recensione, un bacio a tutti e grazie ancora... A risentirci presto (spero)...

                        Sana88



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sana88