Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alexandrathebest    22/07/2008    4 recensioni
Edward e Bella sono insieme,ora lei è un vampiro,sono felicemente sposati e sono riusciti a dar vita ad un figlio,la loro storia però si rpeterà anche con lui...la famiglia Cullen non potrebbe essere più felice ma come sempre accade qualcosa che turba il clima sereno cosa?...una nuova ragazza strana circondata dal mistero chi è lei?e come fa a sapere che mio padre è in pericolo?. LEGGETE E COMMENTATE.è la mia prima Ff su Twilight siate clementi. commentate e ditemi se è il caso di continuare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perché lui non torna più...

 

Angel pov

 

È morta,morta,morta,morta non tornerà mai più,ora che eravamo riusciti a dire quello che provavamo lei era morta lasciandomi da solo.

La tenevo ancora stretta a me e in quel momento mi maledissi per non poter piangere,dietro di me si stendeva un falò dove i corpi di Lucius e Derrel bruciavano.

La guardavo contemplando per l’ultima volta la sua figura,i suo occhi spenti e privi della luce di vita che brillava sempre nei suoi occhi,le labbra curvate in un sorriso beato,chissà a cosa stava pensando prima di sacrificarsi?.

-tesoro andiamo-

Mia madre Isabella Marie Swan Cullen capiva perfettamente il mio dolore,quando scelse mio padre,dovette rinunciare al suo suole Jacob Black,che ora non sa neanche della morte di colei che doveva proteggere.

-ti capisco perfettamente cosa verrà seppellita qui in modo che la portai sentire sempre con te-

Guardavo mia madre,e nei suoi occhi lessi una vecchia tristezza,senza dir nulla me ne andai in camera chiudendo la porta a chiave.

 

 

Io ti ho notato, guardavi me e tremo ancora dentro ora lo sai anche te
sai che tra poco dovrò dirti addio - angelo mio -.

hai detto tu che se sei qui non è perché sei mio ma perché è così
che compirai il volere del tuo Dio...angelo mio.

al tuo volo io non opporrò ma chiamami ti seguirò.
tu presto volerai e ne morirò,
non saluterai e poi fuggirai,
cercherò di non scordarti mai...angelo mio.

 

Dentro quella camera vi rimasi per sei lunghissimi mesi,uscivo solo per nutrirmi e basta,non avevo voglia di parlare con nessuno neanche con mia madre alla quale avevo sempre raccontato bene o male cosa mi passava per la mente,sei mesi di reclusione,sei mesi erano passati da quando rividi per l’ultima volta il volto della mia amata,sei mesi da quando il mio cuore smise di battere in tutti i sensi,sei mesi in cui ancora non riuscii a capire il senso delle sue parole,sei mesi in cui cercavo di capire il perché del suo sacrificio,dopo sette mesi finalmente capii,il suo dono era la morta ma il mio no,lei poteva solo portare la morte,perciò sacrificando la sua vita diede la possibilità a me di vivere,e io,io di cosa ero capace?io che ero stato concepito da due esseri morti,io avevo il potere della vita,io quando capii tutto questo ebbi la sensazione di risentire il mio cuore battere,e il mio cuore diventare caldo,per la prima volta dopo sette mesi riuscii a sentirmi nuova mente vivo,e capii che quello era il momento adatto.

 

non ho risposte a cosa vuoi da me,
non ho pretese se non sei come me
lasciami credere che ritornerai...angelo mio.

se poi pensi, che non ne vivrò, chiamami ti seguirò.
tu presto volerai e ne morirò,
non saluterai e poi fuggirai,
cercherò di non scordarti mai...angelo mio.

 

Mi diressi a passo svelto verso la sua tomba,e in men che non si dica avevo tra le mie braccia Martina,ancora intatta era rimasta bella come sempre,aveva pur sempre il dna dei vampiri nel suo corpo,ripensai a tutto quello che mi accadde da quando era entrata nella mia vita,e una lacrima solcò il mio viso cadendo sulle sue labbra,la pioggia iniziò a farmi compagnia,nel mentre mi disperavo,tutta la mia famiglia mi fu accanto,Alice abbracciava Jasper,Rosalie e Emmet cercavano di consolarli,Esme e Carlisle non sapevano che fare,Isabella e Edward mi vennero ad abbracciare.

-tesoro è morta ti prego-

Iniziai ad urlargli contro,lo so loro non c’entravano nulla ma il dolore che provavo era troppo forte.

-ANDATE VIA ANDATE VIA ANDATE VIA-

Iniziai a piangere sotto gli occhi sbigottiti di tutti,mi avvicinai a lei e la baciai.

Passai tutta il tempo così finche non vidi una luce accecante avvolgere Martina.

 

 

non ho mai avuto rimorsi amore
e sai...non ne avrò,
e se un giorno vorrai, da me tornerai
per riportarmi più su, su.


non ho parole per dirti di più
ma tremo dentro, lo sai anche tu,
sai che tra poco dovrò dirti addio...angelo mio.


Guardai Martina sempre più in alto,veniva portata via da quella luce.

-NOOOOOOOOOOOO-

Improvvisamente dai miei occhi e dalla mia bocca fuoriuscì una strana energia e la luce sparì.

Martina non c’era più.

-tesoro non c’e più nulla da fare ti prego andiamo-

Avevano ragione Martina non sarebbe mai tornata.

Tornammo in casa e io mi andai a rifugiare nuovamente in camera mia.

“perché doveva accadere a lui?”

“Martina ci ha salvato la vita a tutti”

Poi non sentii più nulla,nessuno proferì più parola,curioso scesi giù in salotto e quello che vidi mi lasciò senza fiato.

 

Tu presto volerai e ne morirò
non saluterai e poi fuggirai
cercherò di non scordarti mai...angelo mio

se poi pensi che non ne vivrò, chiamami ti seguirò
volevo io che tu fossi qui, ho chiesto troppo e quindi è andata così
un sogno lungo, una notte e poi addio...angelo mio.

(Angelo Mio - Tiziano Ferro)

 

 

 

 

 

 

Ragazzi siamo arrivati alla fine dopo questo capitolo ci sarà il prologo,mi dispiace essere arrivata già alla fine ma la storia è così,spero di non deludere i miei lettori.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno commentato questa storia come:

 

ALICE BRANDON CULLEN:per aver sempre commentato le mie storie e addirittura aggiungerla nei preferiti

 

Albicoccaacida:per aver commentato e seguito tutte le mie storie

 

Magdalena:anche solo per una recensione

 

Bella4:anche lei per aver recensito solo un capitolo ma l’ha aggiunta nei preferiti.

 

Babyzqeeny:per aver letto e recensito molte delle mie storie

 

_Sweetly toxic_:per aver recensito solo un capitolo grazie comunque.

 

Momob:grazie anche a te per aver recensito anche solo un capitolo.

 

Roxiz:grazie mille anche a te per aver recensito anche solo un capitolo.

 

E poi ringrazio quelli che l’hanno messa nei preferiti:

 

ALICE BRANDON CULLEN

 

Bella4

 

Kikikaulitz

 

Lally_the best

 

Lorella

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alexandrathebest