Serie TV > Orphan Black
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Wanderer    01/05/2014    3 recensioni
Per ogni drabble, un missing moment o una riflessione su una dei cloni ed il suo rapporto - di amicizia, amore, fraterno che sia - con un altro personaggio.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2. Cosima/Delphine, “I want someone who I can trust with all my secrets and all my weird habits and my nerdy little things, and they’ll still love me for it” (True Love BBC, 1x03)

Cosima era sempre stata affascinata dal mondo che la circondava; la complessità della natura che l’avvolgeva, i meccanismi della mente dell’uomo: come ragionava, come si evolveva.
Guardava alla vita con interesse sincero e riflessione analitica; in questo si sentiva sola.
Cosima non sapeva se Delphine davvero l’amava; ma l’ascoltava quando parlava di scienza, rideva quando lei le rivelava infantili esperimenti segreti e le sorrideva, complice, quando lei la guidava nel caos coloratissimo del suo appartamento – che più che un vizio era un’abitudine.
E Cosima era affascinata dal proprio cuore. Ma, solo stavolta, mise da parte la ragione e chiuse gli occhi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orphan Black / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Wanderer