Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexaStyles    30/04/2014    2 recensioni
Quanti vorrebbero che ci fosse una persona fatta apposta per lei, facile da trovare, conoscere, di cui innamorarsi. Questa sarà una battaglia sin dall'inizio, quindi state attenti a ciò che leggete e non perdetevi.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Clara

Arriviamo alla gelateria e mi butto su una sedia esausta. Non ce la faccio più a camminare con quelle due pazze, mi hanno fatto comprare di tutto e di più per quella stupida festa. Il vestito, i trucchi, la borsetta, e una marea di cose che io ritengo inutili.

"Ragazze che gusto prendete?" Chiede Perrie.

"Io prendo stracciatella e cioccolato." Rispondo.

"Io fragola e fiordilatte." Risponde Eve.

"Io prendo caffé e cioccolato." Dice alla fine Perrie.

"Paghiamo ognuna per sé?" Chiedo.

"No! Offro io per tutte!" e spunta fuori Louis all'improvviso, insieme ad Harry e Liam. Faccio un salto sulla sedia per lo spavento e quasi cado. Ma vengo presa subito da Harry che mi guarda fisso negli occhi. O mamma che imbarazzo!!

Pov. Eve

O cavolo! Guarda guarda Harry e Clara. Starebbero benissimo insieme. In quel momento mi arriva un messaggio, è di Niall.

xNiall
Ehi Eve :) con chi andrai alla festa a sorpresa per Zayn?

xEve
Ehi Niall :) non ho nessun accompagnatore purtroppo. Tu con chi vai?

xNiall
Vorrei che tu venissi con me. :) Sempre se sei d'accordo ;)

Help me!!!! Niall Horan!! Uno dei più fighi della scuola che mi chiede di andare ad una festa con lui!!! Non posso crederci!

xEve
Ehm. Ok :) Per me va benissimo

xNiall
Evvai!! Allora sabato passo a prenderti alle 8 ;) Ora devo andare. Baci :*

Pov. Perrie

Mi sono incantata a guardare Eve che messaggiava al telefono. Ma aspetta!! Oddio!! Sta sorridendo come un ebete! Ahahahahahahah.... Lo sapevo! Niall le ha finalmente chiesto di uscire. Prima fase del piano riuscita. Ora devo far mettere insieme quei due che non hanno smesso neanche un attimo di fissarsi.. Intendo Clara e Harry. Clara è una ragazza speciale, e Harry sicuramente lo sa, infatti è innamorato perso e penso che anche lei lo sia.

Pov. Harry

Non so quanto tempo sono rimasto a guardare gli occhi stupendi di Clara. Ha quel qualcosa che ti strega. Ok!! Questa ragazza mi sta facendo diventare pazzo.. Si sono un pazzo.. Ma pazzo di lei!!

Pov. Clara

Harry non la smette di fissarmi. Sono imbarazzata tantissimo che quasi non alzo lo sguardo dal gelato!! Aiutatemi!! Però i suoi occhi verdi smeraldo hanno quel qualcosa di misterioso, ma allo stesso tempo attraente. Lo so mi sta facendo diventare pazza. Mah si!! Io sono pazza.. Ma pazza di lui!!!



*Nota autrice*
Ciao bellezze :) ecco un nuovo capitolo. Come vi sembra? Vi piace? Spero di si ;) Lasciatemi tante recensioni con dei vostri consigli se devo cambiare qualcosa ;) scusatemi se è un pò corto ma non ho molto tempo :( continuerò appena posso!! Ora sparisco!! Baci
AlexaStyles
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexaStyles