Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lindadoesntcare    01/05/2014    1 recensioni
È la storia di una ragazza di nome Linda che abita in un maneggio con la sua famiglia, ma un giorno arriverà una persona speciale, Jaden Smith.
All'inizio Jaden non piacerà a Linda...ma chissà...le cose potrebbero cambiare...
Spero davvero che vi piaccia...sono una Jadenator e ci tenevo a scrivere una storia su di lui...
Linda :)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai, ma non come al solito, con un sorriso a trentaduemila denti sul viso. Portai lo sguardo alla mia destra, Jaden era li, non si era ancora svegliato; decisi di approfittarne e rimasi qualche minuto a guardarlo. Poco dopo presi il cellulare e notai che erano ormai le cinque e mezzo, sorrisi e decisi di scendere; ero così presa da Jay che mi ero quasi dimenticata del mio cavallo. Corsi verso la sua stalla. -Buoooongiorno cavallo!- urlai correndo. Nitrì. -Oh, giusto…il tuo cibo.- Presi delle carote e gliele avvicinai dolcemente alla bocca. -HeiHei dovevi avere proprio fame eh?- Presi una sella e le briglie, le misi a Blue e lo portai fuori nel campo. Notai che il cancello del recinto era aperto, montai sul cavallo e decisi di fare un giro nel bosco. Partii al galoppo verso gli abeti innevati. Arrivai al bivio dove di solito prendevo la destra, conoscevo a memoria il bosco, ma non avevo mai provato la sinistra; non resistetti, volevo scoprire cosa c’era di la. Andai avanti ma non vidi niente di particolare, soltanto alberi, neve, alberi e ancora neve. Ero sul punto di tornare indietro, quando da lontano vidi che gli alberi si fermavano, ma non riuscivo a capire cosa c’era dopo, andai avanti al trotto e arrivai alla fine. Spostai un ramo che mi ostruiva il passaggio, mi sfregai gli occhi per il sole e vidi un paesaggio bellissimo. Un lago ghiacciato dove il sole si specchiava accompagnato da un silenzio così rilassante che non me ne sarei mai voluta andare, ma non potevo tenermi quella meraviglia per me, tornai in maneggio al galoppo. Arrivata nel recinto legai BlueSky a un paletto e corsi da Jay. -Jaden! Jaden svegliati! Oh mio dio devi assolutamente vedere una cosa!- urlai strattonandogli una spalla. -Ma che caz…- sussurrò sfregandosi gli occhi. -Lee torna a dormire…- disse girandosi dall’altro lato. -Dormire!? Muoviti devi vedere una cosa!- dissi buttandolo giù dal letto. Si alzò da terra e si sistemò i capelli. -Eh va bene, cosa c’è?- Lo presi per mano e lo portai giù in maneggio a prendere Wendy, la sellò e ci avviammo verso il bosco. Quando vide che al bivio prendevo la destra iniziò a preoccuparsi. -Forse dovremmo tornare indietro…- disse rallentando. -No! Devi vedere una cosa!- Spostai il solito ramo che ostruiva il passaggio e mi trovai con Jaden davanti a quel paesaggio meraviglioso. Lui spalancò gli occhi e scese da cavallo, aiutandomi poi a scendere dal mio. Ci ritrovammo mano nella mano sdraiati a guardare il cielo, io e Jaden, Jaden ed io, da soli. Si girò verso di me e mi guardò con quei suoi grandi occhi castani, io sorrisi, mi ero innamorata di quegli occhi, riuscivo a vederci il mare, mi ero innamorata di Jaden. Subito dopo tornò con lo sguardo verso le nuvole e ne indicò una: -Guarda! Quella sembri tu.- -Che!? Lo devo prendere come un insulto?- dissi ironica. -Oh andiamo guarda!- Riusciva a vedermi in una nuvola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lindadoesntcare