Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lurilala    02/05/2014    3 recensioni
[487 parole] [Flash-fic] [Accenni SaruFei] [Post-Feida] [Song-fic]
{Tornerete insieme. Solo per un giorno, certo, ma è già abbastanza.
Ci saranno anche gli altri.
Ti senti emozionato come un bambino. Ti senti come non succedeva da troppo tempo ormai.
Vuoi volare. Vuoi volare da loro, che sono stati praticamente i tuoi fratelli.
Ci sono fiori ai lati della strada. Fiori bianchi, gialli, rossi, viola. Sembrano sbocciati per voi.}
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fey Rune, Saryuu Evan - Saru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~ Primavera ~

E' primavera, è primavera
amore aspettami che c'è una vita intera,
c'è ancora il sole a primavera.
Ti porto sopra la collina
e tu verrai,
(...),
ci sono fiori dedicati a noi.
Ho l'indirizzo degli amici,
li potrai vedere ancora.
(Primavera a Sarajevo di Enrico Ruggeri)


C'è il sole e profumo di primavera nell'aria.

Sorridi, respiri quell'aria frizzante e buona, che sa di fiori e felicità, e amore e voglia di vivere.
E' tutto bello, troppo.
Sali in macchina, spalanchi il finestrino e attendi che Fei arrivi.
Abitate insieme da quando vi siete trasferiti a Kyoto per frequentare l'università, ed è la cosa più bella che ti sia mai capitata.
E' stato tutto più semplice di quanto avessi mai creduto.
Ormai i Second Stage Children sono solamente un ricordo e tu sei così felice di questo che non riesci a crederci.
Certo, all'inizio è stato difficile entrare a far parte della società, ma con un po' di tempo e buona volontà ci siete riusciti tutti.
L'unica cosa che ti dispiace è che il vostro gruppo si è sciolto.
Avete seguito strade diverse e non vi siete più sentiti.
Qualche volta ti sono mancati, i tuoi fratelli della Feida, ma poi ci hai fatto l'abitudine.
Ma ora è primavera, ora tutto rinasce. Ora si torna a Tokyo.
Fei esce dalla porta di casa, e corre verso di te.
-Sbrigati, dai!- gli gridi ridendo, come un bambino, impaziente.
-E aspetta un attimo, abbiamo una vita davanti, non moriamo mica se partiamo due secondi dopo!- sbuffa il verdino, sedendosi di fianco a te.
Tu scoppi a ridere, e partite verso Tokyo.
Accendi la radio, e cantate insieme, spensierati.
A volte stenti a credere che si possa essere così felici, così sereni. A volte ti svegli ancora nel pieno della notte circondato da incubi di guerra, ma Fei è sempre lì a ricordarti che è tutto finito, ormai. A volte, ma solo a volte, ti chiedi se non è tutto un sogno.
Ti scrolli i pensieri dolciastri dalle spalle, non ha più importanza ormai. State andando a Tokyo.
-Oh, Saru, ho chiamato Meia ieri. Mi ha dato l'indirizzo della casa di lei e Gillis, potremmo andare da loro!-
Ti giri un attimo verso di lui, gli occhi che brillano.
Gillis... Meia... Solo pensare di rivederli ti fa battere il cuore.
Tornerete insieme. Solo per un giorno, certo, ma è già abbastanza.
Ci saranno anche gli altri.
Ti senti emozionato come un bambino. Ti senti come non succedeva da troppo tempo ormai.
Vuoi volare. Vuoi volare da loro, che sono stati praticamente i tuoi fratelli.
Ci sono fiori ai lati della strada. Fiori bianchi, gialli, rossi, viola. Sembrano sbocciati per voi.
Sembrano lì solo per dirti che è primavera. Che è rinascita. Che è vita. Che è felicità.
-Fei.- dici sorridendo.
-Sì?- risponde lui, spostando lo sguardo dal finestrino aperto a te.
I suoi occhi smeraldini brillano illuminati dal sole, i capelli verdi mossi dal vento, il sorriso più bello che abbia mai fatto.
-Ti amo.- dici solo, tornando a sorridere.
E' tutto perfetto, ora.
Stai andando a Tokyo. Per oggi, riunirete la Feida. Hai Fei di fianco a te, che sorride e ti ama.
Ed è primavera.


















EHI MONDO!!
Lo sho, non aggiorno da tanto.
Lo sho, dovrei finire di scrivere il capitolo di Hunger Games, e lo farò, eccome se lo farò.
Però uff, questa fic andava scritta. ùwù
Non so, mi è venuta così, di getto.
Che teneroso, Saru felice, vero? *ç*
Io lo lovvo da matti, più passa il tempo più lo trovo waaaaaa!! <3 <3
Okay, questa è una fic ambientata in un periodo post-Feida. Dopo il vaccino, per così dire. Però sono più grandi, sui diciannove, vent'anni, ecco.
Sono grandi e pucciosi. *o*
E l'accenno alla SaruFei non potevo non metterlo, mh. <.<
Ne avevo psicologicamente bisogno. u-u
E niente, vi saluto che devo andare a karate.
Ciao ciao!! ^.^/
Lucchan
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lurilala