Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sjaw5sos    03/05/2014    0 recensioni
una ragazza troppo debole per vivere da sola, un fratello batterista della sua band dei sogni, l'amore con un ragazzo perfetto in tutti i sensi, il fratello geloso, e quella stupida forma di 'malattia' chiamata autolesionismo.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due anni dopo.
 
Sistemavo la nostra nuova casa dopo essere stata al lavoro tutto il pomeriggio, la stavamo mettendo a posto insieme e stava venendo bene.
Al piano terra c’era il salotto e la cucina, il salotto aveva una televisione, presa dalla vecchia casa di Niall, dove ora stavano Josh e Avril, la batteria e le chitarre messe esattamente come prima, questa stanza era gialla, perché amavamo la luce che entrava dalla porta finestra.
Al primo piano la camera mia e di Niall, il bagno e la camera della piccola Alexandra, la nostra bambina. Lei prese gli occhi azzurri del papà e i miei capelli mori, rideva spesso e di sicuro da grande avrei fatto più attenzione a lei, ed ai suoi polsi, e gambe.
Stavo guardando il corridoio del piano superiore e mi percorrevano molti ricordi per la mente, ero cambiata e lo avevo fatto con Niall e Josh, eravamo cambiati tutti in questi anni ed io a quei ricordi non smisi di accennare lievi sorrisi.
Sentii aprire la porta e corsi giù.
 
“ciao amore” disse dandomi un bacio niall con in braccio la bambina.
“ciao amori miei.” Dissi io prendendo in braccio la bimba.
“ma, il papà ti ha messo su la maglietta dell’Irlanda!” dissi guardando prima uno e poi l’altro.
“shh” disse lui ridendo.
“di papà, alexandra.” Insitè lui dopo aver smesso di ridere.
 
Lei lo guardò con occhi dolci e pieni di amore, proprio come i suoi, ma rimase zitta, sembrava non voler proprio mettersi in testa di imparare a parlare.
 
“niente da fare, non ti ascolta amore”
“zitta tu!” protestò
 
Gli diedi un bacio dolce e significativo, poi accesi la tv e mi sedetti accanto a Niall con la bimba in braccio che ormai si stava per addormentare.
 
“Sai Niall, prima stavo pensando al passato, a com’ero ed ora sono cambiata.”
“sei cambiata in meglio ed ora sei una mamma fantastica.” Disse lui cambiando canale, tra noi calò io silenzio…
“amore della mamma, sei stanca tu.” Esodii appoggiando Alexandra sul divano e avvolgendola nella coperta
“ma….. ma….” Borbottò qualcosa la bimba.
“Niall, hai sentito?”
“cosa?”
“ha detto mamma! La sua prima parola!” dissi quasi piangendo ormai.
“eh ma questo non è giusto!” protestò lui baciandomi.
 
 
Fine.
 
Allora, vi sto scrivendo in ansia per il follow spree di Luke dei Janoskians e tremo. 
Okay, tralasciando questo dettaglio vorrei veramente ringraziare una mia amica che mi ha detto di continuare a pubblicarla e soprattutto perchè lei mi ha portato ad arrivare fin qui. 
Inoltre grazie per chi ha recensito e per chi ha letto arrivando fin qui, grazie a quelli che hanno recensito riindirizzandomi sulla giusta strada e che mi hanno fatto notare degli errorri che io ho cercato più volte di evitare.
Spero di essere migliorata nello scrivere nel corso di questa storia e che vi sia piaciuta..
Okay, taglio corto e dico che la mia prossima fan fiction sarà sui 5 Seconds Of Summer, non ho ancora deciso il nome ma spero vi piaccia anche più di questa... Pultroppo non la pubblicherò subito perchè non sono dell'umore adatto e non ci sto proprio con la testa in questi giorni e... Non so che altro dirvi quindi alla prossima: ciao e grazie mille di tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sjaw5sos