Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlexaStyles    02/05/2014    1 recensioni
Quanti vorrebbero che ci fosse una persona fatta apposta per lei, facile da trovare, conoscere, di cui innamorarsi. Questa sarà una battaglia sin dall'inizio, quindi state attenti a ciò che leggete e non perdetevi.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Clara

Mamma mia che ansia! Non riesco a far stare ferme Perrie e Eve. Perrie mi sta truccando e Eve mi sta acconciando i capelli, sono come impazzite tutte e due.

"Devi fare scalpore stasera! Harry deve fissarti tutto il tempo e anche le ragazze devono essere invidiose di te. Sarai splendida!" Mi dice entusiasta Eve.

"Penso che se ti vedrà Harry non ti riconoscerà neanche!" Ride Perrie.

"Eddai ragazze!! Non voglio sembrare una pagliaccia stasera! Eve per favore non esagerare con il trucco!!" Mi lamento.

"Non preoccuparti! Ti darò solo una passata di matita blu per valorizzarti gli occhi e un eyeliner azzurro. Per il lucidalabbra opteremo per quello rosa chiaro. Che ne dici?" Mi chiede Eve con un sorriso da pazza in faccia.

"E va bene! Mi hai convinta!" Nel frattempo Perrie era già agghindata per uscire, perchè lei sarebbe dovuta uscire prima di noi per finire di preparare la sorpresa.

Pov. Perrie

"Ragazze io ora devo scappare! Devo finire di preparare la festa! Ci vediamo la ok?" urlo dalla porta mentre sto per uscire.

"Si! Vai tranquilla!! Ci vediamo li!" Mi urlano dal piano di sopra le ragazze.

"Ok!! A dopo!!" E vado a prendere la macchina. Devo incontrare Liam e Louis davanti a casa di Zayn, ora mando un messaggio a Niall per dirgli di tenere lontano Zayn per almeno un'ora.

xPerrie
Niall hai già chiamato Zayn per farlo uscire?

xNiall
Ehi Perrie!! Sisi!! Ora è con me. Voi state andando a casa sua?

xPerrie
Si stiamo andando tutti a casa sua. Ho chiesto a Trisha e Waliya di darci una mano.

xNiall
Ok. Ci vediamo stasera allora ;)

Bene! Zayn è sistemato! Ora resta da sistemare la sua stanza. Ho preparato un cartellone con tutte le nostre foto attaccate, è venuto bellissimo! Lo attaccherò al muro sopra il suo letto. Eccomi arrivata. C'è già la macchina di Liam.

"Perrie!!" Dice Liam appena scendo dalla macchina.

"Liam!! Dov'è Louis?" Chiedo.

"Non preoccuparti! Già è dentro ad aiutare Trisha a cucinare." Mi fa l'occhiolino.

"Ok! Tu devi darmi una mano a sistemare la sua camera."

"Andiamo allora. Che stiamo aspettando!" Detto questo ci dirigiamo verso la camera di Zayn.

Pov. Eve

Oddio!!! Clara è stupenda con questo vestito addosso. Sembra una dea! Beh lei è una dea! *-* Ora devo prepararmi io. Devo farmi più bella possibile per Niall. Voglio lasciarlo senza parole.

"Eve ti faccio io il trucco!" Mi dice Clara.

"D'accordo!" Mi fa sedere davanti a lei e inizia a truccarmi. Appena riapro gli occhi non sembro nemmeno io, mi ha messo una matita bianca negli occhi, eyeliner nero, e lucidalabbra rosso. Mi sento una principessa.

"Sei stupenda!" Mi dice Clara.

"Oddio non sapevo che fossi così brava a truccare! Perchè non fai la truccatrice??" Le chiedo.

"Non lo so. Non mi sento molto a mio agio con gli sconosciuti." Mi dice abbassando lo sguardo.

"Sei comunque brava!!" Le dico sorridendo.

"Grazie!" E ricambia il sorriso.

Pov. Clara

Sono riuscita a dimostrare il mio talento nel trucco, sono felice di quello che mi ha detto Eve. Sembra davvero una principessa così!! Ora dobbiamo solo aspettare che i nostri cavalieri ci vengano a prendere con le loro macchine.

Pov. Perrie

Il cartellone è piaciuto tantissimo a Trisha. Sono strafelice di stare insieme ad un ragazzo così dolce e premuroso come Zayn. Mi fa sentire benissimo. Uno dei suoi talenti è che sa riconoscere quando una persona sta male per qualcosa ed in un modo o nell'altro riesce sempre a tirarla su di morale. Il suo è un dono, ed è anche l'angelo più bello che sia mai sceso sulla terra. Stasera poi quando se ne saranno andati tutti, voglio spalancare le mie ali dorate insieme a lui e fare un bel voletto notturno, perchè è da un sacco di tempo che non volo. Sto sempre a camminare. Ora non resta solo che aspettare che Louis vada a prendere Zayn al bar, visto che Niall lo ha lasciato lì con la scusa che doveva uscire con Eve.

Pov. Harry

Non vedo l'ora di vedere come sarà stasera Clara. Penso che non riuscirò a trattenermi dal baciarla perchè il mio istinto di angelo mi dice che sarà una dea. Peccato che non posso ancora rivelarle che sono il suo protettore. Il grande capo ha detto che succederà tutto a tempo debito. Ma io ancora non ho capito perchè me l'ha affidata. Penso che sia una ragazza speciale. Eccomi arrivato davanti casa sua. Ah. C'è già la macchina di Niall. Allora dobbiamo muoverci. Che inizi la serata!!


*Nota autrice*
Eccomi qui con un altro capitolo :) scusate l'attesa ma la scuola mi toglie un sacco di tempo :( com'é? vi piace? suggerimenti?? aspetto le vostre recensioniiiiii :) baciiiiiiii
AlexaStyles


 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlexaStyles