Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Federico    22/07/2008    1 recensioni
E se l'Akatsuki resuscitasse tutti i cattivi di Dragonball e Naruto? E se Naruto,Sakura e Sai arrivassero a casa di un sayan che tutti conosciamo?
Crossover fra Naruto Shippuden e Dragonball Z.
Scritto a 4 mani da me e dal mio amico Matteo.
Genere: Drammatico, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


”.

Spazio autore

Quinto livello: Per inventare quel pezzo ci siamo basati su un’immagine dove l’Akatsuki faceva realmente quelle pose, e abbiamo immaginato che gliele avessero insegnate la squadra Ginew.Ed ora ecco il capitolo.

8° capitolo

Itachi torna al passato

“Vi restituisco il vostro vecchio titolo di Anbu per rimpiazzare le perdite subite!” disse Tsunade rivolta ad Itachi, Kakashi e Yamato vestiti in quel modo.

“ E’ un onore quinto Hokage!” dissero tutti e tre uscendo dalla stanza.

“ Se non fosse stato per il terzo Hokage che ha rivelato che eri una spia non saresti mica qui Itachi” disse Kakashi.

All’ improvviso arrivarono però Naruto e Sakura con un cadavere.

“Fratellino! Giuro che ammazzerò Orochimaru, quel figlio di puttana pedofilo!!”.

“Mi dispiace Itachi, Sasuke era un buon allievo!” disse Kakashi mettendo una mano sopra la testa di Itachi piangente.

“Certo che siete ridicoli con questi vestiti e queste maschere!” disse Naruto.

“Cosa hai detto?” chiese Yamato con una faccia terribile.

“Niente” rispose Naruto.

“Bene andiamo, abbiamo una missione da svolgere!” disse Kakashi.

“Si hai ragione” disse Itachi asciugandosi le lacrime.

Subito i tre scomparvero e Naruto chiese”Che si fa noi?”.

“Andiamo a mangiare, offri te vero?” rispose Sakura.

“Ehm, certo!” disse Naruto guardando il borsellino quasi vuoto.

Mentre loro si incamminavano in un’ altro luogo iniziava uno scontro.

*** la fine dei gay***

“Kamehameha!” urlò Goku polverizzando i due compagni di Sauzer in un attimo.

“Cazzo, hai ucciso i miei fidanzati stronzo!!” urlò infuriato Sauzer.

Appena però finì la frase Gohan apparsogli dietro gli staccò la testa con un calcio e con una mano lanciò un onda che uccise Guldo.

Vegeta intanto con un Cannone Garlick ammazzò Rekom e poi ruppe il collo a Burter.

“La squadra Ginew polverizzata in un secondo!E’ impossibile!” urlò infuriato Ginew.

Jeth tentò di attaccare Goku ma questi lo uccise subito con un onda che gli trapassò il petto.

Ginew provò a scambiare il suo corpo con quello di Goku ma Vegeta lo ferì sul fianco e poi lo polverizzò.

“Grazie Vegeta non volevo cambiare corpo un’ altra volta!”.

“Kakarot sei un’ idiota! Dovresti stare più attento!”.

“Calmati! Abbiamo vinto ed è stato facile, non potevano competere con noi” disse Goku.

Intanto Itachi, separatosi dagli altri due Anbu, si preparava a combattere.

*** l’ aristia di Itachi***

“Maledetti figli di puttana, gay servi di Orochimaru, vi distruggerò e vendicherò mio fratello!”.

Itachi utilizzò la palla di fuoco suprema ma Kidomaru la evitò e gli lanciò dei ragni ma l’ Anbu aveva l’ insetticida e li ammazzò per bene.

“Ueeh! I miei ragni!” disse Kidomaru piangendo, ma riuscì a sfuggire all’ Amaterasu di Itachi dopo aver perso un braccio.

“Cazzo!!” urlò Kidomaru prima che Itachi lo attaccasse con lo sharingan ipnotico.

“Ora iniziano le 72 ore di tortura per te, pagherai per quello che ha fatto il tuo padrone a mio fratello!!” disse Itachi ma fu fermato da Kimimaro che utilizzando il secondo livello gli trapassò una gamba rivelando che quella era una copia fatta di corvi.

Itachi utilizzò di nuovo l’ Amaterasu e Jirobo fu polverizzato subito.

Gli altri 4 lanciarono delle carte bomba contro Itachi che non si fece nulla poiché usò Susanoo.

Il mostro di Susanoo con la spada tagliò Kidomaru in due parti e poi lo fece anche con Ukon e Sakon, che però si separarono.

“Idioti, raggiungete anche voi il secondo livello!” urlò Kimimaro e gli altri 3 si trasformarono e poi attaccarono Itachi.

I loro attacchi non gli fecero nulla grazie a Susanoo e utilizzò l’ Amaterasu polverizzando Tayuya.

Ukon e Sakon si gettarono all’ assalto, ma Itachi utilizzò lo sharingan ipnotico su entrambi.

Le mille copie di Itachi li trapassarono uccidendoli.

“Rimani solamente tu, idiota che ti facevi molestare da Orochimaru!” disse Itachi e con Susanoo tagliò un braccio a Kimimaro, che provò a usare il ballo della camelia senza però colpire Itachi.

Itachi provò ad usare la palla di fuoco suprema, ma fu schivata da Kimimaro.

Però con la spada Itachi attraversò il petto di Kimimaro “Cazzo fai idiota, dovresti stare più attento!”.

“Figlio di puttana!!” disse Kimimaro sputando sangue prima di morire.

Itachi disattivò Susanoo però si sentì una voce fredda alle sue spalle.

“Bravo Itachi! Hai ammazzato quei gay scemi senza problemi.

Ora voglio vedere se sei in grado di battere IL DIO PAIN!!”

***Itachi vs Pain***

“Ti dimostrerò Itachi che sono più emo di te!”.

“Hai ragione Pain il più emo era Sasuke!”.

I due partirono all’ attacco con due kunai e si affrontarono.

Pain si attaccò ad un albero e gli lanciò una lancia che però Itachi prese e rilanciò.

Pain inclinò di pochissimo la testa evitando la lancia.

“Non sei ancora alla mia altezza Itachi! È ora vedrai la potenza del rinnegan, l’ abilità oculare più forte!”.

I cinque corpi di Pain attaccarono Itachi ma lui si allontanò e si mise sul tetto di una casa semidistrutta.

“Vedo che hai ripreso anche i due corpi che ti avevano ucciso”.

Itachi utilizzò l’ Amaterasu ma i corpi di Pain lo evitarono e dopo il corpo con i capelli lunghi evocò il cane a molte teste.

Il cane saltò addosso a Itachi ma questi lo polverizzò con l’ Amaterasu.

“Come hai fatto a riacquistare la vista? Credevo fossi cieco o quasi” chiese Pain.

“Tsunade ha cominciato a fare miracoli e ha scoperto delle goccioline che mi fanno tornare la vista per un ora”.

Itachi utilizzò Susanoo e il mostro attaccò i corpi di Pain ma questi si scansarono.

Itachi utilizzò la palla di fuoco suprema ma il corpo grande l’ assorbì.

Pain evocò il camaleonte e con esso si mimetizzò, ma Itachi incenerì l’ animale con l’ Amaterasu e il corpo scappò.

Il corpo principale sputò dell’ acqua, però Itachi copiò la tecnica con lo Sharingan, ma fu attaccato alle spalle da un gambero che sputò della schiuma addosso a lui.

Il mostro di Susanoo diede una bella mazzata al gambero polverizzandolo.

Il corpo principale si avvicinò a Itachi con una spada levandola in aria e si sentirono urla di dolore nella zona.



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Federico