Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paddy    21/12/2004    2 recensioni
Sesto anno. Ron e Hermione si sono finalmente messi insieme, e sembrano stare proprio bene. Si sono perfino promessi che da adulti si sposeranno, e chiunque li veda assieme non può affermare il contrario. Ma l'arrivo della macchina del tempo della professoressa Leon Aphin, Divinazione, creerà un bel po' di scompiglio fra i due, a causa di un futuro contro le aspettative...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.Who you will love?
Sento il mio corpo tremare: io, Hermione Granger, la 'saputella', come sono spesso chiamata, sto per...meglio non pensarci.Devo prima trovare Ron.
Guarda un po': parli del diavolo...e gli spuntano le corna!

Ron sta appunto rientrando dal giardino.In un'altra situazione gli avrei rinfacciato che oltre le sette non si può uscire da Hogwarts...ma non è il caso e inoltre non sono nemmeno le sette.Dio, la tensione mi sta uccidendo!
Non appena mi vede, Ron si ferma di botto.Gli fisso la guancia; il segno rosso è poco visibile, ma si nota ancora. Con quanta disperazione ho lanciato quella sberla?
Cerco di farmi coraggio.-Ron,...dovrei parlarti.-

-Ah, davvero?-ha uno sguardo si superiorità, ma non sembra a suo agio.-E di cosa...se posso chiederlo?-
Mi tratta come una sconosciuta!Faccio un passo verso di lui, che arretra.Teme che gli dia un altro schiaffo?

-Anche se te lo dicessi, non mi crederesti o non vorresti farlo.Perciò...- lo agguanto per un braccio trascinandolo verso la sala di Divinazione.
-Hermione,...Hermione, mollami!-cerca di togliermi la mano dal suo gomito,ma non ha nessun risultato se non quello di farmi sobbalzare.Ho sentito il contatto della sua mano sulla mia, di nuovo.Sembra una cosa così strana...!

-Mi dispiace, Ron (sì, un sacco..)ma è l'unico modo per farti ragionare. Adesso taci.-mi porto un dito sulle labbra, poi apro uno spiraglio dell'aula.
-Hermione, ma che...che vuoi fare?-
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paddy