Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex_sonodisagiata_    01/05/2014    1 recensioni
Alexis è una ragazza solare , allegra , che crede nell'amore e tutte quelle cose dolci come unicorni e arcobaleni , che va bene a scuola , che protegge tutti . Ma un giorno , quelli che credeva fossero i più vicini a lei , le faranno un torto che porterà dietro tutta la vita . Inizierà a non sorridere più , solo con Andy , sua migliore amica , riproverà sensazioni di felicità ... Ma continuerà a sentirsi il mondo crollare addosso fine quando non incontrerà lui , lui che le ridarà la forza di sorridere in pubblico , lui che le ridarà la forza per vestirsi con colori adeguati ad una ragazza , lui che con una parola , può farle fare ciò che non avrebbe mai creduto di saper fare . Lui che sa che lei ha gli occhi verdi , pur non avendo mai incrociato il suo sguardo , lui che sa che lei ha il sorriso più bello della terra , pur non avendola mai vista felice , lui che sa che lei ha internamente un carattere debole , ma che vuole mostrarsi forte a tutti costi , pur non avendole mai parlato . * Hi girls , questa ff mi è venuta in mente in questo brutto periodo per me , infatti si ispira totalmente alla mia vita , considerando che non c'è
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi finii di truccare , non passavo di certo inosservata ! Poi indossai dei pantaloncini molto molto corti , una canotta nera attillata e dei tacchi altissimi sempre neri . Mi allisciai i capelli . Dopo un po' vidi Andy , gonna di jeans molto corta anch'essa , una maglia larga scollata , una doppia cintura e dei tacchi poco più bassi dei miei ,trucco leggero e infine capelli ricci . Ci guardammo insieme .
Io e Andy : " per-fect ! " 
Io : " ahahahah siamo stuprabili "
Andy : " io ci sposerei " 
Io : " io ci scoperei , è diverso il fatto " 
Andy : " -.-" " 
Io : " eheheheeheheh "
Andy : " sei incredibile ! "
Io : " lo so , ora andiamo "
Uscimmo da casa e entrammo nella macchina di mamma , che io usavo di nascosto , pur non avendo la patente . Arrivammo al luogo e parcheggiammo . Scendemmo dall'auto ed entrammo nella discoteca . 
Io : " uhhh , guarda quel moro ! "
Andy : " Alexis già inizi con i comm... Ahhhh , oddio hai ragione , non è niente male , dopo ci faccio un pensierino "
Io : " e io sarei la pervertita " 
Andy : " mh , non ti lamentare ! " 
No , ma questa si è pre-ubriacata ?!?! Bah ! E poi mi fa le raccomandazioni . 
Io : " uh Andy ! Guarda chi c'è ! Emily ! "
E come due pazze le corremmo incontro , lei si spaventò . 
Emily : " OH.MIO.DIO. Credevo fossero degli ubriachi che mi volevano violentare brutte bastarde ! Ah ,  comunque ciao " 
Io : " ciao "
Andy : " emyyyy ! "
Emy : " volete qualcosa da bere ? "
Io : " si però devo andare in bagno , prendimi una birra " 
Non volevo esagerare con gli alcolici ad inizio serata , avrei preferito andarci più pesantemente verso la fine . Mentre camminavo per la discoteca in cerca del bagno ... Andai a sbattere contro qualcuno , rovesciandomi addosso tutta la sua bevanda . 
Io : " brutto coglione , bastardo , come cazzo ti sei permesso di venirmi addosso e sporcarmi con sta cosa puzzolente ! Mo sembro un'alcolizzata ! " 
X : " ehy furia calmati , non è colpa mia se tu stavi correndo per andare in bagno a cambianti l'assorbente ! " 
Oh dio , questo proprio non sta bene , deve aver bevuto ! 
X : " comunque piacere , Niall , Niall Horan ! "
Io : " ah , io sono Karol McCartney "
Mentire a fin di bene . 
Niall : " nah ! Ti chiamerò Furia " 
Io : " vabbe come vuoi te " 
Dissi superandolo , ma mi bloccò il polso ... Che palle , ma dovevo beccarlo  proprio io l'ubriacone di turno ?!?! 
Io : " che cacchio vuoi adesso ? " 
Niall : " niente , anzi , mi dai il tuo numero di telefono ? " 
Io : " no ! " 
Entrai nel bagno , in tempo per sbattergli la porta in faccia , però , devo dire ... Era carino , occhi azzurri , biondo , ciuffo sulla fronte ... Mi sembrava di averlo già visto , ma dove ? Ma comunque non mi importa ! Mi sciacquai la faccia , mi rifeci il trucco perché si sa che trucco VS acqua , vince l'acqua . Una bella passata di rossetto rosso fuoco , ringrazio l'inventore ! Poi dopo un'ultima sistemata ai capelli uscii , di Niall non c'era traccia , quindi tutto ok . 
Emily : " ma quanto ci metti per andare in bagno ! "
Io : " scusa , è che mi sono persa " 
Andy : " dai , bevi qua , la birra prima era ghiacciata ... 
PRIMA " 
Feci tutto un sorso e mi guardarono tutti molto stupiti. 
Io : " mongoloidi che tenete da guardare neh ? Non avete mai visto una ragazza che si da all'alcool ? " 
Fecero tutti finta di niente rigirandosi , ma poi mi si ripresentò d'avanti , quel Niall . 
Niall : " facciamo una gara ? A chi beve di più dai ! " 
Io : " mhh , se vinco mi dai 100 sterline e mi lasci in pace " 
Niall : " uhh , e se vinco io , te dopo passerai una bella nottata " 
Iniziava a guardarmi malizioso . 
Io : " ci sto " 
Niall : " vedi di non perdere di proposito " 
Io : " convinto " 
Intorno a noi si fece un grande pubblico , fra cui le mie amiche che mi guardavano con sguardo omicida , io le sorrisi come se non stessi facendo niente di grave . Iniziammo con il primo bicchiere , non sapevo cosa fosse , ma era pesante ! Però andai avanti ... Così feci con il secondo , il terzo , il quarto , il quinto , il sesto , il settimo ... Poi lui mi guardò .
Niall : " ok hai vinto tu "
Se ne stava andando . 
Io : " i soldi " 
Me li diede e se ne andò . Mi ordinai una vodka . Inizia a perdere lucidità , l'alcool stava facendo effetto ... Poi BUM  ! Non mi ricordo più niente . 
- SPAZIO AUTRICE - 
Hey ! Scusate il ritardo , ma sto capitolo è stato difficile , per questo è così orribilmente brutto ! Beh , me la scrivete una piccola recensione ?? 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex_sonodisagiata_