Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    23/07/2008    4 recensioni
Continua la storia di Nami e Zoro,questa è l'ultima parte:li abbiamo lasciati che erano partiti verso nuove avventure,con Nami incinta,ma ora...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OTTAVO CAPITOLO:DI NUOVO MARINES

OTTAVO CAPITOLO:DI NUOVO MARINES!





 

 

 

 

 

Fra meno di un'ora tutta la ciurma di cappello di paglia si sarebbe incontrata al porto,proprio dalla loro Sunny.
Nessuno dei ragazzi si aspettava che avrebbero avuto visite, per un piccolo periodo, da parte di un loro amico,che conoscevano molto bene,avevano passato un’avventura movimentata con lui...era un ottimo amico...un fratello per uno di loro...ma non solo per l'affetto anche nel sangue...
Rufy si era perso come al suo solito,troppo interessato al panorama che lo circondava...chissà se sarebbe mai riuscito a tornare al porto senza fare danni?
Usop,Chopper e Franky erano il gruppetto più tranquillo...avevano fatto tutte le loro spese e stavano tornando con grande tranquillità verso la loro nave.
Chopper:come sono contento! ho fatto tante compere interessanti e di ogni genere,chi l'avrebbe mai detto! hihihi!
Usop:concordo con te Chopper! sono proprio estasiato...non solo per l'attrezzatura per i miei incredibili esperimenti,ma anche per aver preso della roba da vestire davvero niente male!
Franky:si ragazzi...anche io sono contento dei miei acquisti...e cosa migliore siamo stati tranquilli...
Usop:già,per fortuna...non mi ci far pensare che inizio a preoccuparmi di nuovo!
Chopper:si si anche...anche perchè non sento niente di buono nell'aria...
Usop:Chopper non dirmi così che mi metti ancora più agitazione!
Chopper:ma è vero...sento qualcosa che non va...oddio mi sto anche spaventando da solo! T_T
Franky:tranquilli fratelli...c'è il vostro Franky che vi proteggerà...ma state tranquilli è tutto così calmo...non c'è bisogno di agitarsi...andrà tutto bene...ora andiamo verso la Sunny che tra poco ci si rivede con gli altri!
Usop:va bene boss! hai ragione,non perdiamo tempo!
Chopper:sarà...ma non so...va beh andiamo va...
I tre si diressero verso il porto...
Intanto Sanji incontrò lo spadaccino,che come al solito si stava guardando intorno,sicuramente aveva perso la strada del ritorno...
Sanji:anche in una cittadina come questa non riesci a trovare la strada giusta? sei un caso disperato...
Zoro:stai zitto tu cuoco! so bene dove andare...
Sanji:molto bene...allora ti seguo...
Zoro:ehi ma non hai detto che non sapevo dove andare? ora fai riferimento a me? Per me poi puoi anche andartene da solo...
Sanji:il solito gentile carciofo...certo che so la strada...ma sto attento che non ti perdi...se non ci hai fatto caso tra pochissimo dobbiamo trovarci tutti al porto...
Zoro:si me ne sono accorto damerino...
Sanji:attendo come parli testa d'insalata!
I due continuarono a discutere finchè non videro il loro capitano con lo sguardo perso nel vuoto...si vedeva che si era perso pure lui...
Sanji:ehi Rufy siamo qui!
Rufy:ehi ciao ragazzi! che bella sorpresa trovarvi che ci fate qui?
Zoro:forse quello che stavi facendo pure tu...stiamo girando...
Rufy:bene allora io proseguo il mio giro...vi unite a me?
Sanji:dobbiamo tornare alla Sunny...tra poco ci si rivede tutti...non hai visto che ore sono?
Rufy:veramente non ci ho fatto caso...e poi perchè dovevamo vederci ad una certa ora?
Sanji:ehi cretino ma dove eri quando Nami ci ha detto a che ora rivederci tutti?
Rufy:ero a terra svenuto per un tuo colpo forse?
Sanji:ah già è vero...va beh dovevi chiedere...
Rufy:io comunque ho fame! Sanji preparami qualcosina! XD
Sanji:e dove te lo preparo scusa? qui per aria brutto babbeo?
Rufy:no torniamo alla nave...ho proprio fame!
Zoro:sempre il solito demente...ad ogni modo andiamo...
Rufy:ah io non so la strada...a Zoro non chiedo neppure altrimenti non ci torniamo più...
Zoro:ehi?! cosa hai detto???
Rufy:tu Sanji sai dove andare?
Sanji:certo non sono così inetto come vuoi due...
Zoro:bada a come parli...
Rufy:ahaha! dai ragazzi andiamo,su!
Disse il capitano mettendo le braccia al collo dei due suoi amici...
Detto questo i tre si diressero verso la Sunny.
Più avanti c'erano Robin,Ace,Ann e Nami che chiacchieravano e ridevano spensierati...
Nami:bene direi che possiamo tornare alla Sunny...
Robin:si tra poco ci si rincontra tutti...
Ann:si che bello! così vedo papino!
Ace:ed io rivedo quei matti...è passato tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo rivisti...
Nami:eh già...dai su non perdiamo tempo ed andiamo!
Ann:SI!
Si incamminarono verso la via del ritorno, ma qualcuno li stava seguendo...
Nico Robin ed Ace se ne accorsero immediatamente...ma anche Nami iniziò a guardarsi intorno...c'era qualcosa che non andava...
Nami:ho uno strano presentimento...
Robin:fai bene Navigatrice...siamo seguiti...
Nami:che cosa?
Ace:fai finta di niente Nami...tanto ci sono io con voi...non vi succederà niente...stai tranquilla...
Ann:mammina che succede?
Nami:niente amorino va tutto bene...
Ann:sicura mammina? hai una strana faccina...
Ace:si sta bene la mamma...è solo stanca per la lunga camminata...tu piccola stai tranquilla e sempre vicino a zio Ace...che come sai ti proteggerà da ogni pericolo!
Ann sorrise:grazie zio Ace! ^^
Ad un tratto appena trovarono uno spazio più largo dove muoversi più velocemente,non fecero in tempo perchè vennero circondati...
Su quell'isola c'erano i Marines...ancora una volta li stavano braccando...era il gruppo capitanato da Smoker e quella tipa di nome Tashigi,personaggio poco simpatico alla cartografa...se avesse potuto l'avrebbe presa a calci,non la poteva vedere!
Ma doveva tenere i suoi bollenti spiriti calmi e trovare un modo per salvare la piccola,doveva uscirne incolume...meno almeno che con loro c'era Ace...anche se non voleva mettere nessuno nei guai...doveva sbrigarsela lei e proteggere la sua bimba.
Ormai erano i circondati dai Marines,si fecero strada, Smoker seguito da Tashigi,pronti a catturarli una volta per tutte...

 

 

 

 

 

 

 

Fine del cap e scusate il ritardo!

VOLEVO PREMETTERE CHE ANCHE SE VADO MOLTO A RILENTO CON QUESTA FF ( VISTO CHE NE STO SCRIVENDO MOLTE ANCHE SU NARUTO) NON LA MOLLO ED ARRIVERO’ ALLA FINE (ANCHE SE SARA’ MOLTO LUNGA QUESTA STORIA)!!!

Grazie per la piccola attenzione, ma ora andiamo avanti! ;)

Passo immediatamente ai ringraziamenti:

-Rolochan105: giustissimo! È un testone quello! XD beh il regalo lo ha comprato… non riveliamo altro… ;) se sarebbe troppo facile così!! Ahah! Si davvero! Si perderebbe e torna dopo settimana, altre che giorni! Ahaha! tipo tonno, bellissima! Ahaha! si si giusto che si appartano! Che bellini!! *_* sai come ci rimangono Ace e Sanji? Beh di stucco ovvio, ma poi sanno che quei due si amano! ;) ma vedrai anche per loro che finale! =) grazie tante!! Sei gentilissima!!! *_* un bacio

-silviaapollo4ever: grazie tante!!! Si davvero un bel personaggio! Certamente! Appena concluderò questa ( e ti dico che sarà molto ma molto lungo visto che è la saga finale!) ci farò un pensierino! Grazie tante sei gentilissima!!! *_* un kiss

-martynka92: grazie tante!!! Si si è tornato! Come lasciarlo fuori ad Ace! E’ un personaggio che mi piace molto! *_* si si sempre lo stesso! Vedrai che bella cosa, sono certa che rimarrai estasiata! Tanti baci

-NicoRobin92: si oddio non mi dire così che mi viene malinconia anche a me! Povero caro, lo adoro troppo! >< ma qui sta bene e va tutto bene… qui però… oddio non ci pensiamo… che tristezza… ç_ç grazie tante! Si è lui che la trova… e che dolce… lo adoro a quel ragazzo… T_T un bacione

-rikku091: ciao!!! prima di tutto grazie per aver lasciato un tuo commento! Grazie tante!!!! Si si, chiamiamole pure così! ;) no niente, succede! No problem! ;) vedrai ce ne saranno delle belle è molto lunga come storia!! Vedrai che bel regalo! ^^ siii eccolo che torna! Davvero bello come personaggio! Beh Zoro è Zoro! XD si è davvero adorabile questa bimba! Sono meravigliosi quando la chiamano con i nomignoli! Che bei genitori! *_* mi fa piacere che ti piace! ^^ un beso

 

 

 

 

un saluto a tutti

alla prossima

maho87

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho