Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: daisugacuteaf    01/05/2014    3 recensioni
"A giudicare dalla stella luminosa sono le sette del mattino; le uniche creature a farmi compagnia sono degli insetti, non identificati, che avanzano in file interminabili"
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Amnesia Planet

Avevo circa otto anni, ero a scuola e indossavo un camice strano.

****

Non credo che in questo pianeta ci siano stagioni, il clima è sempre lo stesso: torrido di giorno e fresco di notte. In effetti non è che ci siano luminari come il Sole o satelliti come la Luna, ma qualcosa del genere si può osservare ad occhio nudo. La strana stella che illumina questo luogo pare compiere l’azione opposta rispetto al Sole; sembra che non sia il pianeta a girare, bensì lei a ruotare attorno ad un'intera galassia, permettendo così la vita su altri pianeti, ma forse mi sto sbagliando.
Nel momento in cui si dovrebbe avvicinare la sera, cala subito la notte.
Quando essa incombe, miriadi di stelle e costellazioni si rendono note a me ed io ho il piacere di contemplarle in tutta la loro bellezza. Una stella più grande, della grandezza del nostro satellite, ha sempre catturato la mia attenzione; non si scorge mai di giorno, quindi probabilmente risplende di luce propria e forse è una stella molto grande e molto vicina a me. Per questo motivo certe sere mi ritrovo, senza rendermene conto, a parlare con lei che fino a questo momento sembra essere la mia unica alleata, come dimostra questa sanguisuga che ho sull’alluce, ouch!
Ad ogni modo, cara Stella, devo pensare al mio avvenire, non credi?
Dovrei prendere in considerazione una bella gita attraverso questi deserti, chissà, questo pianeta potrebbe non essere del tutto uguale e magari potrei fare anche delle scoperte molto utili per la mia sopravvivenza.
Potrei trovare delle civiltà? Miei simili? Qualcuno con il quale poter conversare?
Va bene, è deciso, partirò domani qualche ora prima che il Sole Alieno scompaia e magari potrei anche scoprire il mistero delle oasi! Sono distanti dai cinque ai dieci chilometri tra loro ed è un’enorme fatica cercarne una nuova ogni dì,
Osservando le stelle, pensando ad altri pianeti, pianificando progetti, cado in un sonno profondo.
E in questi sonni, a volte, sogno, come spesso accade al resto dei terrestri...


~

~Spazio autrice~
Eccomi col secondo capitolo, anche questo piccolissimo, sigh. Scusate ç-ç
Probabilmente è meno avvincente del primo, ma vi do un piccolo anticipo: sognerà forse il modo per ritornare a casa? Oppure la sua famiglia? O magari capirà il mistero delle oasi?
E soprattutto, il nostro Roku riuscirà a visitare gli altri pianeti che pensa siano abitati?
Vi lascio con questi dubbi mentre cerco di inventarmi il resto. MUAHAHAH.
Ringrazio le mie due lettrici che mi coprono sempre di complimenti :') vi amo di già
e spero di non deludervi con questo capitolo.
Thanks, El.♪

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: daisugacuteaf