Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: nika89    22/07/2008    0 recensioni
Sasori e Deidara decidono di convivere........la loro vita matrimoniale sarà un disastro....…^^-
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con il freddo natalizio arrivò anche la neve e quasi tutte le marionette che Sasori mandava a pagare le bollette, ritornavano ammuffite, ma Deidara, per grande disperazione di Sasori, aveva rimediato con la sua ennesima creazione inutile: il cappoto in argilla su misura delle marionette e del cane. Sasori: -___-|||| Quel natale sarebbe stato davvero disgraziato se non chè, Deidara; invitò l’intero akatsuki a casa per festeggiare l’ultimo dell’anno. Inutile dire che l’entusiasmo di deidara si spense quando si accorse della terrificante faccia che Sasori fece in proposito a voler piazzare degli esplosivi a dinamite su per il buco delle marionette e di farli partire tutte in fila come razzi dopo la mezza notte, per tutta risposta, quest’ultimo si tappò le orecchie con le dita delle marionette ancora in fase di costruzione mentre Deidara continuava a sbraitare. Intanto Itachi e gli altri, giunsero alle 10.30 e rimasero per più di 1 secondo fuori la porta perché Kisame non riusciva a trovare il campanello per bussare , al che Itachi sbuffò e Kisame butto giù la porta con un colpo di spada, ma per fare ciò dovette mostrare la sua ascella e se Deidara aveva ormai perso le speranze nel chiedere a Sasori di far tuonare una delle sue marionette in cielo, fu proprio il rosso a partire come un razzo in bagno subito dopo che il pesce-spada (^^) mise piede in quella casa. Kisame avanzò in primis seguito a ruota dal compagno d’armi Itachi, dalle mille fraudolenze di Zetzu, ai mille colori di Hidan che aveva pensato bene, in occasione della festa tra amici, di adornarsi i capelli con qualche palla di natale appesa e fili di lampadine ammassate a cinturone a livello delle caviglie, del collo e del giro vita . Convocati tutti, la festa poté iniziare e; mentre Kisame e Itachi fecero un giro panoramico nella casa dei conviventi manco fosse un museo, il cane marionetta penso bene di staccare qualche osso di troppo al copricapo di Zetzu, mentre Hidan decise di distruggere gli addobbi e i festoni che trovava in casa per riaddobbarseli addosso siccome quelli che aveva, a suo giudizio, erano poco pomposi e le lampadine si erano quasi tutte rotte durante il tragitto. Infine, Deidara fece un ultimo tentativo e propose a Sasori, strattonandolo per un braccio, che tutto sommato l’idea di usare qualche vecchia testa di marionetta come tric-trac non era poi una così grave perdita, se non che, passò quasi 1 ora e mezza....e gli aka-boy... I: … -____-’’’’ K: …… ,è,___,è, H: ……… ^.^- …la la là..! Z:…………... (@)____(@) S: ……………...-___- D:………………… =.=||| ...non avevano una mazza da fare ne sapevano perchè si erano riuniti se non dovevano ammazzare nessuno. Erano mezzanotte meno 1 minuto. Itachi per passare il tempo stava dando una veloce alitata alle ceramiche di Deidara dovendosi sorbire i mugolii di Kisame che insisteva col dire che quelle di Deidara non erano “ceramiche” ma bensì; “argillamiche di calcestruzzo”, Hidan si sventolava i fili di lampadine al collo come se fossero una pelliccia mentre cantava le canzoni dei “village”, Zetzu emetteva dei gridolini languidi ogni qualvolta inciampava tra le varie cosce e teste di legno sparse per la casa, e Chiyo che intanto era rimasto a digiuno si accingeva a mordere la gamba di Kisame scambiandola per una frittella di merluzzo. Fatto sta che a mezzanotte meno 50 secondi si ritrovarono a decidere che cavolo fare, ma nessuno si era accorto che mancava ancora un piccolo particolare ben più rilevante dei fronzoli penzolanti di Hidan. ITACHI: -___- …Allora….. gli addobbi ce li ha Hidan, Kisame ha pensato alla frittura di pesce, Zetzu ci fa da braciere……. DEIDARA: por*a tr**a ! ci siamo scordati l’albero! SASORI: --_-- ...ah giusto. Mi sembrava che fosse l’unico a non essere entrato. MUOVITI! CHE CI GUARDI DALLA FINESTRA! CAMMINA DENTRO! ____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Appena mi sono immaginata l’albero di natale a marionetta fatto da Sasori…non so perché ma mi è venuta in mente la faccia di kakashi….tipo così.…= =’… comunque..non so se è chiaro ma il cane a marionetta è un clone della nonna di Sasori a 4 zampe ……… =… =’’…..ecco! effettivamente non riesco proprio ad immaginarmelo….mhhhh… =_= ||||||| ^ ^ hallo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nika89