Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: rory_jess    22/07/2008    2 recensioni
Rory ha incominciato una nuova vita, seguirà la campagna lettorale di obama, ma un incontro improvviso le cambierà la vita... ancora una volta. Lorelai e luke sono tornati finalmente insieme, e il loro rapporto sarà sancito.. da un passo importante.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jess Mariano, Lane Kim, Lorelai Gilmore, Luke Danes, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La campagna elettorale a Philadelphia durò una settimana, dopodiché si sarebbe estesa alla città più bella di tutti gli stati uniti: New York.

Rory era eccitata,estasiata "non vedo l’ora di rivedere la grande mela" .penso Rory tra sé.

"Molto avventuroso!"

"Per dirti che non sono estranea alla grande mela!"

"Lo sei se la chiami grande mela.."

"Ecco ci risiamo.." D'altronde come poteva non pensarci?? Si sarebbe fermata per una settimana a New York, dove vive Jess, con il quale aveva vissuto una storia turbolenta ma ricca di passione e d’ amore.

Tutti i ricordi della loro storia riaffiorarono nitidamente: il loro primo bacio al matrimonio di sokie, le discussioni tanto accese sui libri, la prima cena a casa Di Emily, al termine della quale, dopo aver fatto pace con Jess, Rory capì che era pronta "per quello".

Poi le tornarono alla mente gli incontri con Jess al termine della loro storia:

la dichiarazione d’amore di Jess, che dopo averle confessato di amarla, si dileguò non dando il tempo a Rory di metabolizzare l’accaduto, tanto che rimase impietrita,senza parole; il loro ultimo bacio a New York dopo che Jess pubblicò il suo primo libro, gesto che riempì d’orgoglio Rory, che da sempre aveva creduto in lui, nonostante il parere contario di tutti.

Rory torno alla realtà quando il suo cellulare cominciò a squillare.

"Pronto?"

"Avevi promesso di richiamare ricordi?? Quella donna che ti ha messo al mondo, ti ha allevato per 21 anni e ti ha dato un tetto sopra la testa!!! E così che mi ricompensi??"

"Ciao mamma! Scusa se non ti ho chiamato ma sono stata molto impegnata in questa settimana mi dispiace davvero…"

"D’accordo… però cerca di farti sentire più spesso altrimenti rischio di impazzire se non ho notizie della mia bambina!"

"mamma!! Non sono più una bambina!!!"

"Rory… per me lo sarai sempre… dovresti averlo capito ormai!!!"

"Si lo so… mi manchi tanto!!!" aggiunse Rory che soffriva moltissimo per la mancanza di sua madre.

"Anche tu tesoro!! Cerca di venirmi a trovare presto ok???"

"Te lo prometto mamma a presto!!"

"A presto amore!"

Dopo la telefonata con sua madre, Rory preparò la sua valigia per raggiungere New York.

Dopo poche ore, arrivò in un Hotel molto accogliente, si stabilì nella sua nuova stanza e cominciò a disporre le sue cose … Una volta terminato di sistemarsi, si diresse verso il balcone della sua stanza, e notò un panorama meraviglioso: New York era bellissima di notte, con tutte quelle luci grattacieli immensi.. quella vista però non le sembrava del tutto nuova, anzi terribilmente famigliare.

"Washington Square Park."

Rory era stupita. Non sapeva che il suo Hotel si trovasse lì.

"Che concidenza però.. Io cerco in tutti i modi di non pensare a lui ma il destino non mi aiuta."

Pensò Rory.

Esausta e confusa si buttò nel suo letto, che trovò veramente comodo e confortevole.

La stanchezza per il viaggio era talmente tanta che non riuscì a pensare più di tanto a tutte quelle coincidenze e nel giro di pochissimi minuti si addormentò profondamente.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: rory_jess