Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    02/05/2014    1 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sacrificare il mio braccio per lui è stata una delle scommesse più grosse che ho fatto col destino. Quel ragazzino aveva una determinazione non consona alla sua giovane età. Non sono diventato un imperatore per caso, ho uno scopo ben preciso e una vendetta da compiere. Ho puntato tutto sulla nuova era e punterò di nuovo tutto su di lui quando sarà il momento. Delle mie molte cicatrici questa è quella che amo di più; un giorno il mare mi ringrazierà per averlo salvato. Sul mio corpo però c’è un altro segno che mi brucia più degli altri, quello che pulsa ogni volta che vedo il tuo marcio sorriso disegnarsi sul tuo volto. Te la farò pagare Teach. Non sei l’unico ad avere una D. nel nome.
 
Shanks
 
NdA:
Ciao Ciao, ci avviciniamo alla fine, ma vi farò compagnia ancora per un po'. Che dire di Shanks, è un personaggio molto affascinante e ancora troppo misterioso. Mi piacerebbe proprio sapere di più su suo conto e soprattutto vorrei vederlo combattere. Spero che Oda sensei non mi faccia aspettare troppo.

Baci Baci
Jogio


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17