Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: alexandrathebest    23/07/2008    3 recensioni
Edward e Bella sono insieme,ora lei è un vampiro,sono felicemente sposati e sono riusciti a dar vita ad un figlio,la loro storia però si rpeterà anche con lui...la famiglia Cullen non potrebbe essere più felice ma come sempre accade qualcosa che turba il clima sereno cosa?...una nuova ragazza strana circondata dal mistero chi è lei?e come fa a sapere che mio padre è in pericolo?. LEGGETE E COMMENTATE.è la mia prima Ff su Twilight siate clementi. commentate e ditemi se è il caso di continuare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo dieci.

 

“curioso scesi giù in salotto e quello che vidi mi lasciò senza fiato.”

 

Davanti a me c’era Jacob Black con i vestiti tutti rotti,e col fiatone segno che aveva fatto una lunga e sfrenata corsa,e i vestiti che si era trasformato in licantropo.

Mi guardò immediatamente a me,gli occhi erano neri accecati dalla rabbia.

-ti avevo chiesto di vegliare su di lei e tu invece che hai fatto?l’hai lasciata morire-

Si era avvicinato a me pericolosamente,mi prese per il collo e mi fece sbattere addosso al muro,stava tremando segno che presto si sarebbe trasformato.

-Jacob lascialo stare non è stata colpa sua-

Figuriamoci se Jacob dava retta a mia madre che gli aveva strappato il cuore anni fa.

-è vero lui non centra nulla-

Alice si era avvicinata a lui e gli poso una mano sulla spalla cercando di farlo ragionare,alla fine mi lasciò andare e si rivolse hai miei famigliari.

-e allora di chi è la colpa?-

-LA COLPA è MIA-

Tutta la mia famiglia ed io rimanemmo senza fiato,davanti a noi c’era Martina viva e vegeta ancor più bella di come me la ricordassi.

Jacob corse verso di lei e si inginocchio abbracciandola,aveva appoggiato la testa sul suo ventre,mentre lacrime scendevano dal suo viso.

-Jacob sto bene come puoi ben vedere-

Lui alzò il viso per incontrare due splendidi occhi.

Tutta la mia famiglia gli andò incontro abbracciandola,mentre io ero rimasto ancora in disparte scioccato per l’accaduto,lei mi guardò in attesa di qualcosa che non arrivò,piano,piano mi si avvicinò,mi prese le mani tra le sue,mi abbracciò,e io ricambiai stringendola a me in una presa ferrea.

-ti amo Martina-

Lei alzò lo sguardo su di me.

-ti amo Angel-

Ci baciammo,un bacio che descriveva tutto il mio dolore provato nell’aver creduto di non poterla più rivedere,un bacio carico d’amore e di passione,finalmente quel bacio che avremmo potuto continuare a darci per sempre.

 

 

Epilogo.

 

-mamma mamma-

 

Capelli lunghi fino alle spalle,occhi grandi Verdi,labbra carnose,non molto alta. Una bambina di cinque anni tale e quale alla madre stava correndo verso di essa con una tartaruga in mano.

-tesoro dimmi-

-mamma guadda che mi ha coplato papà-

Mi girai verso di lui che mi guardava sorridendo,il sorriso più bello che avessi mai visto.

-tesoro sei sempre il solito-

Si era avvicinato a me e mi diede un bacio a fior di labbra.

-lo sai che mi piace viziare il nostro miracolo-

Angela il nostro piccolo miracolo.

 

//inizio flash back//

 

Era una sera noiosa come le altre,io e Angel eravamo chiusi in camera come ormai capitava da quasi un anno da quando tornai dall’oltretomba.

-tesoro a cosa pensi-

Due braccia mi circondarono la vita,e la sue labbra si avvicinarono al mio collo regalandomi mille brividi,mi girai verso di lui e lo guardai negli occhi.

-sono incinta-

In men che non si dica tutta la famiglia Cullen ci fu vicina,soprattutto Alice.

-state tranquilli crescerà normalmente avete dato vita ad una nuova stirpe,diventerà un’ammazzavampiri con dei poteri speciali ma vivrà bene e a lungo-

Guardai Alice e l’abbracciai.

Io e Angel avremmo avuto una bambina di nome Angela.

 

/fine flash back//

 

Guardavo nostra figlia giocare con Angel e con la tartaruga,ripenso ogni giorno alle parole di Alice io so cosa significa essere cacciatrici con dei poteri e non è facile,ma se avrà avuto bisogno del mio aiuto ci sarei sempre stata.

-Angela vieni a dare un bacio agli zii-

Mi voltai sentendo gli altri arrivare Alice,Emmet,Jasper,Rosalie,Edward,Bella,Esme e Carlisle avevano quattro jeep intere di regali tutti per Angela.

-ma siete matti tutte queste cose gli avete comprato così me la vizierete-

Angela corse subito tra le braccia dello zio Emmet.

-ciao zio orso-

Scoppiammo tutti a ridere.

Piano,piano passò in braccio di tutti ed infine andò da Edward e Bella che ci guardavano commossi.

-ciao nonna ciao nonno-

-ciao piccola-

Guardai Edward e Bella capendo perfettamente i loro pensieri,dopo tutto quello che avevano sofferto vennero ripagati con la nascita di Angel e ora lo stesso vale per noi con Angela.

-famiglia Cullen vi chiedo di prestare attenzione-

Edward e Alice si scambiarono degli sguardi d’intesa,qualcosa mi diceva che qui gatta ci cova.

Guardai Angel in attesa che parlasse,fulmineo mi si mise in ginocchio.

-Martina McCartney Cullen mi vuoi sposare?-

Lo guardai,e una piccola lacrima mi scese sulla guancia.

-si lo voglio-

Ci baciammo con passione e trasporto.

-zio orso ma cosa stanno facendo?-

-niente nipotina orsacchiotta si stanno dimostrando l’amore che provano l’una per l’altra per sempre.-

Angela lo guardava interrogativa non capendo ancora il significato di quelle parole.

 

Fine.

 

 

 

Ragazzi questa è la fine,spero di non avervi mai deluso con questa storia,ne ho altre due su twilight sotto le mani spero che vi piaceranno come questa.

Ora passiamo hai ringraziamenti.

 

ALICE BRANDON CULLEN:per aver sempre commentato le mie storie e addirittura aggiungerla nei preferiti

 

Albicoccaacida:per aver commentato e seguito tutte le mie storie

 

Magdalena:anche solo per una recensione

 

Bella4:anche lei per aver recensito solo un capitolo ma l’ha aggiunta nei preferiti.

 

Babyzqeeny:per aver letto e recensito molte delle mie storie

 

_Sweetly toxic_:per aver recensito solo un capitolo grazie comunque.

 

Momob:grazie anche a te per aver recensito anche solo un capitolo.

 

Roxiz:grazie mille anche a te per aver recensito anche solo un capitolo.

 

E poi ringrazio quelli che l’hanno messa nei preferiti:

 

ALICE BRANDON CULLEN

 

Bella4

 

Kikikaulitz

 

Lally_the best

 

Lorella

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alexandrathebest