Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    03/05/2014    5 recensioni
Sembri una mocciosa lo sai?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che strazio! Non riesco a dormire, maledetto Queen!
Non potevi restare al tuo posto ed evitare di confondermi ancora di più? 

Non posso non pensare a quella strana situazione, ai tuoi baci, a quell insolita luce negli occhi sempre cupi...

Sembro un'adolescente al primo bacio! 
Non che non sappia baciare o non abbia mai baciato nessuno.. oh dio Felicity anche da sola, persa nei tuoi pensieri, ti confondi! Su forza un bel respiro. Domani sarà molto peggio di così! 

Devo ricompormi o non dormirò mai. E quando finalmente ci riesco..

Dannata sveglia! Sempre troppo precisa eh?! Oggi non ho proprio voglia di alzarmi dal letto, beh non ho proprio voglia di affrontare Oliver, ecco la verità! 

Richiudo gli occhi per un attimo, solo un attimo cosa sarà mai!

Qualcuno bussa alla porta..
A quest'ora? 
Non sono nemmeno le 7...

Mai che si possa riposare...

Apro la porta e...e non c'è nessuno..che scherzo di cattivo gusto! Sto per richiudere quando noto un sacchetto a terra con un biglietto...

Farò bene ad aprirlo? E se fosse una bomba? 

Sono paranoica lo ammetto.

Lo appoggio sul tavolo e sono indecisa se aprirlo o no, forza su!
 Dentro c'è il caffè come piace a me e le ciambelle! uuuu che bontà. 
Apro il biglietto...

"-Buongiorno raggio di sole! Un piccolo pensiero per iniziare col sorriso la tua giornata! -"

Involontariamente sorrido, chi sarà stato? 
Per un attimo penso subito ad Oliver ma non è la sua calligrafia, e poi non è un tipo da cose smielate...Non ha senso...

Che Felicity Smoak abbia un corteggiatore misterioso? 
Naaaa, sarà qualche stupido scherzo! 

Senza volerlo sorrido ancora, beh almeno oggi mi sento stranamente euforica! 

Arrivo alla QC con un enorme sorriso stampato in faccia, Diggle mi accoglie incuriosito. 

"-Buongiorno Fel! Stamattina sei di ottimo umore. Scusa se ieri non sono tornato, ho incontrato Oliver e mi ha mandato a casa ero davvero stanco. -"

"-Buongiorno a te! Tranquillo Dig, anzi, grazie per il gelato! Come farei senza di te! -"

Ancora sorridente mi dirigo alla mia postazione,  niente potrà intristirmi oggi..beh qualcosa o meglio qualcuno si...Oliver! Presa com'ero dallo strano, ma divertente, avvenimento di stamattina mi ero dimenticata che lui era reale e non solo un sogno..

Ben svegliata Fel! 


Che strana piega sta prendendo questa storia. Io me l'ero immaginata molto più corta e più semplice...ed invece no! Buona lettura.  Besitos

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel