Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Apatya    30/04/2014    7 recensioni
Un impero che crolla è un amore che si distrugge.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore tra due persone è come un impero.
Inizia lentamente costruendo le sue fortezze e i suoi limiti. Col passare del tempo, si allargano i territori e ci si conosce meglio facendo battaglie gloriose o grandissime sconfitte. Nel corso degli anni, l'impero è all'apice del suo splendore e i due amanti hanno un'attrazione come nessuno può avere, si scambiano parole dolci e gentili, baci da togliere il fiato e si dichiarano reciprocamente che il loro amore non finirà mai. 
Però l'impero, a causa di mal governo, inizia a decadere perdendo ogni battaglia e i loro territori più fertili. I due amanti si allontanano l'uno dall'altra e incominciano i litigi e le battaglie senza fine che durano anni interi e, quanto meno te lo aspetti, il regno si frantuma e rimangono soltanto colonne e rovine per ricordare la gloria di quell'impero dimenticato. Così, i due amanti ritornano ad essere... due sconosciuti.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Apatya